Amazon Commenti Generali su Prime Video

Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso ha fatto la settimana di prova di CG Collection? Giusto per curiosità e per farmi un'idea perché è l'unico Channel che non ha la riga promozionale, non si capisce che titoli contiene [emoji38] chiedo perché vorrei sfruttare la settimana di prova in un altro momento dato che adesso non la sfrutterei dato il poco tempo a disposizione

Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso ha fatto la settimana di prova di CG Collection? Giusto per curiosità e per farmi un'idea perché è l'unico Channel che non ha la riga promozionale, non si capisce che titoli contiene [emoji38] chiedo perché vorrei sfruttare la settimana di prova in un altro momento dato che adesso non la sfrutterei dato il poco tempo a disposizione
Scusami Tisus CG e una sigla ? Sta per ?

Grazie :)

Ciao ragazzi, per vedere Inter-Liverpool su prime video (tv lg connessione cablata) mercoledì cosa mi consigliate?

1) Normale app smart tv
2) App da Sky Q
3) App da Apple TV

Tanta stima per i comici concorrenti che hanno resistito a Corrado Guzzanti... io non ce la farei. Quando ha detto "Gaetano" io sarei scoppiato a ridere immediatamente
(spero di non aver spoilerato nulla)

Tanta stima per i comici concorrenti che hanno resistito a Corrado Guzzanti... io non ce la farei. Quando ha detto "Gaetano" io sarei scoppiato a ridere immediatamente
(spero di non aver spoilerato nulla)

Anche Maccio e Forest non scherzano, sempre con la battuta pronta al momento giusto.

Forest poi é incredibile, uno cerca di farlo ridere con una battuta e lui ha sempre la controbattuta pronta, migliore della battuta stessa.

Stiamo parlando di gente che del botta e risposta ci ha fatto una carriera e si vede.
Comunque cast bello assortito per tutti i gusti.

Indietro
Alto Basso