ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
A me lo ha fatto tre giorni su tre sulla tv LG.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bene, quindi continuo fino allo sfinimentoA me lo ha fatto tre giorni su tre sulla tv LG.
Come mai la seconda stagione di "James May: Oh Cook!" è solo in inglese?
Le didascalie sono in italiano ma poi l'audio in ita non c'è, è forse un problema della fire tv stick 4K?
Andando sul canale mi da la settimana gratis e rinnovo a 6,99,non trovo l'offerta a 0,99 per tre mesi.Per chi è interessato, il canale Infinity Selection è in offerta fino al 31 luglio a €0,99 mensili per 3 mesi.
Andando sul canale mi da la settimana gratis e rinnovo a 6,99,non trovo l'offerta a 0,99 per tre mesi.![]()
Infatti,non c'e' questa promozione in questo momento.Personalmente io non l'ho mai trovata.
Provato più volte, sia con Firestick 4k che con cellulare.
Gentilmente mi dai il link diretto.Non lo trovo su prime video questa schermata.Grazie.Ah no?![]()
Ah no?![]()
Se Duncan#21 ci dicesse da dove ha preso la schermata dell'offerta ci toglierebbe ogni dubbio.Pure a me.
Forse l'offerta non è per tutti; da notare che in passato non ho mai usufruito di alcuna offerta Infinity /Prime.
No, l'ho notata nell'applicazione del mio cellulare. Io avevo già usufruito di un'offerta simile a gennaio.Per curiosità, te l'hanno mandata via mail?
No, l'ho notata nell'applicazione del mio cellulare. Io avevo già usufruito di un'offerta simile a dicembre.
Grazie.L'offerta che dice duncan non c'è più . Posso confermare.