marcobremb
Digital-Forum Friend
Invece secondo me rimane ancora a 20 anche l'anno prossimo. Proprio perché i contenuti non sono tanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..appunto allora come fai a dire che il prezzo restera' lo stesso anche il prossimo perche' i contenuti resteranno pochi??Intanto lo sono... Nessuno ha la sfera magica
..appunto allora come fai a dire che il prezzo restera' lo stesso anche il prossimo perche' i contenuti resteranno pochi??
Una cosa sapete se per caso ci sono i contenuti 4k ?
Grazie fa sapereAppena torno a casa sono curioso di vedere se sul play store della mia Philips Android TV 4K serie 8000 mi trova l'app. Altrimenti provo con un APK a metterla sperando non vada in crash
Ho appena parlato con l'assistenza Prime, al momento non è prevista da noi la commercializzazione di FireTv e Fire stick.
Via Airplay va benissimo, però non è il massimo della comodità.
Amazon vince comunque visto che Netflix paga per girare sui loro serverPartono gia male. Se vuoi competere con Netflix non mi puoi dire che non prevista al momento la commercializzazione di fire tv e fire stick. Niente app. Qualcuno e solo in inglese. Netflix vince ragazzi
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Amazon vince comunque visto che Netflix paga per girare sui loro server(si scherza
)
Sulla mia Smart TV Samsung dell'App ancora non c'è traccia. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk