O
ospite
Quindi se lascio come adesso il mondo,paghero' a fine mese prova
€uro 20 e saro' coperto per 12 mesi di visone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io la settimana scorsa (quando si poteva accedere di strafogo ) avevo intravisto i Tudors,Damages e Walking Dead,magari arrivano a fine mese...
Sì. E in più hai le spedizioni da Amazon gratuite in 1 giornoQuindi se lascio come adesso il mondo,paghero' a fine mese prova
Quindi se lascio come adesso il mondo,paghero' a fine mese prova
Esatto.
Tanto di cappello ad Amazon, che lascia il prezzo del Prime annuale invariato. Spero lo lasci così almeno fino a quando non rinnoverò il Prime l'anno prossimo![]()
Grazie mille per il test, su altri dispositivi Android TV invece lancia un errore: se qualcuno potesse provare sulla tv Sony (visto che l'app é estratta da la) almeno si potrebbe capire se dipende dal fatto che "sono in fase di rollout" o dall'applicazione che deve essere comunque aggiornata. (In Inghilterra e altri stati dov'era presente Amazon video prima di oggi, su shield, andava con quell'app che hai scaricato)Comunque ho provato con l'apk mirror. Appena faccio partire un film crasha e si chiude
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Esatto.
Tanto di cappello ad Amazon, che lascia il prezzo del Prime annuale invariato. Spero lo lasci così almeno fino a quando non rinnoverò il Prime l'anno prossimo![]()
Comunque ho provato con l'apk mirror. Appena faccio partire un film crasha e si chiude
Nooo che peccato![]()
Grazie mille per il test, su altri dispositivi Android TV invece lancia un errore: se qualcuno potesse provare sulla tv Sony (visto che l'app é estratta da la) almeno si potrebbe capire se dipende dal fatto che "sono in fase di rollout" o dall'applicazione che deve essere comunque aggiornata. (In Inghilterra e altri stati dov'era presente Amazon video prima di oggi, su shield, andava con quell'app che hai scaricato)
Si certoOvviamente il mio dispositivo è nvidia shield android tv. Ragazzi provate anche voi su android tv così capiamo se sono appunto in fase di rollout
Ovviamente il mio dispositivo è nvidia shield android tv. Ragazzi provate anche voi su android tv così capiamo se sono appunto in fase di rollout
Si vede bene,si sente bene...questa è una lezione per altri operatori di streaming!
Escluso Netflix
se ce la faccio stasera faccio la prova sulla mia
Ma la app per iphone c'è?
Sullo store non l'ho ancora trovata
Ma la app per iphone c'è?
Sullo store non l'ho ancora trovata