Amazon Commenti Generali su Prime Video

giorno ragà...chi sta resistendo a nn aggiungere 1,99 in + x il piano senza pubblicità?? :D io ho visto INVICIBLE e sto vedendo RAGAZZE VINCENTI-LA SERIE.....e giuro, pure se è un minuto...è snervante l'interruzione!! :) mi sa che cedo... :D
Sono passati 2 mesi e mezzo e per adesso ho pagato solo una volta l'euro e 99 centesimi,ma non doveva essere mensile??

Ma sei sicuro? Controlla meglio. Certo una quota una tantum sarebbe stata una soluzione migliore.

Anche io al momento resisto
Certo che ho controllato,ho guardato il mio conto corrente della carta di credito che ho usato per pagare l'annualità e c'è solo una volta il pagamento di 1,99 euro.Avevo chiesto se a qualcuno era successa la stessa cosa ma non ho avuto nessuna risposta in merito.

Comunque la pubblicità mi sembra in progressivo aumento, soprattutto su alcune serie tv, ad esempio sto guardando "vuoi sposare mio marito" e sono almeno 3 interruzioni di almeno 1 minuto....:eusa_wall:

Comunque la pubblicità mi sembra in progressivo aumento, soprattutto su alcune serie tv, ad esempio sto guardando "vuoi sposare mio marito" e sono almeno 3 interruzioni di almeno 1 minuto....:eusa_wall:
A esser sinceri sta roba non è chiarissima. sto rivedendo City Hunter, spot prima dell'inizio e poi pubblicità nel mezzo. Ma ho visto anche dei film usciti 2-3 anni fa, con sempre lo spot ad inizio film e poi niente.

Forse li stanno immettendo mano mano, boh.

A esser sinceri sta roba non è chiarissima. sto rivedendo City Hunter, spot prima dell'inizio e poi pubblicità nel mezzo. Ma ho visto anche dei film usciti 2-3 anni fa, con sempre lo spot ad inizio film e poi niente.

Forse li stanno immettendo mano mano, boh.
penso in base alla vendita degli spazi che realizzano, sicuramente con la roba recente e serie tv ne piazzano di più facilmente.

Utimamente ho guardato dei film tv thriller/polizieschi, per rendere l'idea tipo quelli che a volte andavano su Rai 2, e la pubblicità c'era solo all'inizio. Dipende se il film è più nuovo e conosciuto, magari dalla durata (se è più lungo c'è anche più spazio per più pubblicità), i film vecchi, secondari e poco conosciuti a parte l'inizio magari non la mettono nemmeno.

penso in base alla vendita degli spazi che realizzano, sicuramente con la roba recente e serie tv ne piazzano di più facilmente.
Però CH c'era già da prima ed al momento sto vedendo la seconda serie sempre anni 80, e si è passati da nessun spot a quello di mezzo.

Ho visto invece almeno 2 film "recenti" (tra 2021 e 2023) ed uno di 30 anni fa, niente a parte lo spot iniziale, almeno quando li ho visto io (non meno di una settimana fa).

Credo che tendano ad interrompere meno i film rispetto ad esempio le serie tv, almeno con certi film. Però non è assolutamente una regola e dipende molto dal momento.
Anzi per me cercare una logica è tempo perso, tanto quello che vale oggi non è detto che valga già domani.

Creda dipenda soprattutto dal numero di visualizzazioni che ottiene un determinato contenuto, più che dal suo essere nuovo o meno. Tra poco esce la quarta di The Boys, una delle serie di punta della piattaforma. Ecco, secondo me lì proveranno a mettercene il più possibile.

Probabile sia così, io pensavo che più o meno a tutti i prodotti recenti avrebbero aggiunto gli spot.

Cmq se si limitano a 2 + quello prima della puntata va bene.

ciao.se mi iscrivo al canale parmount + di amazon video,avro accesso a tutto il contenuto o nella app ufficiale paramount+ c'è qualcosa in piu?

Ciao, stando alle indicazioni di Justwatch:

Paramount+ abbonamento/app:
film = 429
serie = 215 (non so se serie o stagioni)

Paramount+ Amazon Channel:
film = 407
serie = 219

Su iPhone è cambiata l'icona dell'app, ora la scritta è bianca e lo sfondo azzurro è diverso.

Comunque, pochi contenuti e tutto il resto a pagamento, l'interfaccia direi che è orribile e non è per niente intuitiva. L'ho disinstallata, lasciandola solo sulla TV. Sarebbe opportuno che Amazon scorporasse il servizio Prime in modo che il cliente si abboni solo a ciò che interessa. Mi piacerebbe poter abbonarmi solo alle consegne, che tra music e video non si sa cosa sia peggio.

Comunque, pochi contenuti e tutto il resto a pagamento, l'interfaccia direi che è orribile e non è per niente intuitiva.
Per la serie "Come è vario il mondo" io ho 60 film in arretrato su Prime Video e la lista cresce più che diminuire. L'interfaccia mi lascia indifferente, forse grazie alla mia lista di film da vedere, e a volte mi suggerisce il film che avrei comunque visto quella sera!
Comunque mi sembra che Prime Video abbia, compreso nel prezzo, a catalogo più film delle altre piattaforme. Sulle serie non so.

Indietro
Alto Basso