Amazon Commenti Generali su Prime Video

Buon pomeriggio.
Non so se scrivere qui o nel thread dedicato alla chiavetta Fire.. ho un problema antipatico con le serie tv. Non riesco a capire perché non mi inserisce tutto il titolo nella lista video, ma soltanto la stagione in corso di visione... :doubt: e poi, quando esco e rientro dopo un po', il più delle volte, anziché mostrarmi l'ultima puntata che ho visto, mi mischia tutte le stagioni e devo poi andare a ricercare l'episodio successivo a mano.. difficoltà che non ho affatto con Netflix.
È Prime Video ad essere fatto male, o sono io che non so usarlo?

Comunque si, mi sembra proprio che bisognava farlo via web prima, prova in quel modo

confermo carattere dimensioni bordo etc via browser e poi se abilitarli o meno nel menu principale ci sono le opzioni di visione tra cui sottotitoli ( ho verificato con Tom Clancys Jack Ryan)

In genere era così: da browser li modifichi e metti i colori che vuoi ecc. poi una volta messo in play un video apri la schermata st e da lì imposti quelli con dimensioni maggiori e con i colori che preferisci, ossia quelli di default o quelli che ti sei personalizzato

Grazie a tutti... si, è fattibile con il percorso da voi indicato.
Abbastanza criptico in effetti... pensavo che fosse l'app sul tv che non era aggiornata

Comunque... qualità PRIME a/v veramente schiacciante verso netflix.. Non credevo.

Ma il catalogo è notevolmente migliore quello di netflix.

Ottimi entrambi, comunque

Netflix e Prime video coprano ampliamente i miei interessi, al massimo un paio di film all'anno li recupero tramite noleggio se proprio mi interessano e non voglio aspettare troppo

No. Hai solo una visione alla volta, e non esistono profili utente
che io sappia non si può vedere lo stesso contenuto in contemporanea
altrimenti in generale almeno 2-3 visioni contemporaneamente sono permesse

ma non ho mai provato, e non so nel caso se s'intende sotto stessa rete o no

Io lo uso su 2 schermi in casa 2 chiavette Fire.. ma di solito in simultanea.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

che io sappia non si può vedere lo stesso contenuto in contemporanea
altrimenti in generale almeno 2-3 visioni contemporaneamente sono permesse

ma non ho mai provato, e non so nel caso se s'intende sotto stessa rete o no

quindi il limite é sul solo contenuto e non sulle visioni? non ci ho fatto caso, controlleró meglio, se é cosí é meglio:)

Non capisco...

Quindi con le stesse credenziali si possono vedere (non contemporanemante) su device e ip diversi?

EDIT: si il regolamento Prime lo consente...

@ tylermets forse è meglio se editi il tuo messaggio dove dici che non si può

Ultima modifica:
esattamente, però almeno attualmente non sono previsti diversi profili per gli utenti.
In più essendo appunto l'account unico si ha anche accesso agli acquisti ed a tutti gli altri servizi, quindi bisogna fare attenzione a chi lo usa.

Non capisco...

Quindi con le stesse credenziali si possono vedere (non contemporanemante) su device e ip diversi?

EDIT: si il regolamento Prime lo consente...

@ tylermets forse è meglio se editi il tuo messaggio dove dici che non si può

Tylermets ha scritto che non si possono fare diversi profili non è come netflix quindi non puoi condividere con altre persone anche perché il prime e collegato al tuo account di Amazon quindi all’ acquisti dì Amazon

Tylermets ha scritto che non si possono fare diversi profili non è come netflix quindi non puoi condividere con altre persone anche perché il prime e collegato al tuo account di Amazon quindi all’ acquisti dì Amazon

In parte è vero ma lui ha scritto: "No. Hai solo una visione alla volta, e non esistono profili utente "

Quindi corretto che non ci sono profili, ma puoi vedere fino a 2 streming alla volta, su 2 devices diversi.
Non male, quindi...

Secondo me, Prime, è un servizio più maturo (intendo un target più maturo) di Netflix (target più teenager)... sia come contenuti che come impostazioni.

Discussione su Amazon Prime Video

In parte è vero ma lui ha scritto: "No. Hai solo una visione alla volta, e non esistono profili utente "

Quindi corretto che non ci sono profili, ma puoi vedere fino a 2 streming alla volta, su 2 devices diversi.
Non male, quindi...

Secondo me, Prime, è un servizio più maturo (intendo un target più maturo) di Netflix (target più teenager)... sia come contenuti che come impostazioni.

Puoi vedere tre streaming contemporaneamente per diversi contenuti o due streaming con lo stesso contenuto. Diciamo che come servizio è diverso da netflix e inoltre ti permette di avere pure Amazon music con 2 milioni di contenuti gratis e le consegne di acquisti Amazon sono più veloci ecc....

esattamente, però almeno attualmente non sono previsti diversi profili per gli utenti.
In più essendo appunto l'account unico si ha anche accesso agli acquisti ed a tutti gli altri servizi, quindi bisogna fare attenzione a chi lo usa.
Si parte dal presupposto che per l'utilizzo multiplo si debbano sempre rispettare le condizioni del servizio, che normalmente limitano l'impiego all'interno del nucleo familiare

non volevo creare confusione, l'ultima volta che avevo provato a vedere due contenuti allo stesso tempo avevo ricevuto un errore, quindi ho supposto fosse cosí, ora ho avuto modo di provare e vedo due contenuti su due dispositivi diversi, stessa rete :)

c'é sempre da imparare!

Indietro
Alto Basso