Amazon Commenti Generali su Prime Video

Il calcio italiano arriva per la prima volta su Prime Video con la Serie B che trasmetterà il suo canale visibile su Prime Video.

Ultima modifica:
Sulla Gazzetta cartacea si parla del canale della Lega che partirà su Prime "a settembre".
Quindi immagino sarà oggetto di abbonamento "a parte" oltre a quello richiesto per Prime.

Incrociando la discussione dei diritti sportivi sul forum col calendario della Champions, se ho capito bene fino alle semifinali c'è una partita in esclusiva su Prime Video. Quindi per spendere il meno possibile per la Champions su Prime Video (e ovviamente guederò anche film, ecc... e avrà le spedizioni gratis) conviene fare il mensile a 4,99 nel periodo che va dal 17 settembre al 7 maggio. Quindi ci si può abbonare tipo il 15/09/24 e questo andrà a terminare il 15/05/25 che sono 8 mesi = spesa totale di circa 40€ contro i 50 dell'annuale, e se la competizione perde d'interesse si può anche togliere prima. O se non il 15 ci si abbona il primo giorno che giocano le italiane, facciamo 1-2 giorni prima per evitare intasamenti da abbonati dell'ultimo minuto.

Ultima modifica:
Ho visto ora il canale sport Dazn su prime video per la tutta serie A , avrai anche la liga ea , il basket italiano ed europeo, la pallavolo,e UFC , ma 34,99al mese se fai per 12 mesi altrimenti 44,99 e per un solo dispositivo, altrimenti 59,99 per 12 mesi o 69,99 al mese per avere 2 dispositivi contemporaneamente! Ora io uso now TV e per lo sport che guardo mi è più che sufficiente , ma qui davvero mi sembra una ladroneria in tutti i sensi

Ho avuto Dazn all'inizio quando aveva un infinita di problemi, e costava ancora poco , ma non ci tornerei mai specialmente a sti prezzi
Dazn ha già prezzi alti ma quelli di Amazon sono proprio altissimi (anche se puoi disdire quando vuoi)

Ho visto ora il canale sport Dazn su prime video per la tutta serie A , avrai anche la liga ea , il basket italiano ed europeo, la pallavolo,e UFC , ma 34,99al mese se fai per 12 mesi altrimenti 44,99 e per un solo dispositivo, altrimenti 59,99 per 12 mesi o 69,99 al mese per avere 2 dispositivi contemporaneamente! Ora io uso now TV e per lo sport che guardo mi è più che sufficiente , ma qui davvero mi sembra una ladroneria in tutti i sensi

Non capisco. Sono gli stessi prezzi di abbonamento diretto a Dazn.

Non capisco. Sono gli stessi prezzi di abbonamento diretto a Dazn.

sono anche peggio perché paghi l'abbonamento standard prezzo pieno e non hai nemmeno la visione di due dispositivi sotto la stessa rete....

non capisco chi mai si abbonerà tramite amazon: anche perché se vedi prime video e lo sai usare , vedi e sai usare anche l'app di dazn...

sono anche peggio perché paghi l'abbonamento standard prezzo pieno e non hai nemmeno la visione di due dispositivi sotto la stessa rete....

non capisco chi mai si abbonerà tramite amazon: anche perché se vedi prime video e lo sai usare , vedi e sai usare anche l'app di dazn...

Leggi sopra chi si è già abbonato.
Chi è abbonato a Prime, sa per esperienza che i rappprti con Amazon sono chiari e perfetti , con la comodità anche di poter disdire quando si vuole senza preoccupazione di problemi di sorta nel mdp.

paghi l'abbonamento mensile a prezzo pieno .... che problemi ci dovrebbero essere a disdire con dazn ? dai, non esiste motivazione di abbonarsi tramite amazon, poi uno fa come vuole...

paghi l'abbonamento mensile a prezzo pieno .... che problemi ci dovrebbero essere a disdire con dazn ? dai, non esiste motivazione di abbonarsi tramite amazon, poi uno fa come vuole...
Con dazn se vuoi disdire devi dare 30 giorni di preavviso con Amazon suppongo di no. Inoltre con prime video ti appoggi all'infrastruttura di Amazon che è più performante rispetto a quella di dazn. Le 2 visioni in contemporanea le hai lo stesso. Quindi per chi vuole farsi il mensile senza vincoli conviene senza dubbio Prime video.

Con dazn se vuoi disdire devi dare 30 giorni di preavviso con Amazon suppongo di no. Inoltre con prime video ti appoggi all'infrastruttura di Amazon che è più performante rispetto a quella di dazn. Le 2 visioni in contemporanea le hai lo stesso. Quindi per chi vuole farsi il mensile senza vincoli conviene senza dubbio Prime video.

Sulle due visioni in contemporanea su rete domestica, hai letto o hai provato?

Ma hai letto nelle varie dix quanti abbonati si raccomandano di non inserire mai il mdp per evitare rinnovi non voluti? E delle difficoltà che si hanno talvolta con la disdetta da fare tramite call center?

Ma hai letto nelle varie dix quanti abbonati si raccomandano di non inserire mai il mdp per evitare rinnovi non voluti? E delle difficoltà che si hanno talvolta con la disdetta da fare tramite call center?
basta usare paypal e dopo aver dato la disdetta con il preavviso blocchi il pagamento automatico. Se le loro procedure fallano e cercano di farti pagare non riescono e non possono farti nulla visto che stai comunque dalla parte della ragione.
Io comunque le 2/3 volte che non ho usato kena o prepagate ho disdetto senza nessun problema a parte la rottura di dover passare dalla chat.
Oguno fa le sue libere scelte ovviamente ma non io non prenderai mai la strada piu' costosa se non costretto :) (a meno che lo scopo non sia di fare un mese qua e la' allora e' indubbiamente piu' coodo tramite Amazon)

Ultima modifica:
Capita anche a voi che a volte sparisca, in questo caso da pc, la sezione continua a guardare? Non capita spesso ma qualche volta sì, che scatole dover digitare nel carca la serie tv per riprenderla...

Indietro
Alto Basso