Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma per far apparire amazon prime video app su ps4 devo avere un account straniero?

Fortunatamente sui tv Sony c'è, ma comunque la cosa è una gran rottura... almeno vendessero da noi la loro fire stick, visto che non vogliono supportare le varie piattaforme, chromecast ecc...

Sul mio TV Sony (in firma) l'app c'è e funziona benissimo. Bisogna solo registrare il device su Amazon. L'app è in inglese ma basta selezionare Italiano come lingua di riproduzione e tutto va a posto.

Ma per far apparire amazon prime video app su ps4 devo avere un account straniero?

si ti crei un account sul psn inglese metti dei dati inglesi, non serve carta di credito e nulla. io ho l'account normale e uno secondario inglese che uso solo per amazon

Il Prime l'ho sempre provato solo col tempo gratuito e disattivato.
Ora è più di un anno che non lo uso.

Se più avanti volessi provare Amazon Video, sto sicuro che attivo e non pago il mese di prova?
E poi nel caso per terminare disattivo semplicemente il Prime?
Cioè il solito Prime lega tutto no? Il fatto degli acquisti e il servzio streaming, non è che qualcosa si diversifica...?

scusate... è per esser sicuro, negli ultimi mesi li ho provati tutti o quasi questi servizi

Bene, quindi io con serie f e chromecast sono tagliato fuori, proverò con PC e trasmissione schermo da Chrome...
Ho provato con la trasmissione schermo da Chrome, insomma... Non so se è colpa della mia CPU poco potente, il tutto è guardabile, ma solo una pezza, in attesa che Amazon utilizzi chromecast o app smarttv più anziane, se mai lo farà...

Ho provato con la trasmissione schermo da Chrome, insomma... Non so se è colpa della mia CPU poco potente, il tutto è guardabile, ma solo una pezza, in attesa che Amazon utilizzi chromecast o app smarttv più anziane, se mai lo farà...

Uno schifo pure a me, ho provato con due pc differenti( diverse sia cpu che gpu) ma il risultato é scadente....
Infatti gli stessi pc collegati al tv in hdmi( 40pollici) vanno alla grande...
Per ora vado così infatti....

Era un po' di tempo che non accedevo all'app sulla Samsung ks7000, quindi non so da quanto tempo siano disponibili, ma non mi sembra di aver letto nulla nè in questo thread nè in quello dedicato alle serie.

Dalla Home, scorrendo il menù verticale si trova la sezione Available in UHD dentro la quale ci sono alcune stagioni disponibili, finalmente, in 4k e HDR. Purtroppo (non per me, dato che le vedo in lingua originale ;)) è selezionabile solo la traccia inglese. A differenza di quanto successo con The Grand Tour, però, sono disponibili i sottotitoli in italiano.

Le stagioni/serie fruibili in 4k sono:
The Man in the High Castle (stagioni 1 e 2)
Red Oaks (stagione 2)
Goliath (stagione 1)
Sneaky Pete (stagione 1)

Continuo a non capire questa politica del non rendere disponibile la traccia doppiata. Inoltre, in questo sottomenu non c'è The Grand Tour... che non si trova più nemmeno tramite ricerca. Gli episodi sarebbero comunque ancora disponibili, dato che riesco a riprodurli dalla sezione Watch Next :eusa_think:

Ultima modifica:
É un bug dell'app, non ho capito se solo della versione per Tizen, appena incominci a vedere una serie in UHD ti scompare da questo menù e la trovi solo in Watch Next, iniziandole tutte praticamente ti scompare il menù. Il problema é ancora più serio perché se come me cancelli una serie da Watch Next, il famoso Gran Tour in UHD che non trovavo più in nessun menù, non la puoi riprendere nemmeno con la ricerca. Ho già telefonato ad Amazon 2 volte, ma l'assistenza italiana non sa che pesci pigliare. Il bug comunque é presente anche per le versioni di altre lingue, ti cito un post "estero":
"Amazon has a weird bug that once you watch a show it disappears from the UHD section and can only be watched again by going to your recently played list at the top. Example, my UHD section now only has two titles listed because I haven't tested/watched them yet, everything else is in my watch next panel at the top"
Speriamo che risolvano presto il problema, domani faccio l'ennesima telefonata.

Grazie per le info. Mi fa "piacere" che il bug non sia localizzato (d'altronde l'app dovrebbe essere la stessa per tutti i paesi).

Proverò a contattarli pure io...

Indietro
Alto Basso