In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Una storia infinita.... con il nuovo profilo tim ho l'abbonamento timvision incluso, bene , ho uno smart tv con app e non funziona, mentre via web e app android va, assistenza tim e finalmente funziona anche su smart tranne alcune serie tipo greys anatomy che mia moglie cerca di guardare ma le prime stagioni non partono, poco male con lo smartphone e crhomecast funzionano, passa un mesetto cosi ed improvvisamente non viene piu riconosciuto l'abbonamento sia su smartphone android, sia da browser web, ma misteriosamente su smart tv continua ad andare.. ora sono già dieci giorni nonostante le chiamate in assistenza aperte che non risolvono, insomma devo dire che a mio parere, questo servizio e veramente molto molto scarso.
paolo

che smart tv hai?grazie

samsung ue46es6100

tu usi la tv collegandola con wifi alla linea adsl su cui hai attivo timsmart casa giusto? nei samsung è previsto un tasto di login nell app tim vision della smart tv? o come per gli lg è possibile utilizzare l app solo se la tv è connessa alla linea telefonica su cui è attiva tim smart casa?

Accordi commerciali spietati, precedenza come sempre a Samsung.

Eh sì, Samsung è inarrivabile sotto il profilo commerciale. Sa vendere bene i propri prodotti e sa valorizzare benissimo il proprio marchio. Comunque io resto del parere che un servizio serio, che vuole davvero avere successo sul mercato, non possa legarsi in maniera così stringente a pochi produttori di hardware come fanno TIMvision o Sky. Preferisco infinitamente l'approccio "totale" di Netflix sinceramente, un approccio che tra l'altro si dimostra vincente.

Sì, il conteggio parte dal primo avvio del film e puoi vederlo tutte le volte che vuoi, anche a più riprese. Se non completi però la visione entro due giorni, allora lo devi acquistare come tutti gli altri film di Videostore.

A me l'app di timvision su Samsung ju6800 funziona male ci sono tantissimi micro scatti. Qualcuno qui la usa? Come và a voi?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Come mai non è possibile rilevare le reti wifi con SSID nascosto? È una cosa fastidiosissima.

Salve sta mattina sono passato alla TIM smart mobile con timvision incluso. Ho chiamato il 187 per avere info sull'attivaxione di Timvision. Ma ovviamente trovo l'operatore incompetente chei dice che mi devo registrare io e poi in automatico viene rilevato il tutto. Il problema è che se mi registro mi chiede i 5 €. A voi dopo quanto si è attivato? E soprattutto siete stati contattati?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Salve sta mattina sono passato alla TIM smart mobile con timvision incluso. Ho chiamato il 187 per avere info sull'attivaxione di Timvision. Ma ovviamente trovo l'operatore incompetente chei dice che mi devo registrare io e poi in automatico viene rilevato il tutto. Il problema è che se mi registro mi chiede i 5 €. A voi dopo quanto si è attivato? E soprattutto siete stati contattati?

a me non hanno comunicato nulla...ho provato a fare un login non appena mi sono accorto dell'avvenuta variazione del profilo (quando ho visto che navigavo a 85 mega invece che ai soliti 30...giusto mezza giornata dopo la mia richiesta al 187) e ha subito funzionato correttamente senza chiedere "oboli" non previsti, sia da PC che da app su BD samsung...

a me non hanno comunicato nulla...ho provato a fare un login non appena mi sono accorto dell'avvenuta variazione del profilo (quando ho visto che navigavo a 85 mega invece che ai soliti 30...giusto mezza giornata dopo la mia richiesta al 187) e ha subito funzionato correttamente senza chiedere "oboli" non previsti, sia da PC che da app su BD samsung...
Ok allora più tardi riprovo... Grazie mille per la risposta

guarda che ci vuole pure qualche giorno, quindi aspetta. puo' essere subito come dopo 24 o 48 ore minimo

Prova a loggarti con le credenziali dell'e-mail legata al tuo contratto, cioè da quella dove puoi spedire gratisi 10 SMS/giorno.

Creati una mail Alice nel tuo profilo e loggati su TimVision usando quelle credenziali (senza registrarti, basta solo il login). Dopo che il login sarà avvenuto con successo, tra un massimo di 72 ore diventerà tutto operativo.

Indietro
Alto Basso