fra831
Digital-Forum Silver Master
Chissà quando metteranno app sullo store italiano della one, dato che in usa c'è da anni ( poi usando quello americano, ti fa vedere la roba solo in inglese)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' possibile fare Prime + Prime Video a 9,99€ al mese?![]()
E' possibile fare Prime + Prime Video a 9,99€ al mese?![]()
l'app si installa, sembra funzionare, ma il catalogo è diverso rispetto a quello dal computer! non capisco!
se apro dal computer posso vedere film tipo Hugo Cabret, Mission Impossible 4, se lo apro dall'app della TV ho solo Amazon Original e nei film solo BOLLYWOOD MOVIES ????? WTF???
Che roba strana... io sulla PS4 ho le stesse identiche cose del PC
moh ho trovato la versione for Android TV 4.1.20 , sto provando ad installarla, vediamo che fa.
Non dico che non sia vero perchè non ho notizie in merito ma come ogni servizio di assistenza lascia il tempo che trova, a parte le solite pratiche di assistenza se li si chiede qualcosa che va fuori dalla loro routine ti dicono tutto e il contrario di tutto.
Esempio tempo fa dopo aver letto su questo forum l'arrivo dell'HD sull'ondemand di Sky li contattai per un altro problema ed alla fine gli chiesi se si sapeva niente sull'arrivo dell'HD sull'ondemand e sul SkyBoxSet e l'operatore mi rispose : "ma guarda che l'ondemand e SkyBoxSets sono già in HD", quindi consiglio sempre di non prendere per oro colato quello che dicono i vari operatori.
Spero comunque che l'operatore si sbagli perchè sono interessato al Fire Tv 4k e non capirei la sua non messa in vendita in Italia visto che il loro servizio video è finalmente approdato da noi.
Quello di oggi si tratta di un pre lancio da quanto ho letto in rete.
Cioè l'han fatto tanto per far vedere The Grand Tour e The man in the high castle?
Che roba strana... io sulla PS4 ho le stesse identiche cose del PC
su ps4 è uscita app?
Marcolino, hai installato la versione eu o US dell'app per android Tv? Ti reproduce bene I video? Perché in generale sui box tv (quindi shield and co) crasha al momento in cui parte il video, grazie per i riscontri!Non capisco proprio.
Situazione su computer:
![]()
Situazione su TV Philips:
![]()
Marcolino, hai installato la versione eu o US dell'app per android Tv? Ti reproduce bene I video? Perché in generale sui box tv (quindi shield and co) crasha al momento in cui parte il video, grazie per i riscontri!![]()