• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sto scrivendo da tablet e sull’app qui di Prime non mi da’ gli eventi.

Io li ho trovati su app Prime del tv LG web os 5.0 se scorri verso il basso trovi riga orizzontale “ conclusi di recente” in cui ci sono tutte le partite trasmesse da Amazon e highlights delle altre partite dei preliminari.
 
Probabilmente sarò io che ho misconfigurato,ma ieri sera almeno per i supplementari visione insufficiente da PC(browser e Kodi) mai sopra i 480p.Connessione Eolo con speedtest >20MB
Tra l'altro con la stessa rete via smart TV nel prepartita era 1080p 50fps,sono un po stranito
 
Raga scusate la domanda banale e forse già posta. Ma se si usufruisce del periodo di prova gratuito prime di un mese, si dovrebbero poter vedere anche le partite di champions previste in quel lasso temporale no?
 
Non so se è il posto giusto, ma vorrei esprimere per la prima volta il mio personale plauso sincero ed imparziale a questa piattaforma e ad amazon in generale, siamo di fronte ad un servizio completo, performante e inarrivabile per chiunque al costo annuale di 37€, speriamo per noi che la pacchia non finisca mai.
 
Non mi spiego tutto questi complimenti. Io ho una Fire stick lite (acquistata perché non ho la TV 4k). In teoria con il mio abbonamento prime dovrei avere la migliore esperienza di visione possibile...invece mi ritrovo l'immagine castrata a 25 fps. Impossibile guardare il calcio in diretta in questo modo.
Ho scritto alla assistenza Amazon, ma i termini per il reso sono scaduti.
Ora speriamo sistemino questo bug sulle Fire stick lite 2020...
 
Io vedo tutto quello che ho sempre con le app del mio Sony android 4k hdr, connessione tim 30 mb circa con utilizzo famiglia massivo, non cerco la perfezione infatti, tranne prime con i suoi eventi in 4k gratis che comunque si attivano in auto in base alla tua connessione del momento, non ho altro in supporto al 4k della tv, ma posso assicurare che la visione è più che apprezzabile sempre, anche con la vituperata elevensports. Comunque credo influisca tanto il device utilizzato, da app su ps4 la visione è comunque diversa dalla tv. Ecco volendo cercare il pelo nell'uovo trovo il parlato dell'audio non performante in generale, anche avendo una soundbar, ma credo sia un problema generalizzato con i tv moderni e le compressioni varie.
 
Ultima modifica:
Non so se è il posto giusto, ma vorrei esprimere per la prima volta il mio personale plauso sincero ed imparziale a questa piattaforma e ad amazon in generale, siamo di fronte ad un servizio completo, performante e inarrivabile per chiunque al costo annuale di 37€, speriamo per noi che la pacchia non finisca mai.



Quoto in pieno. Io uso l’app nativa del mio tv LG Cx 2020 con web os 5.0.
A 36 euro l’anno anche solo per prime video non ce n’è per nessuno. Quasi tutti i contenuti sono in 4K o 4K hdr.
 
Quoto in pieno. Io uso l’app nativa del mio tv LG Cx 2020 con web os 5.0.
A 36 euro l’anno anche solo per prime video non ce n’è per nessuno. Quasi tutti i contenuti sono in 4K o 4K hdr.

veramente 4k sono solo gli amazon original, tutto il resto non lo è. Anche quando c’è la sigla uhd lo è solo se il film è acquistato o noleggiato. da questo punto di vista c’è da bestemmiare…:icon_twisted: tanto per fare un esempio, la trilogia di batman se si noleggia o acquista è 4k hdr se visto con prime pochè disponibile è solo fhd…..
 
veramente 4k sono solo gli amazon original, tutto il resto non lo è. Anche quando c’è la sigla uhd lo è solo se il film è acquistato o noleggiato. da questo punto di vista c’è da bestemmiare…:icon_twisted: tanto per fare un esempio, la trilogia di batman se si noleggia o acquista è 4k hdr se visto con prime pochè disponibile è solo fhd…..
Confermo, solo gli Amazon Original, il resto se pur scritto non lo sono, peccato?
Si vedono cmq benissimo con il mio TV lg oled c15 55", ma in 4k hdr è un altra storia
 
Non mi spiego tutto questi complimenti. Io ho una Fire stick lite (acquistata perché non ho la TV 4k). In teoria con il mio abbonamento prime dovrei avere la migliore esperienza di visione possibile...invece mi ritrovo l'immagine castrata a 25 fps. Impossibile guardare il calcio in diretta in questo modo.
Ho scritto alla assistenza Amazon, ma i termini per il reso sono scaduti.
Ora speriamo sistemino questo bug sulle Fire stick lite 2020...
io ho la prima versione della lite 2020 e si vede a 50 fps!

veramente 4k sono solo gli amazon original, tutto il resto non lo è. Anche quando c’è la sigla uhd lo è solo se il film è acquistato o noleggiato. da questo punto di vista c’è da bestemmiare…:icon_twisted: tanto per fare un esempio, la trilogia di batman se si noleggia o acquista è 4k hdr se visto con prime pochè disponibile è solo fhd…..
infatti è l'unica pecca!
 
Raga io ho un problema stupido che non riesco proprio a risolvere.

Sapete dei sottotitoli che compaio in automatico quando vengono inquadrate scritte in inglese, oppure quando ci sono scene dove gli attori parlano in lingue diverse e ci viene sottotitolata quella specifica scena?

Fino a qualche giorno fa era tutto perfetto, poi ho cambiato la lingua e messo spagnolo per ascoltare una cosa e da allora, nonostante io abbia rimesso italiano, i sottotitoli momentanei mi escono sempre in lingua spagnola. Ho provato a riavviare app (skyq, app android, smart tv samsung), ho provato a mettere varie lingue, ma I sottotitoli in italiano non compaiono più. Compaiono solo in altre lingue.

Come posso fare per ripristinare il tutto?

Sono obbligato ad attivare i sottotitoli quando ci sono dialoghi in altre lingue per poi disattivarlo non appena finiscono. Prima era automatico.

Grazie
 
Ultima modifica:
veramente 4k sono solo gli amazon original, tutto il resto non lo è. Anche quando c’è la sigla uhd lo è solo se il film è acquistato o noleggiato. da questo punto di vista c’è da bestemmiare…:icon_twisted: tanto per fare un esempio, la trilogia di batman se si noleggia o acquista è 4k hdr se visto con prime pochè disponibile è solo fhd…..



Ah ok giusto. In effetti scelta del passaggio in 4K solo per acquisto o noleggio discutibile.
 
Raga io ho un problema stupido che non riesco proprio a risolvere.

Sapete dei sottotitoli che compaio in automatico quando vengono inquadrate scritte in inglese, oppure quando ci sono scene dove gli attori parlano in lingue diverse e ci viene sottotitolata quella specifica scena?

Fino a qualche giorno fa era tutto perfetto, poi ho cambiato la lingua e messo spagnolo per ascoltare una cosa e da allora, nonostante io abbia rimesso italiano, i sottotitoli momentanei mi escono sempre in lingua spagnola. Ho provato a riavviare app (skyq, app android, smart tv samsung), ho provato a mettere varie lingue, ma I sottotitoli in italiano non compaiono più. Compaiono solo in altre lingue.

Come posso fare per ripristinare il tutto?

Sono obbligato ad attivare i sottotitoli quando ci sono dialoghi in altre lingue per poi disattivarlo non appena finiscono. Prima era automatico.

Grazie
Piccolo update:

Ho chiamato amazon, ma non sapevano nemmeno dove mettere le mani. Hanno dato la colpa al singolo contenuto che stavo vedendo quando proprio durante la chiamata, l'operatrice ha selezionato quello specifico contenuto e visionava i sottotitoli automatici che io invece non vedevo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? C'è un modo per fare qualche ripristino o roba simile? O magari una soluzione alternativa?
 
Piccolo update:

Ho chiamato amazon, ma non sapevano nemmeno dove mettere le mani. Hanno dato la colpa al singolo contenuto che stavo vedendo quando proprio durante la chiamata, l'operatrice ha selezionato quello specifico contenuto e visionava i sottotitoli automatici che io invece non vedevo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? C'è un modo per fare qualche ripristino o roba simile? O magari una soluzione alternativa?

A me capita lo stesso solo che le scritte escono in tedesco :eek: E non ho mai impostato tedesco da nessuna parte. Solo che quando faccio maratone di serie, sempre coi sottotitoli disattivati, in un episodio capita che quando c'è una scritta a schermo venga tradotta in italiano, poi magari nell'episodio successivo in tedesco :)
 
Raga io ho un problema stupido che non riesco proprio a risolvere.

Sapete dei sottotitoli che compaio in automatico quando vengono inquadrate scritte in inglese, oppure quando ci sono scene dove gli attori parlano in lingue diverse e ci viene sottotitolata quella specifica scena?

Fino a qualche giorno fa era tutto perfetto, poi ho cambiato la lingua e messo spagnolo per ascoltare una cosa e da allora, nonostante io abbia rimesso italiano, i sottotitoli momentanei mi escono sempre in lingua spagnola. Ho provato a riavviare app (skyq, app android, smart tv samsung), ho provato a mettere varie lingue, ma I sottotitoli in italiano non compaiono più. Compaiono solo in altre lingue.

Come posso fare per ripristinare il tutto?

Sono obbligato ad attivare i sottotitoli quando ci sono dialoghi in altre lingue per poi disattivarlo non appena finiscono. Prima era automatico.

Grazie

Non ho nessuna idea di come risolvere, ma se ho capito bene hai lo stesso problema sulle app su vari device DIVERSI, se così fosse dovrebbe poter essere solo un problema legato alle impostazioni dell'account. Potrebbe anche essere un problema legato a qualche automatismo di localizzazione della tua connessione, cioè ti identifica su un paese diverso dall'italia? Per una prova del nove dovresti aprire l'app con un account diverso oppure con altra connessione e verificare cosa succede, certo è una bella scocciatura.
 
Ultima modifica:
È capitato anche a me. Se però stoppo l'episodio premendo la freccetta indietro (ossia tornando alla schermata con la descrizione dell'episodio) e poi rimetto in play senza fare altro mi riparte con i sottotitoli forzati corretti. Non so da che cosa dipenda
 
Grazie per l'aiuto.

Io ho risolto in maniera abbastanza stupida e non so se possa servire anche a voi, però mi sembra giusto dirlo poiché magari qualcuno riesce a risolvere.

Ho visto un film dove ero sicuro di aver visto almeno in qualche scena i sottotitoli forzati. Effettivamente nel film sono comparsi come se non fosse mai accaduto nulla (in lingua italiana ovviamente). Dopo il film ho iniziato a rivedere la serie tv che stavo seguendo e magicamente tutto è ritornato come prima.
 
Ciao, una domanda: con Prime video è possibile vedere lo stesso contenuto su due dispositivi contemporaneamente, giusto?
Ma è così anche per gli eventi calcistici che d'ora in poi ci saranno?

Mentre il numero di dispositivi assocciati allo stesso account ha un limite?
 
Indietro
Alto Basso