Amazon Commenti Generali su Prime Video

Con Chrome io arrivo fino a 720p
Con Ps4 1080p

Però Chrome l'ho visto velocemente. Stasera testo meglio

Come sai che chrome é a 1080p??
Impostazioni sviluppatore, parte dopo un bel po', ma forse dipende dalla mia linea :)
È l'app per android che "mi preoccupa" idem android Tv che non parte...

PS se avete il monitor < 1080p dubito vi arrivi a quella risoluzione in ogni caso visto che i server fanno una query also browser sulle risoluzioni supportate...

Ciao ragazzi adesso ho appreso le super notizia. Quindi io essendo iscritta Prime ce l'ho incluso?? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Uff niente App su TV LG ancora

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Grazie carissimo sempre gentile. . Io sto a lavoro quindi non posso vedere. Ma app su PS3 e Xbox? E fire tv stick? Perché sicuramente su nvidia shield android tv niente vero?

Dallo store italiano niente. Se vuoi puoi scaricarle da quello Usa

Discussione su Amazon Prime Video

Dallo store italiano niente. Se vuoi puoi scaricarle da quello Usa

Ecco quindi nulla. Allora perché questo entusiasmo allora .
Edit: almeno l'app su iPhone è arrivata. La sto installando.

Ultima modifica:
Come nulla! Su cellulare (non ho potuto verificare dal comp) mi è comparso un aggiornamento alla app di Amazon (quella a sfondo grigio e scritte arancio) e adesso accedo ai contenuti video!!
"NUOVO
Le serie Amazon Original ora incluse con Prime
Guardale su PrimeVideo.com "

Ci siamo! sono presenti non solo le serie originali da quello che sono riuscito a vedere, adesso però non ho tempo per verificare.... la mia pausa pranzo sta terminando :-(

Come nulla! Su cellulare (non ho potuto verificare dal comp) mi è comparso un aggiornamento alla app di Amazon (quella a sfondo grigio e scritte arancio) e adesso accedo ai contenuti video!!
"NUOVO

Ci siamo! sono presenti non solo le serie originali da quello che sono riuscito a vedere, adesso però non ho tempo per verificare.... la mia pausa pranzo sta terminando :-(

Mi riferisco ad app sui vari dispositivi e almeno in ITALIANO

Mi riferisco ad app sui vari dispositivi e almeno in ITALIANO

Vero, nello store italiano non trovo nulla, mi è comparso come aggiornamento della app di amazon, che avevo già installato in precedenza, probabilmente sono partito dal sito Amazon inglese.
Ad ogni modo l'app è completamente in italiano, mi ha fatto installare l'app di primevideo. Questa è ancora in inglese a dire il vero e sono presenti e visibili gli originali amazon ma anche alcuni film, qualcosa sottotitolato, altro invece doppiato. Titoli come Mission impossible 4, Forrest Gump, Jurassic Park, Grease per citare qualcuno.
Adesso stacco, pausa pranzo finita :-( :-(

Scusate oggi non sto tanto bene e non sono riuscito a seguire la discussione, ma vorrei capire perché oltre ai contenuti localizzati in italiano, ci sono anche film e telefilm non localizzati, come se li avessero messi così come erano dal sito UK/USA.

"NUOVO

sul cell ok ma di certo non mi metto a guardare qualcosa su un 5.2 pollici

Che ve frega se lapp è in inglese non cambia nulla.. comunque per quanto mi riguarda credo che bastino i 30 giorni di prova oer vedere preacher e the man in the high castle che mi interessavano...

Indietro
Alto Basso