• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Di solito si dovrebbe parlare con gli sviluppatori o quanto meno con qualcuno che sappia di cosa si sta parlando. Questi cadono dal pero appena gli dici mezza cosa.

ti rivolgi a una "tv"...gli sviluppatori in carne ed ossa sono sicuramente già al lavoro per una app totalmente diversa. la TV al massimo si prende tutti i dati del questionario e li sottoporrà al prossimo team di sviluppo che farà un aggiornamento
 
Io ho il rinnovo a luglio a 36 euro come l'anno scorso .
Io ho il rinnovo a novembre. Dove c'è scritto che ti si rinnova a 36? Nel mio account c'è scritto che il piano attuale è quello annuale da 36 euro, non che si rinnova a 36 euro, in ogni caso di solito mi sembra che avvertano un mese prima che scatti l'aumento, vero @tylermets ?
 
Io ho il rinnovo a novembre. Dove c'è scritto che ti si rinnova a 36? Nel mio account c'è scritto che il piano attuale è quello annuale da 36 euro, non che si rinnova a 36 euro, in ogni caso di solito mi sembra che avvertano un mese prima che scatti l'aumento, vero @tylermets ?

sì, devono comunicare per legge con almeno 30 giorni di anticipo ogni variazione di prezzo e dare possibilità di disdetta senza penali nel caso l'aumento superi una percentuale che ora non ricordo di preciso (penali che comunque amazon non prevede e non ha mai previsto, quindi il discorso è solo teorico)...

il rinnovo avviene secondo il piano attualmente sottoscritto, quindi è ovvio che chi ha l'annuale, finchè non cambiano, rinnova a quella cifra...;)

quando comunicheranno eventuali variazioni, allora sarà un'altra storia...ma per adesso, godiamoci il prezzo estremamente vantaggioso finchè dura...;)
 
sì, devono comunicare per legge con almeno 30 giorni di anticipo ogni variazione di prezzo e dare possibilità di disdetta senza penali nel caso l'aumento superi una percentuale che ora non ricordo di preciso (penali che comunque amazon non prevede e non ha mai previsto, quindi il discorso è solo teorico)...

il rinnovo avviene secondo il piano attualmente sottoscritto, quindi è ovvio che chi ha l'annuale, finchè non cambiano, rinnova a quella cifra...;)

quando comunicheranno eventuali variazioni, allora sarà un'altra storia...ma per adesso, godiamoci il prezzo estremamente vantaggioso finchè dura...;)
Ah, ma infatti figurati, ci penserò a novembre
 
Io ho appena rinnovato a €36 quindi fino all’anno prossimo sto apposto, ma è quasi scontato che il prezzo è destinato ad aumentare nel giro di qualche mese. Soprattutto per un allineamento con i prezzi di altri paesi, se non sbaglio siamo tra i più bassi come prezzo attuale. Mettici anche l’arrivo del calcio...
 
Io ho il rinnovo a novembre. Dove c'è scritto che ti si rinnova a 36? Nel mio account c'è scritto che il piano attuale è quello annuale da 36 euro, non che si rinnova a 36 euro, in ogni caso di solito mi sembra che avvertano un mese prima che scatti l'aumento, vero @tylermets ?
Alla domanda quando ci sarà il rinnovo prossimo c'è scritto che 11 luglio mi verranno addebitati 36 euro per il rinnovo di un'altro anno , questo al momento poi possono sempre variare le condizioni prima.
 
come detto da @phelps, devono comunicare per legge almeno 30 giorni prima. quindi é solo una questione di aspettare quando accadrá. ma sono sicuro, visto che viviamo circondati dai social, che appena decideranno, lo sapremo dai social molto prima dei 30 giorni di legge.
 
A me scade a fine agosto, giusto in tempo per l'eventuale aumento dovuto alla Champions! :D
 
Ma siete tanto sicuri che non ci sia un canale aggiuntivo per la CL?Vedi Starzplay ecc.:eusa_think:

si, non hanno fatto un canale per la premier, per il football, per il tennis, non lo faranno per la champions. Amazon vuole fare abbonamenti a prime non canali a pagamento.
 
Comunque, se ci sarà un aumento, credo e spero non sia eccessivo. Ok la Champions, però alla fine parliamo di 16 partite di Champions, non sono un'enormità. Non penso che da 36€/anno si passa direttamente a 100 e rotti!
 
Indietro
Alto Basso