Amazon Commenti Generali su Prime Video

Semplicemente perché ti vendono tutto quello che possono. Esattamente come ti vende assieme i suoi prodotti e quelli di venditori terzi.

Almeno ora hai messo il PIN, anche perché poteva farti acquisti ben più costosi.

come si fa a mettere il pin?

ci sono anche gli algoritmi che seguono e suggeriscono cose ad hoc

non abbiamo tutti le homepage perfettamente identiche

in un account che visualizza in una o più app cartoon e simili, che siano poi gratis o no gli vengono suggeriti contenuti così

se io guardo 2-3 film d'azione, o 4 horror, tra i suggeriti si riempiono più di quelli poi.
e qua e là c'è di tutto, inclusi, a pagamento, o visibili poi in app di cui non avrei nemmeno l'abbonamento in quel momento

Sono padre di una bambina di 8 anni con un problema di tipo cognitivo... in questi giorni per frenare l'accesso della bimba a youtube (ne stava facendo un uso improprio rispetto ai suoi bisogni educativi).. ho deciso di mettere un pin al suo tablet e ho eliminato l'app youtube dalla smartv.
La bambina oggi in un attimo di mia distrazione ha preso il telecomando ed è atterrata su prime video, facendo zapping.. e ha comprato un cartone da 9,99 euro.
Colpa mia che non avevo impostato un pin per proteggere gli acquisti.. poi ho provveduto a mettere un pin e ho scritto in chat amazon sull'accaduto e prontamente mi hanno restituito i 9.99 euro.

Ok, è tutta colpa mia.. sono stato un pollo e l'assistenza mi ha aiutato restituendomi tutto... però non mi capacito del fatto che una piattaforma che ha già un miliardo di contenuti gratuiti e che costa "solo" 36 euro all'anno che comprende calcio, film e consegne gratuite.... possa mettere un catalogo di contenuti extra a pagamento... cioè coi 3mila cartoni che ci sono a disposizione a 36 euro all'anno... per quale motivo mi metti un cartone da 10 euro in home page che poi è un attimo che i padri meno smaliziati lasciano incustodito il telecomando e non pensano a mettere un pin....

Cioè.. disneyplus.. una volta pagato il servizio non è che trovi dei cartoni ad ulteriore pagamento (a parte gli accessi vip che poi hanno tolto)...

costa 36 euro per un motivo, é come per la musica e i kindle, con prime hai una selezione gratis, poi se ti interessa qualcosa che va oltre la selezione gratis la paghi. é cosí con musica, ebook e video. é la loro strategia.

Beh, se una bambina con qualche piccolo problema riesce a superare gli ostacoli che le crei e a comprarsi un cartone, io da padre sarei contento :D
E complimenti all'assistenza, non è da tutti rimborsare...

Una cosa che non mi sembra molto corretta è quella di indicare nelle locandine il 4K HDR e la più alta tecnologia dell'audio senza specificare che non sono inclusi nell'abbonamento. Poi parte il contenuto e si vede in HD, perché quelle opzioni sono disponibili solo se si noleggia.

Una cosa che non mi sembra molto corretta è quella di indicare nelle locandine il 4K HDR e la più alta tecnologia dell'audio senza specificare che non sono inclusi nell'abbonamento. Poi parte il contenuto e si vede in HD, perché quelle opzioni sono disponibili solo se si noleggia.

E film che prima erano compresi nell'abbonamento prime che ho visto un mese e mezzo fa e che adesso sono a noleggio ne vogliamo parlare?
Tipo la saga di karate kid e tanti altri??

La locandina fa solo da segna posto e di solito è la stessa per tutte le operazioni disponibili, bisogna vedere le informazioni per i dettagli

E film che prima erano compresi nell'abbonamento prime che ho visto un mese e mezzo fa e che adesso sono a noleggio ne vogliamo parlare?
Tipo la saga di karate kid e tanti altri??
E di che vuoi parlare, sono scaduti ed usciti dal catalogo.
Noleggio ed acquisto sono tutt'altra cosa anche se indicati assieme.

E di che vuoi parlare, sono scaduti ed usciti dal catalogo.
Noleggio ed acquisto sono tutt'altra cosa anche se indicati assieme.
Infatti, ancora con questa storia, tra l'altro non è escluso che possano essere reinseriti più avanti. Se non fossero stati presenti né in vendita né a noleggio sarebbero usciti da catalogo lo stesso

Ho visto che sulla home della Fire stick è stata aggiunta una sezione dedicata a MGM. C'è la possibilità di un periodo di prova di 30 giorni e dopo 3,99 al mese. È anche possibile l'acquisto o il noleggio. È, e sarà questa, l'offerta di Amazon per i contenuti di MGM?

Ho visto che sulla home della Fire stick è stata aggiunta una sezione dedicata a MGM. C'è la possibilità di un periodo di prova di 30 giorni e dopo 3,99 al mese. È anche possibile l'acquisto o il noleggio. È, e sarà questa, l'offerta di Amazon per i contenuti di MGM?
No, sarà un anno che è presente quel Channel (tra l'altro presente anche su Infinity)

Non avevo mai notato... ma su STORE ci sono un sacco di offerte e sconti per noleggie e acquisti.

Qualcuno sà se queste cose scontate ci sono da sempre oppure ogni tot le sostituiscono?
C'è una logica che segue Prime oppure a casaccio?

Non avevo mai notato... ma su STORE ci sono un sacco di offerte e sconti per noleggie e acquisti.

Qualcuno sà se queste cose scontate ci sono da sempre oppure ogni tot le sostituiscono?
C'è una logica che segue Prime oppure a casaccio?
Come tutti gli store digitali. Ogni tanto alcuni film vanno in offerta, poi tolgono le offerte su quei film e ce ne vanno altri

C'è un modo semplice e logico per seguire questi sconti?

Perchè se no si passano le ore a sfogliare come imbecilli il catalogo...

C'è un modo semplice e logico per seguire questi sconti?

Perchè se no si passano le ore a sfogliare come imbecilli il catalogo...
Per modo logico che intendi? Se cerchi un titolo in particolare basta che fai una ricerca altrimenti o sfogli il catalogo o puoi sempre guardare su Justwatch (anche se non sempre è affidabile al 100%)

Indietro
Alto Basso