• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Davvero deluso non dovesse arrivare il 4k mercoledì.
Ok che il 1080p visto con la partita dell'inter, l'ho trovato trovato paragonabile al miglior skyhd. Anzi, superiore.

Però se non sei in grado di mantenere le dichiarazioni inziali, non farle.

Male anche Amazon nel caso
 
Amazon non voleva fare figuracce e quindi si sono accontentati di andare col 1080p per ora.

Prime Video non manda nemmeno la Ligue 1 in Francia in UHD, correggetemi se sbaglio. Quindi a mio parere potrebbe non essere una scelta cautelativa della filiale nostrana per evitare problemi, ma magari una decisione imposta dall'alto e dovuta semplicemente al contenimento dei costi.

Vero che parliamo di una delle più grandi multinazionali del mondo, ma non per questo è pensabile sprecare soldi, specie per un prodotto incluso in un abbonamento che in un anno costa quanto una mensilità di altri servizi. Resta comunque l'eventuale delusione per il mancato rispetto di quanto annunciato.
 
Prime Video non manda nemmeno la Ligue 1 in Francia in UHD, correggetemi se sbaglio. Quindi a mio parere potrebbe non essere una scelta cautelativa della filiale nostrana per evitare problemi, ma magari una decisione imposta dall'alto e dovuta semplicemente al contenimento dei costi.

Vero che parliamo di una delle più grandi multinazionali del mondo, ma non per questo è pensabile sprecare soldi, specie per un prodotto incluso in un abbonamento che in un anno costa quanto una mensilità di altri servizi. Resta comunque l'eventuale delusione per il mancato rispetto di quanto annunciato.
Tutto giusto se non fosse che marco foroni durante la presentazione, ha parlato di 4k hdr.

Insomma nessuno l'ha chiesto o preteso. Sono stati loro ad annunciarlo.

Quindi nel caso, giusto sottolinearlo
 
Ragazzi risulta in UHD!!!!


“ Vediamo domani, chissà ci ritroviamo con il 4k”. Cit :lol:

Sperando che non tolgano il bollino come hanno già fatto con “Inter Real”
 
Ultima modifica:
Prime Video non manda nemmeno la Ligue 1 in Francia in UHD, correggetemi se sbaglio. Quindi a mio parere potrebbe non essere una scelta cautelativa della filiale nostrana per evitare problemi, ma magari una decisione imposta dall'alto e dovuta semplicemente al contenimento dei costi.

Vero che parliamo di una delle più grandi multinazionali del mondo, ma non per questo è pensabile sprecare soldi, specie per un prodotto incluso in un abbonamento che in un anno costa quanto una mensilità di altri servizi. Resta comunque l'eventuale delusione per il mancato rispetto di quanto annunciato.

In Uk trasmette la Premier in UHD Dolby Atmos (i due tre turni che ha). Che io sappia tutto in SDR. Bt Sport è stata la prima ad usare l’HDR (anche in 1080 e su dispositivi mobile) e Sky da questa stagione* (solo su 4K).
Della Francia non parlo, non lo so.

*in realtà in test con qualche evento durante la scorsa stagione, non so se aperto a tutti.



Ah, Marco Foroni ha parlato di 4K HDR per la Champions (mi aspettavo 4K SDR)

“Tutte le partite delle squadre italiane saranno prodotte con il massimo della tecnologia: 20 camere dedicate e trasmissione in UltraHd 4k e Hdr per colori più vivi e brillanti”, ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione Marco Foroni, Business Lead Sports IT di Amazon Prime Video.
 
Ultima modifica:
Ragazzi risulta in UHD!!!!


“ Vediamo domani, chissà ci ritroviamo con il 4k”. Cit :lol:

Sperando che non tolgano il bollino come hanno già fatto con “Inter Real”

E' ora che Amazon dica a qualcuno: "ve lo facciamo vedere NOI come si fa uno streaming coi controca**i! :badgrin:
 
E' ora che Amazon dica a qualcuno: "ve lo facciamo vedere NOI come si fa uno streaming coi controca**i! :badgrin:

onestamente già inter-real è stata coi contro....

fosse anche in 4k hdr sarebbe perfetto ovviamente. anche se ad essere sincero, durante gli europei raipaly ha gia trasmesso in 4k hdr ed anche benissimo (come qualità e fluidità).
 
Sono di nuovo dei vostri :D almeno fino al 28 ottobre, era da circa un anno che non ero più abbonato e mi hanno offerto il mese gratis. :)
 
Per gli juventini comunque oggi e' il giorno giusto per abbonarsi, oltre alla partita di domani c'è anche quella del 20 ottobre contro lo Zenit, e con un mese di abbonamento si è coperti fino al 28 ottobre che e' un giovedì, per le altre eventuali partire di Champions del mercoledì oltre ovviamente a tutti gli altri contenuti non sportivi in abbonamento. Poi si può annullare il rinnovo dell'abbonamento mensile e riattivarlo a inizio dicembre che potrebbe esserci un'altra partita della Juve visto che gioca di mercoledì, ma forse li devono ancora decidere quale partita danno se gioca più di un'italiana alle 21.

Chi non è mai stato abbonato o non lo e' da tanto tempo, o attivando/rinnovando l'abbonamento ad Amazon Prime da certi dispositivi, ci sono anche i primi 30 giorni gratis che quindi se poi lo si disattiva, si ha avuto un mese gratis senza obblighi futuri, e lo si paga poi 3,99 (mensile) o 36€ (annuale) se e quando si rinnoverà tra qualche mese.

Io ho fatto tutto quanto dalla Fire TV Amazon, sono andato su un film, mi proponeva di vederlo abbonandomi coi primi 30 giorni gratis e così e' stato, infine ho dovuto dare una conferma per l'addebito a un'e-mail e anche quello l'ho fatto dal browser della chiavetta.
Unica cosa, dopo il mese gratis mi sono trovato il prossimo rinnovo a 36€ e dalla Fire TV non funziona il modo per cambiarlo da annuale a mensile. Lo farò da PC per sicurezza che inavvertitamente mi dimentico di disattivarlo prima che scada il mese gratis, così per mal che vada pago il mese successivo e non l'annuale.
 
Ultima modifica:
Non ti puoi scordare,ti arriva la notifica via mail,alcuni giorni prima del rinnovo.




Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Per gli juventini comunque oggi e' il giorno giusto per abbonarsi, oltre alla partita di domani c'è anche quella del 20 ottobre contro lo Zenit, e con un mese di abbonamento si è coperti fino al 28 ottobre che e' un giovedì, per le altre eventuali partire di Champions del mercoledì oltre ovviamente a tutti gli altri contenuti non sportivi in abbonamento. Poi si può annullare il rinnovo dell'abbonamento mensile e riattivarlo a inizio dicembre che potrebbe esserci un'altra partita della Juve visto che gioca di mercoledì, ma forse li devono ancora decidere quale partita danno se gioca più di un'italiana alle 21.

Chi non è mai stato abbonato o non lo e' da tanto tempo, o attivando/rinnovando l'abbonamento ad Amazon Prime da certi dispositivi, ci sono anche i primi 30 giorni gratis che quindi se poi lo si disattiva, si ha avuto un mese gratis senza obblighi futuri, e lo si paga poi 3,99 (mensile) o 36€ (annuale) se e quando si rinnoverà tra qualche mese.

Io ho fatto tutto quanto dalla Fire TV Amazon, sono andato su un film, mi proponeva di vederlo abbonandomi coi primi 30 giorni gratis e così e' stato, infine ho dovuto dare una conferma per l'addebito a un'e-mail e anche quello l'ho fatto dal browser della chiavetta.
Unica cosa, dopo il mese gratis mi sono trovato il prossimo rinnovo a 36€ e dalla Fire TV non funziona il modo per cambiarlo da annuale a mensile. Lo farò da PC per sicurezza che inavvertitamente mi dimentico di disattivarlo prima che scada il mese gratis, così per mal che vada pago il mese successivo e non l'annuale.

io l'ho appena fatto:D
 
Per gli juventini comunque oggi e' il giorno giusto per abbonarsi, oltre alla partita di domani c'è anche quella del 20 ottobre contro lo Zenit, e con un mese di abbonamento si è coperti fino al 28 ottobre che e' un giovedì, per le altre eventuali partire di Champions del mercoledì oltre ovviamente a tutti gli altri contenuti non sportivi in abbonamento. Poi si può annullare il rinnovo dell'abbonamento mensile e riattivarlo a inizio dicembre che potrebbe esserci un'altra partita della Juve visto che gioca di mercoledì, ma forse li devono ancora decidere quale partita danno se gioca più di un'italiana alle 21.

Chi non è mai stato abbonato o non lo e' da tanto tempo, o attivando/rinnovando l'abbonamento ad Amazon Prime da certi dispositivi, ci sono anche i primi 30 giorni gratis che quindi se poi lo si disattiva, si ha avuto un mese gratis senza obblighi futuri, e lo si paga poi 3,99 (mensile) o 36€ (annuale) se e quando si rinnoverà tra qualche mese.

Io ho fatto tutto quanto dalla Fire TV Amazon, sono andato su un film, mi proponeva di vederlo abbonandomi coi primi 30 giorni gratis e così e' stato, infine ho dovuto dare una conferma per l'addebito a un'e-mail e anche quello l'ho fatto dal browser della chiavetta.
Unica cosa, dopo il mese gratis mi sono trovato il prossimo rinnovo a 36€ e dalla Fire TV non funziona il modo per cambiarlo da annuale a mensile. Lo farò da PC per sicurezza che inavvertitamente mi dimentico di disattivarlo prima che scada il mese gratis, così per mal che vada pago il mese successivo e non l'annuale.
Io ho fatto l'abbonamento a 1 anno il mese scorso, considerando che compro spesso su Amazon, ci sono film, serie TV, spedizioni gratuite e adesso anche le partite di Champions, secondo me il prezzo è davvero conveniente
 
raga ho letto che si può fare, ma volevo evitare danni in luce dalla partita di stasera. è vero che teoricamente si può disattivare il periodo di prova anche dopo 5 minuti dall'averlo richiesto?
Ho capito che continua cmq a funzionare fino alla scadenza della prova stessa. Qualcuno lo ha fatto?
 
raga ho letto che si può fare, ma volevo evitare danni in luce dalla partita di stasera. è vero che teoricamente si può disattivare il periodo di prova anche dopo 5 minuti dall'averlo richiesto?
Ho capito che continua cmq a funzionare fino alla scadenza della prova stessa. Qualcuno lo ha fatto?

si, si può disattivare anche dopo 5 minuti, io però magari lo farò qualche giorno prima del 29 ottobre
 
Indietro
Alto Basso