• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

segnalo, per i curiosi di come Amazon tratta gli eventi sportivi e per gli appassionati di Nuoto, che in questi giorni si stanno svolgendo i campionati Australiani...

tutte le gare, sia le batterie che le finali, sono disponibili sia in diretta che poi ondemand senza alcuna geo-restrizione...basta cercare con l'apposita funzione "australian swimming" e appaiono subito i feed con tanto di data e descrizione..non si può sbagliare...

purtroppo gli orari non sono favorevolissimi a causa del fuso orario...le batterie sono alle 18 locali (le 10 del mattino in Italia), le finali alle 10 del mattino locale del giorno dopo (le 2 di notte in Italia)...

comunque, come detto, tutto si può vedere tranquillamente ondemand...qualità ottima (non mostruosa), considerato che il nuoto è certamente lo sport più difficile da trasmettere, visto il mix estremo di colori, riflessi e giochi di luce che l'acqua propone (specie in questo caso, con il sole in una piscina all'aperto)...

Sto provando a guardare il finals day 3 solo per farmi un’idea ma, almeno su Sky q, lascia piuttosto a desiderare, nelle azioni movimentate si notano molto gli effetti della compressione a tratti sembra sfocato(ho ftth ma la app non dà indicazioni del profilo agganciato). Guardando dei film o delle serie sempre da Sky q non ho problemi

EDIT anche guardando da pc stessa cosa anche se nelle impostazioni e' settato sul profilo massimo che dice occupare 6gb per un'ora di video. Spero non sara' questa la qualita' della champion perche si vede meno nitido di dazn
 
Ultima modifica:
ottima notizia, adesso sale la curiosità per sapere chi saranno i comici.

ma se ne riparla la prossima stagione. non credo che verrà fatta uscire a stretto giro. chissà chi pescheranno...e comunque non sarà come la prima volta. hanno fatto un signor cast, speriamo riescano a stupirci
 
Risulta anche a voi che Power su Starzplay è disponibile soltanto a partire dalla quinta stagione? Strano perché da app ufficiale mi sembra che siano disponibili tutte e 6 le stagioni
 
Buongiorno il mio abbonamento è scaduto il 15 aprile ma avevo associata una Postepay vecchia quindi non si è rinnovato. Ho aggiornato i dati solo oggi quando ho ricominciato a usarlo, con addebito dei 36 euro canonici.. ma quando sono andato a vedere, risulta nuova data di scadenza 15 aprile 2022. Perché mai? Non ho potuto usufruire dei servizi Amazon per due settimane, perché la scadenza non è 28 aprile?
 
Buongiorno il mio abbonamento è scaduto il 15 aprile ma avevo associata una Postepay vecchia quindi non si è rinnovato. Ho aggiornato i dati solo oggi quando ho ricominciato a usarlo, con addebito dei 36 euro canonici.. ma quando sono andato a vedere, risulta nuova data di scadenza 15 aprile 2022. Perché mai? Non ho potuto usufruire dei servizi Amazon per due settimane, perché la scadenza non è 28 aprile?
Perché il tuo è un mancato pagamento non un blocco del servizio, lo stesso avviene se fai un ordine e non hai abbastanza soldi nella carta. Appena ricarichi il pagamento pendente parte.
Immagino che dopo un certo tempo l'acquisto eventualmente decada.

Se vuoi giocare sui giorni devi interrompe e rifarlo poi
 
Risulta anche a voi che Power su Starzplay è disponibile soltanto a partire dalla quinta stagione? Strano perché da app ufficiale mi sembra che siano disponibili tutte e 6 le stagioni
Mi autoquoto perché vedo che hanno corretto. Chissà che cosa era successo. Con Amazon è sempre un terno al lotto tra locandine e descrizioni errate e caricamenti dei contenuti
 
Perché il tuo è un mancato pagamento non un blocco del servizio, lo stesso avviene se fai un ordine e non hai abbastanza soldi nella carta. Appena ricarichi il pagamento pendente parte.
Immagino che dopo un certo tempo l'acquisto eventualmente decada.

Se vuoi giocare sui giorni devi interrompe e rifarlo poi
Sarà per la prossima volta furbi però anche loro
 
Mi sono abbonato a Prime per Prime Video l'11 luglio, ho rinnovo/scadenza il 10 agosto: perché 10 e non 11?
 
perchè alle 0.00 dell'11 scatta il nuovo pagamento...ergo, se vuoi disdire senza ulteriore esborso di denaro, devi farlo entro le 23.59 del 10...
Grazie per la spiegazione. Immaginavo fosse così, non come fanno altri servizi vedi DAZN.
Vorrei cercare di mettere rinnovi/scadenze tutte allo stesso giorno del mese (magari l'1 ripagando Prime un 2), ma non è facile.
 
Ultima modifica:
Grazie per la spiegazione. Immaginavo fosse così, non come fanno altri servizi vedi DAZN.
Vorrei cercare di mettere rinnovi/scadenze tutte allo stesso giorno del mese (magari l'1 ripagando Prime Video un 2), ma non è facile.
Prime se quello annuale puoi disdirlo anche adesso non si perdono i diritti di visione e riattivarlo il primo agosto
 
Prime se quello annuale puoi disdirlo anche adesso non si perdono i diritti di visione e riattivarlo il primo agosto
Sì, annuale. Riattivarlo l'1 agosto o il 2 per avere come scadenza l'1? Ma ho come scadenza il 10 agosto...
 
Ultima modifica:
Sì, annuale. Riattivarlo l'1 agosto o il 2 per avere come scadenza l'1? Ma ho come scadenza il 10 agosto...
riattiva il 31 luglio per averlo al primo (chiedendo a loro ti disattivano il piano immediatamente)
Però così perdi 10 giorni o seno aspetta il 31 agosto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso