Amazon Commenti Generali su Prime Video

Vorrei rinunciare ad Amazon Prime Video e anche in generale (spedizioni, ecc.) cosa devo fare? Per disattivare Prime devo cliccarci su "annulla iscrizione - rinuncia ai benefici di Prime"? Non vedo altro tipo "disattiva" o qualcosa del genere.

———————-
Gestione dell'iscrizione

Annulla iscrizione - Rinuncia ai benefici di Prime

Avvisami prima del prossimo rinnovo
Ricevi un promemoria via email 3 giorni prima della data di rinnovo
———————

si, disdici cosí e alla scadenza del periodo che hai pagato disattivano.

se ti senti piú sicuro nel farlo tramite assistenza contatta la loro chat e fanno tutto loro, ma quello é di gran lunga il modo piú veloce e sicuro.

visto per caso...

Dirette sportive di Beachvolley in questi 2-3 giorni
AVP Hermosa Beach Open dalle 18:15 di oggi

si, disdici cosí e alla scadenza del periodo che hai pagato disattivano.

se ti senti piú sicuro nel farlo tramite assistenza contatta la loro chat e fanno tutto loro, ma quello é di gran lunga il modo piú veloce e sicuro.
Se dovessi togliere il rinnovo, il servizio si interromperà subito o il giorno della scadenza (metà agosto)?

Se dovessi togliere il rinnovo, il servizio si interromperà subito o il giorno della scadenza (metà agosto)?

il giorno della scadenza (per quello ti chiedono di comunicarlo con qualche giorno d'anticipo)...

Ma dov'è la diretta sportiva? Vorrei vedere se vanno a 25 fps o 50 fps...

devi cercarla...scrivi AVP Beach Volley nella sezione "cerca" e salta fuori (ci sono anche i tornei di Giugno e inizio Luglio on-demand)...

sono sicuramente 50 (o più probabilmente 60, essendo una produzione americana) fps...la fluidità su apple tv 4K è perfetta (mi fa un po' impresione vedere il caro, vecchio pallone tutto bianco...ormai nei tornei di tutto il resto del mondo si usano solo palle ultra-colorate, sgargianti)...

ma la risoluzione in origine è quasi sicuramente solo 720p...

con la apple tv 4K si vede bene, ma non è neanche lontanamente paragonabile al football NFL...

Ultima modifica:
sono sicuramente 50 (o più probabilmente 60, essendo una produzione americana) fps...la fluidità su apple tv 4K è perfetta (mi fa un po' impresione vedere il caro, vecchio pallone tutto bianco...ormai nei tornei di tutto il resto del mondo si usano solo palle ultra-colorate, sgargianti)...
Ma sei sicuro? Mi sembrano 25 fps (o 60) questa sera. Nulla a che fare con la solita fluidità dei 50 fps.

Ma sei sicuro? Mi sembrano 25 fps (o 60) questa sera. Nulla a che fare con la solita fluidità dei 50 fps.

come detto, io vedo tramite apple tv 4K (che gestisce in automatico tutti i frame rate...se è 60 fps come sospetto, è ovvio che gli altri dispositivi non siano fluidi -a meno di regolarli appositamente, quelli dove è possibile)...

ho provato tramite tv sony android e addirittura mi diceva che il dispositivo non ha banda sufficiente per una visione regolare (ed è collegato via cavo allo stesso modem router con fibra 200 mega -140 effettiva- di tim)...

il dispositivo fa tutta la differenza del mondo (vedi i casini di dazn con i vari device)...;)

Scusate se ne é già parlato, ma come si fa a capire quando "scade" una serie tv?
da parte loro non c'è modo
al massimo se si trova qualche sito esterno o simili che, come non si sa, sanno qualcosa al riguardo e segnalano

amazon in francia ha comprato un pacco di incontri del Roland Garros, quindi alla scadenza del contratto in FRANCIA con eurosport i match dello Slam francese andranno un po su prime video e un po su france television, pacco 1 a france television pacco 2 a amazon.

notizia valida solo per il mercato FRANCESE, da noi non si sa cosa succederá allo scadere del contratto con eurosport. cmq é chiaro che amazon punta allo sport.

Ieri ho attivato un account prime su una TV 4K HDR e ho visto che lo stream 1080p era anche HDR. E con una linea da 5 mpbs!

sbaglio o avevi tu una super linea fastweb?? hai disdetto?? o parli di altre persone?
:eusa_think: :D
Sì a casa ho una Fastweb Gpon e una TV superlativa plasma ma full HD. In montagna, in un'altra mia casa, dove vive mio fratello, c'è solo una Fastweb adsl che va più o meno a 6-7 mbps e una TV 4k Samsung. Ieri ho visto per la prima volta rai 4k da tivusat e appunto Prime video e mi ha stupito vedere HDR anche sul 1080p. Ho aperto le info perché vedevo un contrasto esagerato e volevo capire. Per esempio non mi sembra che su Netflix sia così. HDR c'è solo per il 4k

amazon in francia ha comprato un pacco di incontri del Roland Garros, quindi alla scadenza del contratto in FRANCIA con eurosport i match dello Slam francese andranno un po su prime video e un po su france television, pacco 1 a france television pacco 2 a amazon.

notizia valida solo per il mercato FRANCESE, da noi non si sa cosa succederá allo scadere del contratto con eurosport. cmq é chiaro che amazon punta allo sport.

Sempre sul tema prime sport in inghilterra trasmetterà 20 Gare di EPL(i turni del 4 Dicembre e quello del boxing Day).Secondo voi è plausibile un ingresso nei diritti sportivi anche sul mercato italiano?

Sempre sul tema prime sport in inghilterra trasmetterà 20 Gare di EPL(i turni del 4 Dicembre e quello del boxing Day).Secondo voi è plausibile un ingresso nei diritti sportivi anche sul mercato italiano?

avevano la possibilitá nello scorso bando, non la hanno sfruttata, secondo me ritengono il mercato italiano ancora non pronto, quando lo sará secondo me si entreranno, per due motivi:

1) lo sport porta ascolti in diretta e quindi ottimo per la pubblicitá.
2) ottima scusa per alzare il prezzo del prime.

e il primo segnale della loro volontá di entrare sará, sempre per me, l'arrivo della nuova fire tv come negli altri mercati, fino a quel momento siamo serie B.

C'è modo di vedere una lista dei film nuovi? Inteso come "prime TV"?
A me sembra tutto pasticciato, è un bordello trovare film nuovi appena inseriti!

nativamente purtroppo no, ma c'è JustWatch, non solo per PrimeVideo, che era già stato indicato qualche post fà, e ritengo che ripeterlo non possa che giovare. :laughing7:

come detto, io vedo tramite apple tv 4K (che gestisce in automatico tutti i frame rate...se è 60 fps come sospetto, è ovvio che gli altri dispositivi non siano fluidi -a meno di regolarli appositamente, quelli dove è possibile)...

ho provato tramite tv sony android e addirittura mi diceva che il dispositivo non ha banda sufficiente per una visione regolare (ed è collegato via cavo allo stesso modem router con fibra 200 mega -140 effettiva- di tim)...

il dispositivo fa tutta la differenza del mondo (vedi i casini di dazn con i vari device)...;)

Io ho una Sony Android TV con 50mega effettivi e vedo in 4K HDR senza problemi. Il framerate è 60fps sull'app

Indietro
Alto Basso