Amazon Commenti Generali su Prime Video

App AMazon Video

anche nella mia serie es c'è l'app.se si va nella sezione video delle applicazioni non si trova ma basta scrivere amazon nella casella ricerca e .....taaac magicamente appare.non capisco perchè non metterla in evidenza comunque.

Sei un grande!!! Anche io ho la serie ES e credevo di dovemi rassegnare a non poter guardare Amazon... non mi era proprio passato per la testa di fare la ricerca e visto che tra le app proposte non compariva (chissà perché poi) pensavo non ci fosse per questa serie di TV. Grazie mille!!!

Dopo qualche mese dall'ultimo tentativo, sul mio LG STV del 2013, ho provato di nuovo a cambiare regione delle app e a connettermi all'app di Prime Video che compare, modificando l'impostazione su "UK": ebbene prima funzionava solo con un account inglese, ora funziona anche col mio italiano e la pagina e i contenuti sono quelli italiani, con tutte le lingue e i sottotitoli! Quindi posso anche buttare il mini pc cinese che avevo attaccato alla TV :-/ e acquistare un abbonamento ad una VP... quella roba lì insomma :D Ottimo...

Dopo qualche mese dall'ultimo tentativo, sul mio LG STV del 2013, ho provato di nuovo a cambiare regione delle app e a connettermi all'app di Prime Video che compare, modificando l'impostazione su "UK": ebbene prima funzionava solo con un account inglese, ora funziona anche col mio italiano e la pagina e i contenuti sono quelli italiani, con tutte le lingue e i sottotitoli! Quindi posso anche buttare il mini pc cinese che avevo attaccato alla TV :-/ e acquistare un abbonamento ad una VP... quella roba lì insomma :D Ottimo...

io ho dovuto fare il contrario: da quando la smartTv ti riconosce sempre come account italiano ho attaccato la pc-stick alla tv... :eusa_whistle:

Non c'è nessuna informazione precisa sul rilascio dell'applicazione per Apple TV? Attesa entro settembre?

Mi dite se c'è un Android box che abbia Amazon Prime video? Vorrei partire da qui per avere in unico posto sia Netflix e anche Plex (lasciando il server sul Pc desktop Windows 10)

Il decoder di TIMvision è compatibile pure con il servizio di Amazon. Se non sbaglio l'app si deve installare con un'apposita procedura e non si trova sul Google Play Store, però funziona. La tabella disponibile sul forum comunque offre tutti i dettagli sulla compatibilità dei vari apparecchi con i servizi in streaming più popolari.

Mi dite se c'è un Android box che abbia Amazon Prime video? Vorrei partire da qui per avere in unico posto sia Netflix e anche Plex (lasciando il server sul Pc desktop Windows 10)
Ciao. Io ho Nvidia Shield. Amazon Prime Video ci sta. Ma per farla apparire ho dovuto impostare il sistema in inglese.

Amazon Prime Video su apple Tv 4 è l'unica cosa che vorrei e sta arrivando!
Avere anche Now Tv non sarebbe male.
3 abbonamenti streaming che utilizzo su un unico dispositivo!

Indietro
Alto Basso