• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

UFFA!!!**** fatta la promo Starzplay appena ieri su Rakuten, mi era piu' comodo averla su PrimeVIDEO
Scusa, purtroppo me ne sono accorto solo in serata tra l'altro in giornata avevo guardato ed ancora non c'era l'offerta. Non so a che ora l'abbiano messa
 
Scusa di cosa??Ti dobbiamo solo ringraziare che ci hai fatto notare la promo su Rakuten tv
Colpa solo mia che non ho aspettato.
Comunque ho dato un occhiata su Starzplay e anche se sono 12 euro per 6 mesi per me non ne vale la pena.
Le 2 serie interessanti che ho trovato: The capture e Power book 2 Ghost le avevo gia viste, spero che fra un po' arrivi la seconda stagione di The captur che mi è veramente piaciuta
 
La sezione live io la vedo da pc, però come diceva l'altro utente su smart TV se entri nel Channel Mezzo sono disponibili le 2 dirette (che invece nella Guida ai canali su pc non ci sono)

Vero, grazie. Al momento non sono abbonato a nessun channel, vedremo nei prossimi mesi cosa succederà. Non sarebbe male trovare qui anche i canali free del digitale terrestre, sarebbe una comodità per chi (come me) ha una seconda tv non collegata all'antenna. Sarebbe una opportunità anche per chi si trova in luoghi "nascosti" e quindi con difficoltà di ricezione e una opportunità per eventuali tv solo online. Mi piace l'idea!
 
Scusa di cosa??Ti dobbiamo solo ringraziare che ci hai fatto notare la promo su Rakuten tv
Colpa solo mia che non ho aspettato.
Eh sì nel senso che mi dispiace che non ti è stata utile. Ogni tanto ci guardavo perché se non fosse uscita questa avrei quasi sicuramente aderito alla promozione Rakuten l'ultimo giorno (tipo il 30 più o meno). Comunque potresti fare una cosa, se volessi fare almeno un secondo mese (o anche di più) potresti disdire Rakuten e ti fai comunque fino al 24 aprile e poi il 24 stesso o comunque entro il 25 aderisci alla promozione su Prime Video. Io la preferisco su PV non foss'altro che su Rakuten non c'è la maledetta sezione continua a guardare e riprendere a guardare le serie è una rottura immane Mi confermi che oltre a non esserci quella sezione se stoppo il titolo in riproduzione anche rimanendo nella pagina questo riparte sempre dall'inizio?
 
Confermo ,non c'è la sezione continua a guardare,
però se stoppi un contenuto la prossima volta che entri e vai su quel contenuto hai due opzioni riprendi o riprendi dall'inizio
 
Ragazzi qualcuno ha visto se il canale starzplay ha la stessa quantità di contenuti rispetto al catalogo presente sull'applicazione starzplay ufficiale?
 
Confermo ,non c'è la sezione continua a guardare,
però se stoppi un contenuto la prossima volta che entri e vai su quel contenuto hai due opzioni riprendi o riprendi dall'inizio
Ok grazie, almeno quello, meno male. Quindi bisogna fare una ricerca manuale in più rispetto al solito
 
Ragazzi qualcuno ha visto se il canale starzplay ha la stessa quantità di contenuti rispetto al catalogo presente sull'applicazione starzplay ufficiale?
Bella domanda, io quello che avevo cercato lo avevo trovato sia su PV, sia su Rakuten, sia nell'app stessa di Starzplay, comunque il catalogo dovrebbe essere lo stesso. Anche per quanto riguarda le serie in esclusiva ho notato che se la domenica aggiungono un episodio lo fanno allo stesso modo nelle varie app. Probabilmente non allo stesso orario ma non ho trovato discrepanze. L'unica cosa tra quelle che avevo cercato che non risultava su Rakuten ma era presente nelle altre app era Wrong Man che a dir la verità è mancato per parecchi mesi (chissà come mai se lo erano dimenticato) ma ultimamente era stato aggiunto pure là. Questo per quello che posso aver notato, poi vallo a sapere se combaciano al 100%
 
Bella domanda, io quello che avevo cercato lo avevo trovato sia su PV, sia su Rakuten, sia nell'app stessa di Starzplay, comunque il catalogo dovrebbe essere lo stesso. Anche per quanto riguarda le serie in esclusiva ho notato che se la domenica aggiungono un episodio lo fanno allo stesso modo nelle varie app. Probabilmente non allo stesso orario ma non ho trovato discrepanze. L'unica cosa tra quelle che avevo cercato che non risultava su Rakuten ma era presente nelle altre app era Wrong Man che a dir la verità è mancato per parecchi mesi (chissà come mai se lo erano dimenticato) ma ultimamente era stato aggiunto pure là. Questo per quello che posso aver notato, poi vallo a sapere se combaciano al 100%
È da mesi che ci penso. Confrontare un titolo alla volta è impossibile. Teoricamente dovrebbero essere identici ma non ci metto la mano sul fuoco. A proposito di starzplay su rakuten, un mio amico mi diceva ieri che le puntate le inseriscono 24h dopo l'uscita programmata

P. S. Nei vari canali prime video esiste una ricerca interna al canale o si devono scorrere necessariamente tutti i titoli per trovare ciò che cerchi?
 
Ultima modifica:
È da mesi che ci penso. Confrontare un titolo alla volta è impossibile. Teoricamente dovrebbero essere identici ma non ci metto la mano sul fuoco. A proposito di starzplay su rakuten, un mio amico mi diceva ieri che le puntate le inseriscono 24h dopo l'uscita programmata

P. S. Nei vari canali prime video esiste una ricerca interna al canale o si devono scorrere necessariamente tutti i titoli per trovare ciò che cerchi?
Il fatto delle 24 ore può essere benissimo quindi ha sicuramente ragione l'amico tuo. Per la ricerca alla fine va tutto nella ricerca globale di Prime Video, quindi una volta aperto il titolo poi ti dice in quali modi è disponibile (anche più di uno, tipo per esempio può capitare Noleggio, Vendita e Starzplay) vedi per esempio La storia fantastica. Limitare la ricerca solo al Channel non credo, anche se essendo nella ricerca globale più o meno è la stessa cosa, se sta su un Channel te lo dice. Purtroppo la ricerca all'interno di PV è sempre stata confusionaria
Edit: se ti serve solo Starzplay potresti fare la ricerca tramite Justwatch e vedi che esce
 
Il fatto delle 24 ore può essere benissimo quindi ha sicuramente ragione l'amico tuo. Per la ricerca alla fine va tutto nella ricerca globale di Prime Video, quindi una volta aperto il titolo poi ti dice in quali modi è disponibile (anche più di uno, tipo per esempio può capitare Noleggio, Vendita e Starzplay) vedi per esempio La storia fantastica. Limitare la ricerca solo al Channel non credo, anche se essendo nella ricerca globale più o meno è la stessa cosa, se sta su un Channel te lo dice. Purtroppo la ricerca all'interno di PV è sempre stata confusionaria
Edit: se ti serve solo Starzplay potresti fare la ricerca tramite Justwatch e vedi che esce
Si stavo pensando di attivare la promo dei 6 mesi. Ma sto cercando di capire se meglio dall'applicazione ufficiale o come canale. Just watch potrebbe essere un ottimo compromesso per la ricerca
 
Si stavo pensando di attivare la promo dei 6 mesi. Ma sto cercando di capire se meglio dall'applicazione ufficiale o come canale. Just watch potrebbe essere un ottimo compromesso per la ricerca
Chiaro, l'unica cosa che mi chiedevo, a che cosa ti serve la ricerca all'interno del Channel? Cioè intendo, se cerchi una cosa e la trovi te lo dice se sta su Starzplay. Comunque l'app di Starzplay è l'unica, a differenza degli altri OTT, a essere navigabile anche se hai l'abbonamento sospeso, quindi potresti cercare lì
 
Chiaro, l'unica cosa che mi chiedevo, a che cosa ti serve la ricerca all'interno del Channel? Cioè intendo, se cerchi una cosa e la trovi te lo dice se sta su Starzplay. Comunque l'app di Starzplay è l'unica, a differenza degli altri OTT, a essere navigabile anche se hai l'abbonamento sospeso, quindi potresti cercare lì
Si infatti la uso tanto per confrontare quando mi va i titoli con il canale Amazon
 
Si infatti la uso tanto per confrontare quando mi va i titoli con il canale Amazon
Aggiungo 2 cose:
1. Step Up Highwater che è stata aggiunta oggi è già presente su tutti e 3 i tipi di abbonamenti e
2. Il Channel, allo stesso modo di PV consente di vedere le scadenze dei singoli titoli delle prossime 2 settimane. Es. se vai su Django Unchained dice è che è in scadenza a breve. Insomma bisogna integrare le info attraverso le varie app se si vuole avere un quadro più chiaro
 
Ragazzi, ma anche voi notate problemi di sincronizzazione audio (doppiaggio italiano)? Io ho notato che da app su smartphone e anche da app su smart TV samsung, l'audio va leggermente in ritardo.

Inoltre, quando metto un filmato in pausa, il filmato non si ferma immediatamente, ma qualche frame dopo
 
Ragazzi ho scritto a starzplay su instagram chiedendo se ci fossero differenze tra il catalogo della loro app ufficiale e il canale Amazon. Mi hanno risposto che sono identici. Quindi se state pensando di usufruire della promo 6 mesi fatevi un pensierino.

Ah... Sulla loro app la promo termina a fine Marzo e non si sa ancora se verrà prorogata, mentre sul canale Amazon termina il 25 Aprile
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210329/1830f2975c012b8cd9661e187a1a3fcc.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210329/093df33f2c04b8c513de3457229267fc.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se a qualcuno interessa, segnalo che alcuni Channel sono in promozione a 0.99 al mese per 3 mesi. A quanto vedo rientrano nella promo Mubi, History Play, Juventus TV, Midnight Factory, Noggin e Full Moon TV. Promo valide fino all'11 aprile
 
Se a qualcuno interessa, segnalo che alcuni Channel sono in promozione a 0.99 al mese per 3 mesi. A quanto vedo rientrano nella promo Mubi, History Play, Juventus TV, Midnight Factory, Noggin e Full Moon TV. Promo valide fino all'11 aprile

bella notizia grazie :)

se costassero sempre 1€ al mese sarebbe molto più bello :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso