Amazon Commenti Generali su Prime Video

Vista l'importanza del fornitore credo sia ora di promuoverlo da "altri servizi.."

detto questo , se non lo mettono su Store Panasonic come App per me diventa relativamente utile.

Ho appena installato l'app sul mio ju6400 Samsung. Che rapidi a fare tutto :)

Che ve frega se lapp è in inglese non cambia nulla.. comunque per quanto mi riguarda credo che bastino i 30 giorni di prova oer vedere preacher e the man in the high castle che mi interessavano...

frega nulla se è in inglese, ma quella del tv lg impostando uk non va, mi mostra solo contenuti non localizzati e non partono nemmeno

Comunque ragazzi mi sono sbagliata di 4 giorni. Avevo provato ad indovinare la data di lancio e avevo detto il 18 🤠

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Dopo aggiornamento Tv Samsung ku 6400 durato circa 30 minuti
è comparsa l'app Amazon Video :icon_bounce:

Comunque le serie tv non originali sono veramente poche
Fear The Walking Dead
Preacher (mooolto interessante )
Community
Shield
Justified
Flesh & Bone (gia presente su Timvision )
e poi cos'altro ?
speriamo mettano altra roba a gennaio :D

Comunque le serie tv non originali sono veramente poche
Fear The Walking Dead
Preacher (mooolto interessante )
Community
Shield
Justified
Flesh & Bone (gia presente su Timvision )
e poi cos'altro ?
speriamo mettano altra roba a gennaio :D

vabbè intanto mi cucco gratis 4-5 serie che volevo vedere, sempre riesca a vederele sulla tv..
qualcuno ha provato un hdmi out dal portatile?

Ah, si. Quello si. :)
MA nel quote si parla di promuoverlo da "altri servizi" e l'unica sarebbe quella della sottosezione come Netflix/Now, ecc... e, IMHO, sarebbe troppo ;)

Intendo alla stregua di Netflix in quella sezione. Non fosse altro perché ne parla anche la stampa nazionale

Amazon Prime Video non è oggettivamente paragonabile ad altri servizi generici e simili.

Basti solo pensare che anche solo The Grand Tour" è lo show televisivo più piratato di sempre e siamo appena alla prima stagione...

Chiunque abbia già un abbonamento Prime lo può vedere senza pagare altri abbonamenti lo fa diventare già importante, automaticamente nazional-popolare, e questo forum è 'pop' per eccellenza.

Imho eh. :laughing7:

Ultima modifica:
Nessuno ha provato l'app sulle tv?
Si vede bene, niente da dire.Ho difficoltà a cambiare i sottotitoli..

Nessuno ha provato l'app sulle tv?
Si vede bene, niente da dire.Ho difficoltà a cambiare i sottotitoli..

su ps4 si vede bene, qualità video a livelli di Netflix...
volevo provare a vedere se era disponibile l'app sul mio lg ma a quanto pare ancora non è uscita...

Indietro
Alto Basso