siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
poi ognuno guarda la tasca propia...beh 2€ in più al mese su 50 totali sono un 50% in più...
2€ in più al mese su un abbonamento attuale di 4,15
Poi non so quanto ce ne sta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi ognuno guarda la tasca propia...beh 2€ in più al mese su 50 totali sono un 50% in più...
2€ in più al mese su un abbonamento attuale di 4,15
Io faccio il mensile saltuariamente, non l'annuale. Sopporto senza problemi un'interruzione pubblicitaria. Lo sto facendo anche con Disney +.Ragazzi posso dirvi una cosa
Pagate 50 euri all'anno e poi non volete spendere 1,99 in più al mese per togliere la pubblicità????
Faccio un breve esempio , si spendono 600 euro per un apple watch e poi non si spendono 50 € per un cinturino
Io ho aderito, neanche gratis voglio la pubblicità, chi lo sà puó darsi pure che aumenta
Non è ancora cominciata ma il pre-partita qui si vede bene. Magari un tuo problema di rete?Come mai si vede cosi male la partita di CL ? Va scatti non é fluida sembra solo 25 fps hanno cambiato qualcosa? Ho provato sia su pc che su chromecast ultra, qualcuno può aiutare?
non é questione di rete, sto vedendo su Now l altra partita Borussia / Atletico e funziona perfetta a 50 fps ho 1gb di connessione. Sembra che blocchino alcuni device come pc e chromecast, sto vedendo su una vecchissima firestick e si vede a 50 fps 1080p. Molto strano.Non è ancora cominciata ma il pre-partita qui si vede bene. Magari un tuo problema di rete?
Ok, anche io vedo bene con una vecchia firestick base, é palese che castrino il flusso dati di altri dispositivi non amazon (a parte le tv) per forzarli a comprare i loro dispositivi. una politica disdicevole. Provato, pc, Mac, chromecast ultra, il tutto castrato 25 fps.Allora non ti so dire. Qui si vede bene con firestick 4K precedente generazione a quella attuale.
Come mai si vede cosi male la partita di CL ? Va scatti non é fluida sembra solo 25 fps hanno cambiato qualcosa? Ho provato sia su pc che su chromecast ultra, qualcuno può aiutare?
Paramount è un servizio a se, ovviamente la pubblicità li non c'è.Ieri sera episodio di Bull sul canale Paramount senza pubblicità. Per la partita visione direi perfetta.
Ma sei sicuro??Tra l'altro con il piano senza i 2 euro non si ha più dolby vision e dolby atmos.
Si.Ma sei sicuro??
La attivo istantanem.......Si.
Se non si attiva la sottoscrizione senza pubblicità si perde la visione di contenuti in Dolby Atmos e Dolby Vision, che verrà sostituito da HDR10 e HDR10+.