• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Chiedo a chi ne sa più di me, i diritti di 007 a chi appartengono? In teoria a MGM (anche se qui non ci sono, ma ho visto che anche nei Channel MGM degli altri paesi non sono presenti) o fanno capo a qualcun altro?
 
Chiedo a chi ne sa più di me, i diritti di 007 a chi appartengono? In teoria a MGM (anche se qui non ci sono, ma ho visto che anche nei Channel MGM degli altri paesi non sono presenti) o fanno capo a qualcun altro?

io i film di 007 in Italia li ho sempre visti solo su sky. quindi immagino siano di una casa di distribuzione che ha contratto con sky, MGM controlla EON films che produce i film di 007. peró non so davvero dire che contratti di esclusiva ci siano dietro.
 
io i film di 007 in Italia li ho sempre visti solo su sky. quindi immagino siano di una casa di distribuzione che ha contratto con sky, MGM controlla EON films che produce i film di 007. peró non so davvero dire che contratti di esclusiva ci siano dietro.
Che cosa affascinante che sono i diritti a volte mandano ai matti
 
io vorrei rivedere i film di 007, specialmente quelli di Roger Moore, ma non ci sono, e sky li passa concentrati in una settimana, ogni tanto quando deve riempire un buco.

credo di non averli mai visti in nessun servizio streaming fino ad ora e forse nemmeno a noleggio
 
Leggo che oggi è stato lanciato hayu. anche da noi Ecco un altro Channel già presente in altri paesi pronto per l'uso (scommetto che arriverà a breve su PV) non ci facciamo mancare niente che roba...
 
MGM
Con tutto il rispetto per le altre, qui parliamo dell'incarnazione stessa dell'arte cinematografica! Molti dei titoli prodotti da questa casa sono ormai leggenda.
Amazon intende fare sul serio o sta scherzando?
Il catalogo della Metro, da solo, varrebbe tutto il Prime annuale!
Quanta roba c'è speranza concreta di vedere arrivare?
 
MGM
Con tutto il rispetto per le altre, qui parliamo dell'incarnazione stessa dell'arte cinematografica! Molti dei titoli prodotti da questa casa sono ormai leggenda.
Amazon intende fare sul serio o sta scherzando?
Il catalogo della Metro, da solo, varrebbe tutto il Prime annuale!
Quanta roba c'è speranza concreta di vedere arrivare?

Guarda che e' un canale a pagamento a parte.
 
Guarda che l'ho capito..mi interessa capire in concreto quanti titoli potrebbero arrivare, visto che il catalogo MGM è enorme.
 
Che poi film che erano inclusi su prime video li hanno tolti dal catalogo e adesso te li ritrovi a pagamento sui channels , mah non è che mi convincono questi channels . Sto facendo la prova gratuita ma non rinnovo
Era quello che dicevo sin da quando avevano annunciato l'uscita dei vari canali. La mia idea era che il catalogo prime video sarebbe stato più scarno e inserito a pagamento quello che toglievano. Ora è vero che i diritti scadono, e vero che comunque il catalogo prime è rimpolpato. Ma oggettivamente togli e rimetti a pagamento. Non c'è nessun altra spiegazione
 
Discussione su Amazon Prime Video

Sto provando MGM e Full moon tv ma non rinnovo come ti ho spiegato, a proposito tu sai come si fa a capire quali titoli sono stati aggiunti? Perché mi pare siano sempre gli stessi, non ci sta una sezione in cui dice ultimi arrivi, come si fa a capire? Grazie
 
Ultima modifica:
Sto provando MGM e Full moon tv ma non rinnovo come ti ho spiegato, a proposito tu sai come si fa a capire quali titoli sono stati aggiunti? Perché mi pare siano sempre gli stessi, non ci sta una sezione in cui dice ultimi arrivi, come si fa a capire? Grazie
Mi sa che sui canali non c'è una sezione aggiunti di recente. Forse li inseriscono nella sezione generica. Comunque puoi seguire le ultime aggiunte sul gruppo Telegram : Punto amazon video Italia che fa parte del sito serialthings
 
Mi sa che sui canali non c'è una sezione aggiunti di recente. Forse li inseriscono nella sezione generica. Comunque puoi seguire le ultime aggiunte sul gruppo Telegram : Punto amazon video Italia che fa parte del sito serialthings

Grazie carissimo Proviamo questo mese gratuito per entrambi e poi decido. Però fra questi due MGM mi sa che come contenuti sia meglio
 
Grazie carissimo Proviamo questo mese gratuito per entrambi e poi decido. Però fra questi due MGM mi sa che come contenuti sia meglio
Sono d'accordo. Stiamo sempre parlando di metro goldwyn mayer. In realtà il mio sogno sarebbe un unico abbonamento, un unico portale con dentro tutto. Anche a pagarlo 30 euro al mese. So che è un'utopia
 
Sono d'accordo. Stiamo sempre parlando di metro goldwyn mayer. In realtà il mio sogno sarebbe un unico abbonamento, un unico portale con dentro tutto. Anche a pagarlo 30 euro al mese. So che è un'utopia

Vediamo perché MGM mi convice, e spero che aggiungono contenuti perché così non si capisce nulla , se arrivassero pure canali di anime e un canale SY-FY pagherei pure 50 all'anno
 
Si si mi è piaciuto tantissimo. Comunque per il momento penso di rinnovare MGM, poi se il catalogo di full moon tv si arricchisce in megli " forse " rinnovo , e poi full moon tv non è altro che bizarro movies , canale presente su Samsung tv plus che lì è gratis quindi volendo potrei vederlo lì , comunque spero in quei due canali che ti ho detto
 
Indietro
Alto Basso