Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sono curioso anche io, forse per la versione italiana è ancora presto e passerà più tardi?

Non vorrei aspettare la seconda visione su Sky che, tra l'altro, sarebbe comunque in 4K

Ho visto che si può vedere, per un tempo limitato, il film "28 ANNI DOPO". Peccato che non è doppiato in italiano. Sono anche disponibili, a parte, i primi 5 minuti, e questi, invece, sono doppiati. Quale potrebbe essere il senso di non rendere disponibile il doppiaggio del film?
Non so se hanno aggiornato nel giro di un paio d'ore, ma 28 anni dopo è doppiato anche in italiano

Italiano, Italiano [descrizione audio], English, English Dialogue Boost: Medium, English Dialogue Boost: High

Non so se hanno aggiornato nel giro di un paio d'ore, ma 28 anni dopo è doppiato anche in italiano

Italiano, Italiano [descrizione audio], English, English Dialogue Boost: Medium, English Dialogue Boost: High
Accipicchia! È vero, avevo anche controllato prima di scrivere il messaggio. Ora è doppiato. Grazie per la segnalazione 😄

Buonasera, una curiosità, sono già abbonato a prime video con quello base, e ho le pubblicità, se dovessi fare un ulteriore abbonamento su un canale come anime generation, le pubblicita ci saranno lo stesso nel canale o verranno tolte le pubblicità anche sul generico prime video? Grazie

Buonasera, una curiosità, sono già abbonato a prime video con quello base, e ho le pubblicità, se dovessi fare un ulteriore abbonamento su un canale come anime generation, le pubblicita ci saranno lo stesso nel canale o verranno tolte le pubblicità anche sul generico prime video? Grazie
Continuerai ad avere le pubblicità sul prime video base, ma sul canale di turno come quello di Anime generation non avrai le pubblicità.

Indietro
Alto Basso