Amazon Commenti Generali su Prime Video

non ho mai visto live nessun artista di quelli nella scaletta, solo vecchio lo so, magari un occhiata la do. grazie della segnalazione!

really??? :5eek: :5eek: :5eek:

dai stai scherzando...non puoi non conoscere almeno marginalmente Taylor Swift...:doubt:

p.s. un consiglio...cerca su YT Dua Lipa e soprattutto, Becky G (in particolare il duetto con Natty Natasha "Sin Pijama"...possibilmente il video ufficiale, che è pure meglio della canzone in sè -comunque ascolta anche il testo, già che ci sei...e buon divertimento!)...

p.p.s. club della linguetta "all the way"...:D ;)

Ultima modifica:

dai stai scherzando...non puoi non conoscere almeno marginalmente Taylor Swift...:doubt:

p.s. un consiglio...cerca su YT Dua Lipa e soprattutto, Becky G (in particolare il duetto con Natty Natasha "Sin Pijama"...possibilmente il video ufficiale, che è pure meglio della canzone in sè -comunque ascolta anche il testo, già che ci sei...e buon divertimento!)...

credo di conoscere una sua canzone "shake it off", quella del video del poliziotto che la canta in macchina... mi fermo li, poi magari se la vedo la riconosco, o le canzoni le ho sentite in TV ma non le associo alla persona. colpa mia che mi sono fermato alla musica anni 80/90, questo evento é un buon motivo per aggiornarmi, specialmente per il club della linguetta.

Taylor Swift? Sarò troppo filo americano io ma la conosco ancora prima del fattaccio accaduto con Kanie West ai VMA’s di MTV 10 anni fa e mi sa che in Italia la conoscevo solo io :D

non di mio gusto ma evento sicuramente gradito a molti

dalla descrizione parrebbe proprio un evento per Amazon, per il Prime Day
o comunque legato a loro

comunque diretta alle 3 di notte, se volete e ce la fate...

cavolo, molto interessante, quasi quanto una canzone di Gigi D'Alessio scherzi a parte, vedo che la ricetta per fare ascolti è sempre la stessa.. ambienti starzosi osteggianti ricchezza e successo. il testo ha poco di memorabile .. andiamo vah, la musica è altro!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

cavolo, molto interessante, quasi quanto una canzone di Gigi D'Alessio scherzi a parte, vedo che la ricetta per fare ascolti è sempre la stessa.. ambienti starzosi osteggianti ricchezza e successo. il testo ha poco di memorabile .. andiamo vah, la musica è altro!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

il testo è un manifesto...un inno alla bella vita! (che, francamente, visto la gente che ci circonda e quella che ci governa, è l'unica cosa che conta...Patria? sacrificio? causa comune? senso del dovere? ma per cosa? per fare un favore a chi fa di tutto per farti star male? viva l'egoismo e l'egocentrismo!)...

chiedo scusa per lo sfogo...ma a volte ci vuole! :doubt:

p.s. la musica è musica...tutta, anche quella "licenziosa" e tecnicamente "facile"...;)
i gusti, invece, sono personali e indiscutibili...

p.p.s. non che io non sia in grado di apprezzare anche altri generi e interpreti, dalla classica al Jazz al Rock al Pop (solo l'Avanguardia et similia sono off-limits per me)...;)

Hanno finalmente smesso di farsi i dispetti Amazon e Google?

no ancora no :) l'accordo é valido solo per le TV. significa che se hai un dispositivo echo con lo schermo li non puoi usare youtube. e viceversa sui dispositivi nest non c'é il supporto per prime video ecc...

quindi riguarda solo la fire tv e chromecast e android TV.

Ma non funziona alla perfezione.
Siccome l'app primevideo sul TIMVISION non funziona più sto usando il chromecast integrato nel decoder per vedere le serie di questa piattaforma sul televisore. Ebbene in 60 minuti di visione almeno 1 se non 2 blocchi. Sono costretto a scollegarmi e ricollegarmi per riprendere a vedere.
Primevideo purtroppo, non tanto nei contenuti quanto nell'app, si sta rivelando una delusione, almeno su Android

Io la Chromecast lo messa da parte da quando ho scoperto la Fire Stick .

Indietro
Alto Basso