siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Inclusi in Prime,il canale MGM verrà CANCELLATO.
Mi auguro sia cosi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inclusi in Prime,il canale MGM verrà CANCELLATO.
Sarebbe bello ma vorrei la vecchia squadra SG1,con altro attori vedi altre serie,sono state sempre mediocri.io mi auguro un reboot del franchise di Stargate
Comunque prima deve arrivare autorizzazione antitrust americana, dobbiamo aspettare alcuni mesi (di solito intorno ai 6)
Comunque prima deve arrivare autorizzazione antitrust americana, dobbiamo aspettare alcuni mesi (di solito intorno ai 6)
I diritti MGM in mano a chi sono in Italia in questo momento?E allora se ne riparlerà nel 2022
Quindi sky si perderebbe pure MGM.Andiamo bene......
Quindi sky si perderebbe pure MGM.Andiamo bene......Scusate lo sfogo.
Quindi sky si perderebbe pure MGM.Andiamo bene......Scusate lo sfogo.
Tutta questa sicurezza perché ne hanno fatto menzione in qualche comunicato o perché si ha molta fiducia nelle proprie capacità divinatorie?Inclusi in Prime,il canale MGM verrà CANCELLATO.
Tutta questa sicurezza perché ne hanno fatto menzione in qualche comunicato o perché si ha molta fiducia nelle proprie capacità divinatorie?
Con Mgm, che era controllato da alcuni fondi tra cui Anchorage Capital Group, scrive il quotidiano statunitense, «Amazon ottiene un'arma importante per attrarre utenti su Prime Video, la sua piattaforma di abbonamento per l'intrattenimento».*Tutta questa sicurezza perché ne hanno fatto menzione in qualche comunicato o perché si ha molta fiducia nelle proprie capacità divinatorie?
Se hai anche Amazon le vedi su Amazon invece su sky. Che ti cambia?
C’è da domandarsi a cosa serva avere sky cinema con tutti i film che ci sono tra Netflix e Amazon ma questa è un’altra cosa![]()
Netflix in prospettiva non è messa bene, Amazon ha acquistato un catalogo notevole, quello che altri competitors avevano già e che manca a Netflix, a cui rimarranno solo le autoproduzioni
non cambiamo le carte in tavola. Lei non ha solo scritto che il catalogo Prime Video verrà potenziato (è così ovvio che per quanto mi riguarda è anche superfluo scriverlo), ma ha anche scritto che certamente il canale MGM ora attivo verrà CANCELLATO. Io su questo ci andrei cauto, perché visto che il catalogo è ampio, potrebbero benissimo decidere di aggiungere qualcosa su Prime e lasciare il resto sul canale apposito MGM, in modo da continuare ad avere entrate aggiuntive dagli abbonati. Prime Video è già sottocosto così com'è ora, non possono continuare ad arricchirlo all'infinito senza far pagare di più i clienti... Amazon oltretutto non è certo una onlus.Quindi secondo lei Amazon spende 8miliardi per mantenere il catalogo così com'è ora?
come sopra.Con Mgm, che era controllato da alcuni fondi tra cui Anchorage Capital Group, scrive il quotidiano statunitense, «Amazon ottiene un'arma importante per attrarre utenti su Prime Video, la sua piattaforma di abbonamento per l'intrattenimento».*