Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ci può stare :D è che sono rimasto all'inizio quando dovevi pagare mi pare 90 dollari per 12 mesi,questa cosa del pagamento mensile deve essere una roba recente immagino.
Non è recente... è che la tengono in secondo piano mirando a vendere prime video e le consegne insieme.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk

Leggevo da qualche parte ci si poteva fare Prime+Prime Video mensilmente senza vincoli. Sarà possibile?

Leggevo da qualche parte ci si poteva fare Prime+Prime Video mensilmente senza vincoli. Sarà possibile?

Ragazzi, al momento chiariamo che sono tutte possibilità. Comunque, all'estero sì, è possibile pagare mensilmente per Prime + Prime Video.

Scusate, ma quindi non esiste un app nativa per Android?! Se è così, mi pare un autogol!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma che dici? :D
In tutti i paesi in cui Amazon è attualmente presente (USA, UK, Germania, Austria, Giappone) esiste la possibilità di avere SOLO Prime Video, pagando mensilmente un costo che si aggira tra 8 e 9 euro. E poi c'è anche la possibilità di pagare tutti i servizi prime annualmente.

però non eiste piu la possibilità di avere prime per le sepdizioni, senza video...

Ho provato Amazon Prime Video USA sulla PS4 grazie al Free Trial di Prime.

Semplicemente WOW! Qualità STREPITOSA come Netflix :5eek:
A 1080p è semplicemente incredibile (visto The Grand Tour)

Peccato che il servizio non sia ancora arrivato perchè nei paesi dove è presente oggi su Amazon per il Cyber Monday il Fire Tv Stick è scontato a 25€.

Peccato che il servizio non sia ancora arrivato perchè nei paesi dove è presente oggi su Amazon per il Cyber Monday il Fire Tv Stick è scontato a 25€.
Credo che qualche promo per il Fire TV Stick ci sarà, d'altronde devono far conoscere il servizio a più gente possibile. Soprattutto penso che spingeranno tantissimo sull'abbonamento Prime, almeno i primi tempi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono cliente Prime da tanti anni, ma sta cosa delle spedizioni Prime abbinate obbligatoriamente al video mi lascia perplesso... molto perplesso. Mi sbaglio forse?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Io sono cliente Prime da tanti anni, ma sta cosa delle spedizioni Prime abbinate obbligatoriamente al video mi lascia perplesso... molto perplesso. Mi sbaglio forse?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Che sappia io in tutti i paesi dove c'è prime video c'è l'opzione prime video singola o prime completo (spedizioni e video)

Si parla di Dicembre e Dicembre è alle porte!

Non è detto che arrivi il 1 . Può darsi pure che arrivi a fine dicembre. Anche perché ancora non sono arrivate nemmeno le app. Mentre le app di Netflix arrivano settimane prima mi ricordo.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non è detto che arrivi il 1 . Può darsi pure che arrivi a fine dicembre. Anche perché ancora non sono arrivate nemmeno le app. Mentre le app di Netflix arrivano settimane prima mi ricordo.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che non sia il primo Dicembre lo credo anch'io.
Che sarebbe arrivato a Dicembre molti l'hanno scritto.
Ti devo contraddire sulle app.
Ti ricordi quando avevamo una grandissima volglia di acquistare l'Apple tv?
Infatti l'app sull'apple tv fu aggiunta nella notte del 23 Ottobre 2015.
Alla mezzanotte del 22 Ottobre 2015,non era ancora presente sull'Apple Tv 3.

Che non sia il primo Dicembre lo credo anch'io.
Che sarebbe arrivato a Dicembre molti l'hanno scritto.
Ti devo contraddire sulle app.
Ti ricordi quando avevamo una grandissima volglia di acquistare l'Apple tv?
Infatti l'app sull'apple tv fu aggiunta nella notte del 23 Ottobre 2015.
Alla mezzanotte del 22 Ottobre 2015,non era ancora presente sull'Apple Tv 3.
Con questo cosa voglio dire che l'app di Amazon,potrebbe apparire anche qualche ora prima del lancio
ufficiale anche in Italia...penso!

Indietro
Alto Basso