Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho potuto testare Prime fino al giorno esatto della scadenza e ho scoperto che se indicano che la scadenza è ad esempio il 31/10/23, l'ultimo giorno utile per guardare un film o di fruire degli altri servizi (es. spedizioni), è il 30/10/23. L'ora che lo disattivano non l'ho scoperta perchè il film l'ho visto prima di mezzanotte, non so se staccano proprio a mezzanotte troncando la visione o se ti concedono ancora qualche ora notturna.

Dove si può segnalare un qualcosa di "storto" diciamo?
Una mail o che altro, c'è?

Vorrei capire perché e fargli sapere che in app PrimeVideo su Firestick nei contenuti non sono mai indicati gli interpreti da mesi e mesi (ci sono sempre stati), mentre ad esempio su app SmartTv Samsung continuano ad esserci com'è ovvio e com'è sempre stato

Dove si può segnalare un qualcosa di "storto" diciamo?
Una mail o che altro, c'è?

Vorrei capire perché e fargli sapere che in app PrimeVideo su Firestick nei contenuti non sono mai indicati gli interpreti da mesi e mesi (ci sono sempre stati), mentre ad esempio su app SmartTv Samsung continuano ad esserci com'è ovvio e com'è sempre stato
Ma intendi nella ricerca o nei dettagli del film ?

No hai ragione non c'è più

L'unico modo per segnalare è il servizio clienti o farsi dare una mai a cui puoi inviare la tua segnalazione.

Come si fa per vedere quando scadono una serie o un film, a parte quella sezione che dici "in scadenza entro i prossimi 30 giorni"?

Come si fa per vedere quando scadono una serie o un film, a parte quella sezione che dici "in scadenza entro i prossimi 30 giorni"?
direttamente con loro quello è l'unico modo che io sappia.

Altrimenti ci sono dei siti esterni, ma credo che anche li più o meno prendano spunto da PrimeVideo, magari c'è qualcosa in più forse, ma roba comunque sempre abbastanza ravvicinata, giorni o del mese in corso.

tipo qua :

http://www.serialthings.com/amazon-prime-video-contenuti-scadenza/

È spuntata un'offerta multi channel in stile Mediaset... MGM+ con Infinity selection a 8.99. Dopo la settimana di prova questo è quanto pagherei per un mese, ma poi?

È spuntata un'offerta multi channel in stile Mediaset... MGM+ con Infinity selection a 8.99. Dopo la settimana di prova questo è quanto pagherei per un mese, ma poi?
È compreso pure Prime Video? In caso negativo, stanne alla larga. Tanto varrebbe, per lo stesso prezzo, abbonarsi a quei due servizi tramite Infinity, almeno avresti Infinity completo, cioè con i film Première e la Champions League che invece sulla versione Selection non ci sono.

Certo, ho l'annuale. E non mi interessa il calcio.
Ok, passi che non ti interessa il calcio ma su Infinity + hai Infinity e MGM + sempre a €8,99 con Infinity come le anteprime di Première e tutte le serie Mediaset che con Infinity Selection non hai. Il mio consiglio è di attivare la combo lì.

Ho potuto testare Prime fino al giorno esatto della scadenza e ho scoperto che se indicano che la scadenza è ad esempio il 31/10/23, l'ultimo giorno utile per guardare un film o di fruire degli altri servizi (es. spedizioni), è il 30/10/23. L'ora che lo disattivano non l'ho scoperta perchè il film l'ho visto prima di mezzanotte, non so se staccano proprio a mezzanotte troncando la visione o se ti concedono ancora qualche ora notturna.

A me hanno staccato sempre prime video verso le 7, 7 e mezza di sera del giorno del non rinnovo

Scusate... in altre sezioni ci sono thread o post riguardanti promozioni varie, per quanto riguarda Prime non c'è qualche modo di avere un mese gratis ogni tanto, o di ottenere dei codici con qualche promozione?

Scusate... in altre sezioni ci sono thread o post riguardanti promozioni varie, per quanto riguarda Prime non c'è qualche modo di avere un mese gratis ogni tanto, o di ottenere dei codici con qualche promozione?

No, esiste solo la prova gratuita dei primi 30 giorni :) Amazon non usa tale logica di promozioni.

Forse se non si è abbonati da mesi possono riproporre il mese gratuito, nel mio caso che non ero abbonato da qualche settimana, facendo un acquisto invece di farmi pagare la spedizione, mi hanno proposto una settimana di Prime a 50 centesimi che ho accettato, e poi l'ho interrotto dalla settimana successiva.

Forse se non si è abbonati da mesi possono riproporre il mese gratuito, nel mio caso che non ero abbonato da qualche settimana, facendo un acquisto invece di farmi pagare la spedizione, mi hanno proposto una settimana di Prime a 50 centesimi che ho accettato, e poi l'ho interrotto dalla settimana successiva.

Eccomi qui. Disdetto a maggio e riattivato a settembre con prova gratuita di un mese inclusa

Indietro
Alto Basso