Amazon Commenti Generali su Prime Video

Tra poco farò il rinnovo a prime video, adesso danno 40 ore al mese di prime music ma prima l'ascolto per 2 milioni di brani non era illimitato o sbaglio?

non mi sembra, c'è sempre stato il limite sia sul numero di ore che sul catalogo. Anzi forse hanno anche aumentato il numero di ore

non mi sembra, c'è sempre stato il limite sia sul numero di ore che sul catalogo. Anzi forse hanno anche aumentato il numero di ore

Ascolto molto prime music ma non ho mai calcolato le ore evidentemente non sono mai arrivato a 40 ore se no credo che avrebbero messo qualche avviso

no, prime music "base" era incluso senza limiti (a parte quello del catalogo ridotto a 2 milioni di brani e dell'impossibilità di download degli stessi)...

spero che le 40 ore siano per prime music unlimited, la versione integrale (prima regalavano anche 3 mesi di unlimited se superavi certe soglie di spesa sul sito o in occasioni particolari)...

Sono abbastanza sicuro che ci fosse un limite di tempo, ma non insisto

Questo e un estratto della mail ricevuta:

costo annuale di EUR 36,00.
Potrai continuare ad approfittare dei vantaggi di Amazon Prime, incluse incluse le consegne illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, film e serie TV in streaming con Prime Video, 40 ore di musica al mese con Prime Music, centinaia di eBook..... con Prime Reading, lo spazio di archiviazione illimitato per le foto e l'accesso anticipato alle Offerte lampo

Ultima modifica:
Questo e un estratto della mail ricevuta:

costo annuale di EUR 36,00.
Potrai continuare ad approfittare dei vantaggi di Amazon Prime, incluse incluse le consegne illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, film e serie TV in streaming con Prime Video, 40 ore di musica al mese con Prime Music, centinaia di eBook..... con Prime Reading, lo spazio di archiviazione illimitato per le foto e l'accesso anticipato alle Offerte lampo

beh, il claim è chiaro...hanno inserito il limite di 40 ore al mese su prime music (onestamente io non ricordo ci fosse qualche anno fa, ma potrei tranquillamente sbagliarmi)...

sinceramente, la cosa non mi pare così grave...tanto ci sono servizi molto migliori (con catalogo molto più ampio) per ascoltare musica free (Spotify su tutti)...;)

beh, il claim è chiaro...hanno inserito il limite di 40 ore al mese su prime music (onestamente io non ricordo ci fosse qualche anno fa, ma potrei tranquillamente sbagliarmi)...

sinceramente, la cosa non mi pare così grave...tanto ci sono servizi molto migliori (con catalogo molto più ampio) per ascoltare musica free (Spotify su tutti)...;)
Prima non c'era il limite di 40 ore. Facendo prime avevi Amazon music con 2 milioni di brani inclusi. Il resto con l'abbonamento a 3.99 mi pare. Però non è così grave. Mai usato amazon music :)

Ho verificato per curiosità ed il limite delle 40 ore c'è sempre stato, evidentemente nessuno è arrivato a finirle :)

Ho verificato per curiosità ed il limite delle 40 ore c'è sempre stato, evidentemente nessuno è arrivato a finirle :)

io quando avevo solo amazon music, non sono mai arrivato al limite, anche passando due o tre ore al giorno ad ascoltare musica, poi é logico che non succede tutti i giorni, a meno di non essere un pendolare che ascolta musica.

poi ho fatto l'abbonamento full, perché non sopportavo che molte canzoni nei due milioni fossero dei live registrati col microfono del karaoke puntato su una cassa, di qualitá pessima.

Ho ripescato la mail di attivazione dell'anno scorso e non vi era nessun accenno a prime music nei contenuti offerti, vabbe con tutto quello che offre 40 ore di musica sono abbastanza ;)

Ho ripescato la mail di attivazione dell'anno scorso e non vi era nessun accenno a prime music nei contenuti offerti, vabbe con tutto quello che offre 40 ore di musica sono abbastanza ;)
A me è arrivata una tessera con un codice di 3 mesi di uso gratuito di Prime Music Unlimited ...anche a voi?

A me è arrivata una tessera con un codice di 3 mesi di uso gratuito di Prime Music Unlimited ...anche a voi?
Si vede che non hai mai provato il servizio. L'anno scorso mi sembra lo avessero fatto per prime video ad esempio

nulla, ma ricevo mille messaggi con i tre mesi gratis, purtroppo valgono solo per i nuovi clienti, quelli vecchi lo prendono sempre dove non batte il sole, e non puoi nemmeno chiudere e riavviare, serve una email nuova e perdi tutte le playlist e i preferiti, piccola controindicazione, ma non ho 300 email e poi la seconda email fa fatica a collegarsi all'account di amazon e tutto poi é piú difficile con i vari dispositivi echo ecc...

È una promozione che vale una volta, mi sembra normale. Poi magari dopo tempo possono anche riproportela ma sta a loro (ad esempio audible me lo hanno dato due volte in tempi diversi per convincermi)

nulla, ma ricevo mille messaggi con i tre mesi gratis, purtroppo valgono solo per i nuovi clienti, quelli vecchi lo prendono sempre dove non batte il sole, e non puoi nemmeno chiudere e riavviare, serve una email nuova e perdi tutte le playlist e i preferiti, piccola controindicazione, ma non ho 300 email e poi la seconda email fa fatica a collegarsi all'account di amazon e tutto poi é piú difficile con i vari dispositivi echo ecc...
Veramente mi è successo quest'estate che a seguito di un acquisto su Amazon di un prodotto venduto e spedito da loro, mi sia arrivata una mail per cui avevo diritto ai 3 mesi gratuiti di Music Unlimited proprio per aver preso quel prodotto (non ho mai capito se fosse la confezione di tè o lo shampoo, due ordini distinti fatti ad un giorno di distanza) anche se nella mail si parlava di un dispositivo Echo (che non ho comprato).

Sono andato nella pagina di Unlimited ed effettivamente avevo la possibilità di attivare gratis 3 mesi (che ovviamente ho fatto) nonostante avessi già usufruito del periodo di prova precedentemente, quindi forse ne mandano un po' a random.

Ho letto che su prime video uk da oggi per il black friday è possibile abbonarsi a molti canali prime, tra cui starzplay, a 99 centesimi per 3 mesi. Purtroppo da noi questa iniziativa non c'è, magari arriva anche da noi, chi sa.

Veramente mi è successo quest'estate che a seguito di un acquisto su Amazon di un prodotto venduto e spedito da loro, mi sia arrivata una mail per cui avevo diritto ai 3 mesi gratuiti di Music Unlimited proprio per aver preso quel prodotto (non ho mai capito se fosse la confezione di tè o lo shampoo, due ordini distinti fatti ad un giorno di distanza) anche se nella mail si parlava di un dispositivo Echo (che non ho comprato).

Sono andato nella pagina di Unlimited ed effettivamente avevo la possibilità di attivare gratis 3 mesi (che ovviamente ho fatto) nonostante avessi già usufruito del periodo di prova precedentemente, quindi forse ne mandano un po' a random.

non sono proprio random...di solito, quelle davvero attivabili anche dopo la prima volta, sono promozioni legate ad acquisti specifici o al raggiungimento di soglie di spesa predeterminate...

io ricevo bonus simili praticamente tutti gli anni con tutti gli acquisti che faccio (e i soldi che gli faccio guadagnare :eusa_doh:)...:laughing7:

Indietro
Alto Basso