Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per far apparire amazon prime video app su ps4 devo avere un account straniero?
Scusate ma la app per serie f Samsung c'è? Non ho trovato nulla nel Samsung store..
Ma per far apparire amazon prime video app su ps4 devo avere un account straniero?
Idem. Solo che è americano almeno posso usare anche MLB Tv, Nba Tv e Nhl Tvsi ti crei un account sul psn inglese metti dei dati inglesi, non serve carta di credito e nulla. io ho l'account normale e uno secondario inglese che uso solo per amazon
Idem. Solo che è americano almeno posso usare anche MLB Tv, Nba Tv e Nhl Tv
Si. Anzi su Mlb e Nhl ce n'è sempre una gratuita a giornoah e si vedono le partite?(pagando ovvio)
si ti crei un account sul psn inglese metti dei dati inglesi, non serve carta di credito e nulla. io ho l'account normale e uno secondario inglese che uso solo per amazon
Bene, quindi io con serie f e chromecast sono tagliato fuori, proverò con PC e trasmissione schermo da Chrome...No solo serie J (2015) e successive
Ho provato con la trasmissione schermo da Chrome, insomma... Non so se è colpa della mia CPU poco potente, il tutto è guardabile, ma solo una pezza, in attesa che Amazon utilizzi chromecast o app smarttv più anziane, se mai lo farà ...Bene, quindi io con serie f e chromecast sono tagliato fuori, proverò con PC e trasmissione schermo da Chrome...
Ho provato con la trasmissione schermo da Chrome, insomma... Non so se è colpa della mia CPU poco potente, il tutto è guardabile, ma solo una pezza, in attesa che Amazon utilizzi chromecast o app smarttv più anziane, se mai lo farà ...