Amazon Commenti Generali su Prime Video

Parlate della lista i miei video o simile dove potete mettere tutti i film e serie da guardare prossimamente? Secondo me è giusto che lo si elimini manualmente un film quando uno vuole, bisogna poi solo andare sulla locandina e premere un tasto o cliccare sull'opzione, e se lo si fa dalla Smart tv ad esempio verrà eliminato anche sulla Fire TV e sul browser.

no, si parlava della sezione relativa ai film/serie guardate ;)

Guardando grand tour vedo che il bitrate ha una media di 10 in 4K ma in passato pre lockdown era maggiore?

Mi è arrivata questa email in cui spiegano come impostare il PIN per evitare acquisti indesiderati.

Ciao Duncan#21,
Di recente abbiamo lanciato il Prime Video Store, che ti consente di acquistare o noleggiare ancora più film. Per evitare acquisti accidentali sul Prime Video Store, ti raccomandiamo di impostare un PIN sul tuo account. Il PIN è un modo facile per limitare la possibilità di acquistare contenuti su uno specifico dispositivo.

Come posso impostare un PIN Prime Video?
• Vai su Account e Impostazioni e seleziona Parental Contol
• Imposta un PIN e clicca su Salva.
• Attiva il PIN per gli acquisti.

Sull’App Prime Video per Android e iOS, seleziona I miei video e poi clicca sull’icona Impostazioni. Da qui, seleziona Parental Control e Cambia il PIN Prime Video.

Fire TV, Fire Tablet, Fire Phone e Microsoft Xbox 360 hanno delle impostazioni di Parental Control specifiche. Dovrai attivare queste impostazioni direttamente dal dispositivo.

Io l'ho attivato subito appena arrivata la sezione dei noleggi, era troppo facile acquistare un film inavvertitamente.

Prime Video lo trovo fantastico come servizio, come qualità, come prezzo, come catalogo... fantastico in tutto.

Tutto tranne l'interfaccia di utilizzo: un vero schifo.

Cioè molto più completa ed evoluta rispetto le altre app streaming, ma scomodissima da utilizzare.
Anche la cosa più semplice ed immediata che si dovrebbe poter fare, ovvero mandare indietro di pochi secondi, diventa un'impresa.

Per voi?? E' comoda?

ciao ragazzi,ho un problema con prime Video, in pratica il puntatore del mouse mentre sto guardando il video non scompare, come devo fare?
Sono sfinito da quesro problema

Ultima modifica:
Se lo sposti in alto o in basso a destra dello schermo lo vedi ancora? In altre situazioni simili che proprio non scompariva, mi arrangiavo così.

Prime Video lo trovo fantastico come servizio, come qualità, come prezzo, come catalogo... fantastico in tutto.

Tutto tranne l'interfaccia di utilizzo: un vero schifo.

Cioè molto più completa ed evoluta rispetto le altre app streaming, ma scomodissima da utilizzare.
Anche la cosa più semplice ed immediata che si dovrebbe poter fare, ovvero mandare indietro di pochi secondi, diventa un'impresa.

Per voi?? E' comoda?

no, per nulla...condivido in pieno la tua analisi...anzi, ci andrei giù anche più pesante sulle disfunzionalità...mentre non posso che essere soddisfatto del catalogo, davvero cresciuto costantemente nel tempo e oggi decisamente di alto livello...

no, per nulla...condivido in pieno la tua analisi...anzi, ci andrei giù anche più pesante sulle disfunzionalità...mentre non posso che essere soddisfatto del catalogo, davvero cresciuto costantemente nel tempo e oggi decisamente di alto livello...

E ho notato anche un’altra bella rottura di scatole con questa dannata app di Amazon. Ora i filmati mi partono tutti in stereo e per portarli in Dolby devo cambiare la lingua e poi rimetterla in italiano. Tutte le volte. Mi sarei anche rotto le scatole di farlo :)

La nuova interfaccia su Sony Android, caricata ieri, è notevolmente peggiorata. :mad:

E ho notato anche un’altra bella rottura di scatole con questa dannata app di Amazon. Ora i filmati mi partono tutti in stereo e per portarli in Dolby devo cambiare la lingua e poi rimetterla in italiano. Tutte le volte. Mi sarei anche rotto le scatole di farlo :)

Non so come sia il tuo collegamento audio-video, io ho risolto settando nel mio TV Panasonic Oled forzando l'audio in dolby tramite cavo ottico.

Stavo guardando che mi si è aggiornata l'app su Smart tv come ad alcuni di voi già qualche tempo fa. Mi sono accorto che nelle impostazioni si fa riferimento ai Channels ed alla loro gestione. Chiaramente se vado sul sito che viene menzionato nell'app non si apre niente e rimanda alla home page di Prime Video ma che sia un'avvisaglia del fatto che li introdurranno a breve? voi che dite?

Per il catalogo potrebbe far di meglio.. tanti tanti titoli hanno un indice IMDb medio di 5 6.. insomma, guardabili, per carità tutto compreso nell' abbonamento all-in-one a un prezzo fisso, ma non eccellenti ..

Indietro
Alto Basso