Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma sai, io non li pago e non mi sento tanto pazzo. Sinceramente non è per i 2 euro al mese, è che la pubblicità e le relative pause non mi danno eccessivo fastidio.

Certo, se non ci fossero gli spot sarebbe ovviamente meglio, ma sarà forse che io guardo solo film su Prime Video e quindi sono diluiti in due o più ore di visione. Magari su una serie TV che dura meno le pause mi irriterebbero di più.

Paradossalmente mi fa arrabbiare di più quella pubblicità che di frequente Sky e DAZN mettono durante le partite rimpicciolendo lo schermo per visualizzare dei banner sopra e di lato. Quella veramente la trovo insopportabile.

Io invece la penso diversamente.
Parto dal presupposto di una persona che guarda parecchi contenuti prime video.
La pubblicità è snervante, parliamo anche di blocchi di quasi 2 minuti .
Ecco per me pagare meno di 2 caffè al mese per godermi un film come dovrebbe essere visto non pesa.

Punti di vista diversi, niente da aggiungere.

Si potrebbe però evitare di dare giudizi assoluti tipo "è da pazzi non pagare 2 euro al mese", come se la valutazione del fastidio dato dalla pubblicità fosse necessariamente uguale per tutti.

2 Euro di qua, 2 o più di là. Il motivo è principalmente economico se si hanno tanti abbonamenti. Pagherei 5-10€ al mese per un adblock da mettere sul tv che mi toglie la pubblicità dappertutto, anche su Youtube e i canali tv in chiaro (mi mette ad esempio uno schermo nero al posto dei 4-5 minuti di pubblicità sui Mediaset, ecc...).

2 Euro di qua, 2 o più di là. Il motivo è principalmente economico se si hanno tanti abbonamenti.
Io come abbonamenti per film e serie ho solo Prime Video, che al momento peraltro non pago in quanto usufruisco di una promozione.

Per quanto mi riguarda non è quindi una questione di soldi, è semplicemente la constatazione che guardo poco Prime Video e per quel poco che guardo la pubblicità non mi dà fastidio, come avevo detto prima.

Indietro
Alto Basso