Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Per adesso è accettabile, ieri Beekeeper con 2 spot all'inizio e solo uno durante il film. Speriamo non peggiori.Ho guardato un film e la pubblicità è abbastanza tollerabile, un po' come su Netflix.
Pubblicità all'inizio e poi 1 massimo 2 interruzioni da circa 30 secondi nel mezzo. Più o meno 50% pubblicità vera di prodotti, 50% autopromozioni di serie e film su Prime Video.
Beh, ovvio, come tutti i canali di Prime Video. È previsto un periodo gratuito di 7 giorni.Immagino a pagamento.
a chi lo dici!!! sto fremendo..così finalmente ho tutto in un unico telecomando!! (abbonato SKY con SKY Q BLACKIo sto aspettando il canale di Crunchyroll, prima o poi dovrebbe arrivare anche qua in Italia
Cosa avrebbe di contenuti cosi' interessanti?Io sto aspettando il canale di Crunchyroll, prima o poi dovrebbe arrivare anche qua in Italia
Anime....come Anime generation della YAMATO VIDEO!Cosa avrebbe di contenuti cosi' interessanti?
Grazie per la spiegazione.Anime....come Anime generation della YAMATO VIDEO!![]()
Mi sa che sono ancora in rodaggio,da vedere nei prossimi 3/4 mesi se cambia qualcosa.A proposito notavo che al 50% sono autopromozioni su nuovi film e serie di Prime Video e al 50% pubblicità vera di prodotti di società terze. Visto che potrebbero fare più incassi da società esterne, perché non fanno solo quasi pubblicità e molte meno autopromozioni?
2 euro al mese con possibilità di toglierlo quando si vuole.Quindi si puo alternare i mesi con o senza pubblicità.Mi sembra sia cosi se non mi sbaglio.Chi ha l'annuale la differenza dei 2€ in più per non avere la pubblicità l'aggiungono al totale e vengono subito prelevati per tot mesi o come?