Amazon Commenti Generali su Prime Video

H

Sto provando Amazon prime video su serie f Samsung, ho dei dubbi sulla qualità video, a me si accende solo la scritta HD e non HD 1080 come accade su browser PC quando viene visualizzata la massima qualità,anche a occhio mi pare più un 720p. Voi che ne pensate?

Ma sbaglio o anche su broswer non appare più la dicitura 720 o 1080...solo hd, come,da sempre, su edge o Explorer

A me su Playstation compare tutto, HD 1080 quand'è al massimo
se cala solo HD, e credo sia a 720 così

Su chrome ora ci sono tre livelli di scelta in options, good, better e best, e la dicitura in basso a sx è solo HD, spento o acceso...confermo....

COntrollato ora su Firefox ed effettivamente non compare più la distinzione fra "HD" (720p) e "1080p" come accadeva fino a qualche tempo fa. Su Samsung KS7000, invece, ci sono ancora tutti gli step (HD, 1080p, Ultra HD)...

Su chrome ora ci sono tre livelli di scelta in options, good, better e best, e la dicitura in basso a sx è solo HD, spento o acceso...confermo....

Grazie, ho visto le opzioni su chrome e io ho impostato best, a me questa mattina e anche adesso, si è acceso HD 1080, la sequenza è

1) HD visualizzato ma oscurato
2) HD acceso
3) HD 1080

però sullo smart tv non mi passa mai al punto 3.

Volevo sapere se a voi su smarttv app serie f vi va mai su HD 1080.

Ultima modifica:
Provato ora: a me con Chrome funziona come descritto dall'utente Davide Rossi.. ci sta una vita a passare in 1080p tuttavia

Salve, c'è un numero massimo di dispositivi registrabili? oppure posso usare tutti i dispositivi che voglio con il solo limite di una visione in contemporanea?

bug applicazione serie f samsung:

visione solo 720p? da verificare
se si manda indietro poi si perde il sync audio
come per l'app netflix il comando nitidezza non pare funzionare, ovvero si imposta ma nn fa differenza alcuna

Comunque è un bel passo avanti avere l'app piuttosto che dover guardare col trasmetti schermo di chromecast

Devi entrare nel menu applicazioni, poi andare su più applicazioni o qualcosa di simile, e lì cliccare su Samsung account
Finalmente come per "magia" è comparso Amazon Video sulle App della Smart TV, però la versione è totalmente in inglese e di contenuti in italiano neanche l'ombra...edit: per quanto riguarda i contenuti, ho risolto impostato la lingua italiana.

Ultima modifica:
Qualcuno usa la App per Android e se supporta il Miracast quindi se è possibile trasferire il video ad esempio su un Blu Ray che lo supporti.
Grazie

ho visto ora che è presente la app per le serie samsung es8000 del 2012.....
bisogna andare nella sezione video ed è proprio in fondo

Ultima modifica:
su tv con opera tv? ho visto che in america era presente l'app. c'è qualche speranza che arrivi?

su panasonic non esiste invece ..... sconsiglio vivamente p acquisto di tv panasonic nella quale manca anche now tv

Ragazzi, vi risulta che l'unico contenuto Ultra HD sulla piattaforma al momento è The Grand Tour? O è disponibile qualcos'altro?
Avevo chattato qualche tempo fa con l'assistenza amazon prime video e mi confermavano che era così ma che sarebbe stato rilasciato altro materiale.
Questo per poter sfruttare un poì di più il mio LG OLED 55B6V....

nella app Android vedo la sezione "Available in UHD":
Sneaky Pete, Good Girls Revolt, Fleabag, One Mississippi, The GT, Red Oaks, The Man in the High Castle, Hand of God, Goliath, American Playboy

Indietro
Alto Basso