• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Personalmente, non ci credo neanche se lo vedo che Amazon acquista i diritti streaming della serie a per l'Italia. :)

TIM Vision è molto probabile, all'estero i diritti dati a delle IPTV sono cose molto comuni, inoltre i francesi dietro col gruppo Vivendi, potrebbero arricchire ancora di piu i contenuti con roba d'oltralpe a livello di sport.
 
Aspettiamo il 12 di Settembre 2017!
Io sono uno degli interessati all'acquisto della nuova apple tv 5.
Non vedo l'ora.
 
No, l'articolo di Recode (che è la fonte dei tantissimi articoli in merito) dice semplicemente che non faranno in tempo per l'evento Apple. Potrebbe arrivare il 13 settembre, così come il 29 ottobre o il 31 dicembre.
Ma siccome per esperienza Sicuramente arriverà il 31... Non arriva mai prima sempre dopo
Comunque io non sto parlando della Apple TV 5 ma dell'app di Amazon prime video su Apple TV
 
Se Apple TV nuova dovesse supportare Netflix 24p , Plex e Prime sempre gestendo la modalità cinema allora ci faccio un pensierino
 
Qualcuna sa se, nella indicazione della qualità dello streaming, c'è un livello successivo a ULTRA HD?
 
Ma siccome per esperienza Sicuramente arriverà il 31... Non arriva mai prima sempre dopo
Comunque io non sto parlando della Apple TV 5 ma dell'app di Amazon prime video su Apple TV

Spero che arrivi il 12 l'app di Amazon Video sull'apple 4 che gia utilizzo.( Ho letto bene che scrivevi dell' app)
Ho anche aggiunto che non vedo l'ora di comprarmi anche APTV5!

Tanto prima o poi arrivera' è questione di settimane,tanto nella peggiore dell'ipotesi entro fine anno e di certo non manca molto.
 
Ultima modifica:
Discussione su Amazon Prime Video

Ma serie in produzione tipo Good Omens di Amazon, saranno sicuramente pubblicate anche sul prime italiano.. giusto??
Poi ho visto un paio di serie di hulu in produzione,sempre del 2018.Secondo voi chi le trasmetterà qui da noi???
 
Avevo preso l'app dall'account americano creato, ora posso cancellarmi da PSNetwork USA, come si fa?
 
Si ma senza 4K e HDR .
Ragazzi ad oggi solo l’app di Xbox One S gestisce Amazon nella sua forma migliore. E si vede benissimo . Già constatato.
 
Indietro
Alto Basso