B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Quindi Viene abilitata per account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so.Quindi Viene abilitata per account
SiMa è cambiata anche su iPhone?
La nuova UI viene abilitata per account.Quindi Viene abilitata per account
Si non c'è più il menù centrale degli store, adesso quei contenuti si trovano dentro la sezione film.ho visto sul web la nuova ui ma è sparita la sezione store? mah
rapina a mano armataCi si può abbonare a 44,99 al mese senza vincoli annuali.
Ci si può abbonare a 44,99 al mese senza vincoli annuali.
Dovete considerare che i server di Prime Video sono più affidabili di DAZN.Così poco?![]()
Dovete considerare che i server di Prime Video sono più affidabili di DAZN.
È ideale per chi non vuole avere a che fare con DAZN diretto.
Chi si lamenta di DAZN ha la possibilità di abbonarsi a Prime Video che ospita DAZN. Altrimenti non ha scuse.
Su Prime Video non ho problemi e non ho mai lagBeh insomma… durante la Champions i problemi su Amazon sono i vecchi problemi che aveva dazn ed ormai risolti da due anni buoni
Se vado nella tv in diretta mi compaiono più volte i medesimi canali duplicati, forse è un problema che va sistematoIo vedo solo dazn 1 come mai? Bisogna informasi bene
Eslcusiva sky fino al 2027.Niente supercoppa europea? Ignoranza mia ovviamentecioè avevo dato per scontato che avessero rinnovato anche questo evento invece ho scoperto stasera che non era così. Beh, pazienza guarderò altro