Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco...a me la terza riga nn mi appare!non so che dire, a me su google tv esce questo
![]()
9 novembre ed io me ne sono accorto solo ora!Non so se è stato già detto ma su PrimeVideo nella sezione tv in diretta sono stati aggiunti 5 canali Sony gratuiti che trasmettono film e serie tv
Confermo che appare l'opzione anche su TV Samsung.non so che dire, a me su google tv esce questo
![]()
Anche a me su schermo c''è l'opzione, peccato che sul Telecomando non ho quel tasto.Confermo che appare l'opzione anche su TV Samsung.
Credo che la funzione appaia o meno a seconda del dispositivo e della relativa versione dell'app. Altrimenti non si spiegherebbe perché alcuni la vedano e altri no.

Se premo il tasto freccia in basso, si sposta sull'anteprima subito sotto.su Tizen basta scendere con il tasto freccia in basso e poi premere il tasto centrale per confermare.
Su VIDAA (TV Hisense) Funziona la rimozione...Strano. Hai VIDAA a bordo?
No, sul Samsung ho Tizen.Strano. Hai VIDAA a bordo?
Ormai immagino che SKY Q black venga visto sempre di più come una piattaforma legacyallora...come avete detto voi....ho risolto, andando nell'app della SMART TV SOY BRAVIA ANDROID TV...e effettivamente esce la riga RIMUOVI DAL CONTINUA A GUADARE e finalmente ho rimosso i canali SONY che avevo provato!! @ERCOLINO nn si potrebbe segnalare a SKY di farsi aggiornare le app di PRIME VIDEO e NETFLIX?? xchè ho notato che sul mio decoder SKY Q BLACK..nn sono + allineate alla versione originale!![]()
cioè??Ormai immagino che SKY Q black venga visto sempre di più come una piattaforma legacy
Ma lascia perdere skyQ e usa le app sulla tvallora...come avete detto voi....ho risolto, andando nell'app della SMART TV SOY BRAVIA ANDROID TV...e effettivamente esce la riga RIMUOVI DAL CONTINUA A GUADARE e finalmente ho rimosso i canali SONY che avevo provato!! @ERCOLINO nn si potrebbe segnalare a SKY di farsi aggiornare le app di PRIME VIDEO e NETFLIX?? xchè ho notato che sul mio decoder SKY Q BLACK..nn sono + allineate alla versione originale!![]()
e xchè mai?? mi trovo bene...si vede bene, ho un solo telecomando e ho tutto su un'unico ecosistema!Ma lascia perdere skyQ e usa le app sulla tv
Le app sono laggose in maniera pesante, spesso capita che lo schermo diventi nero e si chiude l’app, mancano gli aggiornamenti, assenza di supporto al dolby vision, buffering frequente…e xchè mai?? mi trovo bene...si vede bene, ho un solo telecomando e ho tutto su un'unico ecosistema!![]()
nn ho mai avuto nessun buffering....e nn ho avuto problemi di lag....e nè si chiudono app! del dolby nn me ne faccio granchè....basta il 5.1!!Le app sono laggose in maniera pesante, spesso capita che lo schermo diventi nero e si chiude l’app, mancano gli aggiornamenti, assenza di supporto al dolby vision, buffering frequente…
Ma infatti, le versioni per Sky Q di qualsiasi app sono sempre lente e quasi mai aggiornate in maniera tempestiva. Mancano spesso diverse funzioni che su altre piattaforme vengono inserite subito.Le app sono laggose in maniera pesante, spesso capita che lo schermo diventi nero e si chiude l’app, mancano gli aggiornamenti, assenza di supporto al dolby vision, buffering frequente…