si vede che ci sono i soldi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieTutti coloro in possesso di un computer della gamma Mac hanno da oggi a disposizione un nuovo metodo per accedere al catalogo di contenuti in streaming su Prime Video: attraverso l'applicazione nativa per macOS appena pubblicata da Amazon. È possibile scaricarla fin da subito in download gratuito, direttamente dalla piattaforma ufficiale Mac App Store della mela morsicata.
https://www.punto-informatico.it/prime-video-app-macos-download/
Aggiornato nel senso di "mai visto prima" o come era stato aggiornato su tutti i dispositivi qualche tempo fa ma aggiornamento che ancora non ti era arrivato?Oggi ho aperto l'app di Prime Video sul mio televisore Samsung e finalmente il menu è stato aggiornato. Come si dice? Meglio tardi che mai.
Aggiornato nel senso di "mai visto prima" o come era stato aggiornato su tutti i dispositivi qualche tempo fa ma aggiornamento che ancora non ti era arrivato?
Bei soldi buttati..
staranno buttando soldi in tutte le nazioni, visto che ci sono versioni di LOL in tutte le lingue, d'altronde un programma che si registra in un giorno e che ti fa fare ascolti elevati, é popolare sui social e genera interesse, per forza sono soldi buttati.
Non c'è proprio, solo alcuni canali sono in sconto.La promo starz play 3 mesi 0.99 al mese non la vedo, immagino perché già l'avevo utilizzata in passata. Avevo capito qualcuno fosse riuscito ad utilizzarla più volte.
È tempo di Black Friday ed anche i canali sono in promo a 1 € per 3 mesi. Qualcuno ha già provato MGM? Ho appena visto però che su un catalogo di 200 titoli quasi il 30% di essi va via il 30 novembre. Non so se verrà aggiunto subito altro.
Secondo voi conviene provarlo?
Se entri nell'app c'è scritto. 29 novembreciao grazie per l'info ma qual è la scadenza ultima per attivare?
Ma non è che sono titoli che sono anche su prime video ed escono da quel catalogo (mentre restano su MGM)? Per esempio che film?È tempo di Black Friday ed anche i canali sono in promo a 1 € per 3 mesi. Qualcuno ha già provato MGM? Ho appena visto però che su un catalogo di 200 titoli quasi il 30% di essi va via il 30 novembre. Non so se verrà aggiunto subito altro.
Secondo voi conviene provarlo?
Ho dato solo una controllata veloce. Probabile che li ritrovi sul catalogo prime. Oggi controllo meglio e ti so direMa non è che sono titoli che sono anche su prime video ed escono da quel catalogo (mentre restano su MGM)? Per esempio che film?