Amazon Commenti Generali su Prime Video

Abbonamento TimVision con Dazn e PrimeVideo attivato a metà Agosto

Avevo letto sul web nei giorni scorsi, che entro poco avrebbero incluso per dei mesi la visione di MGM+ in PrimeVideo.
Ricevo poco fa 3 mail da Amazon
Una per confermare la suddetta cosa :

...Congratulazioni! Hai ricevuto l'upgrade a MGM+ su Prime Video incluso nel tuo piano TIM* senza costi aggiuntivi. Non devi fare nulla per beneficiare dei vantaggi di MGM+. Accedi semplicemente al tuo account Prime Video e inizia a guardare in streaming i tuoi film e programmi TV preferiti. La tua iscrizione è gestita da TIM, quindi contatta il tuo provider per gestire l'abbonamento....

Poi le altre 2 mail
1 Ti diamo il benvenuto in Prime...
2 Conferma: PrimeVideo è ora attivo....

Cioè come avessi attivato oggi, strana come cosa no?
Boh, chiedo o metto a conoscenza
Stessa cosa anche a me, con la differenza che non mi è arrivata la terza mail "PrimeVideo è ora attivo". Ma è una mail che non mi era arrivata nemmeno quando attivai

EDIT: Aggiungo che sono andato nelle transazioni del mio profilo Amazon e vedo la transazione per MGM+ (4,99€ con la dicitura "ExternallyManagedPayment")

Ultima modifica:
ragazzi scusate....volevo sapere...è possibile rimuovere dalla sezione CONTINUA A GUARDARE i canali gratuiti SONY ONE che ho visto x provarli??

Inoltre a breve dovrebbero arrivare 2 canali BBC e cioè BBC Top Gear e specialmente il bellissimo BBC Earth che ho avuto modo di apprezzare durante due dei miei viaggi

Non so se è stato già accennato , ma ultimamente stanno aumentando un bel po' il quantitativo di pubblicità, ieri ben 4 all'interno di un episodio, con durata variabile.

Che poi 1 o 2 posso pure capire nel mezzo, a volte invece son fastidiose.

In più ho notato che su Firestick ti rimandono ad un collegamento che se clicchi, ti aggiunge al carello l'oggetto in promozione, cosa che non succede con la TV.

Non so se è stato già accennato , ma ultimamente stanno aumentando un bel po' il quantitativo di pubblicità, ieri ben 4 all'interno di un episodio, con durata variabile
Credo sia tutta una mossa per farti aggiungere 2€ in più all'abbonamento per togliere le pubblicità come dice anche google
image.png

Rimane comunque una rottura di scatole avere così tante pubblicità in fila, ma non possiamo farci niente... Ormai anche la tv ott sta diventando come quella lineare. Praticamente ti ficcano intere sequenze pubblicitarie come le vedi sulla tv normale prima di iniziare a vedere ciò che avevi cliccato

Credo sia tutta una mossa per farti aggiungere 2€ in più all'abbonamento per togliere le pubblicità come dice anche google
image.png

Rimane comunque una rottura di scatole avere così tante pubblicità in fila, ma non possiamo farci niente... Ormai anche la tv ott sta diventando come quella lineare. Praticamente ti ficcano intere sequenze pubblicitarie come le vedi sulla tv normale prima di iniziare a vedere ciò che avevi cliccato
Vi scongiuro, non usate AI Overview o AI Mode come fonte, abbiate almeno la pazienza di aprire le fonti che cita per avere una conferma

nessuno mi può aiutare?? :)
no, non ci sono modi. I continua a guardare spariscono automaticamente dopo un po' (nel caso di canali live o di contenuti interrotti a metà)
Vi scongiuro, non usate AI Overview o AI Mode come fonte, abbiate almeno la pazienza di aprire le fonti che cita per avere una conferma
almeno non dice cavolate, ti fa un riassunto sui risultati, quindi sicuramente non va a dire una cosa fuori contesto rispetto alla ricerca

image.png

sì lo so sta storia dell'abbonamento dal primo periodo di cui se ne parlava, all'inizio però era una cosa più lieve, ma bisogna ammettere che a volte è veramente un sistema insopportabile.

Preferisco 2 pubblicità concentrate anche lunghe che spezzettate durante la visione. Non la faccio in se una questione di minuti ma di interruzioni.

Infatti non calcolo troppo manco quella iniziale, o quella che appare mentre metti pausa.

no, non ci sono modi. I continua a guardare spariscono automaticamente dopo un po' (nel caso di canali live o di contenuti interrotti a metà)

almeno non dice cavolate, ti fa un riassunto sui risultati, quindi sicuramente non va a dire una cosa fuori contesto rispetto alla ricerca
In questo caso specifico ok ma non è lo standard

Indietro
Alto Basso