In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Penso di si, ma è meglio che chiedi nella sezione dedicata a Premium On Line.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

qualcuno mi sa dire se attivando l'offerta mediaset online sul sito quella da nove euro al mese per un anno poi posso vederla anche sul decoder timvision?

Ho utilizzato i codici promo da 15gg e utilizzo il Decoder TimVision per PremiumOnline. L'app sul decoder è indipendente da che tu ti abboni tramite il sito mediaset o tim

Ciao a tutti, mi sono abbonato a Timvision. Lo sto usando da pc e la qualità video è bassa e non trovo nessuna opzione per migliorarla o metterla in HD. Sapete dirmi come si fa?

La q
Ciao a tutti, mi sono abbonato a Timvision. Lo sto usando da pc e la qualità video è bassa e non trovo nessuna opzione per migliorarla o metterla in HD. Sapete dirmi come si fa?

La qualità viene cambiata in automatico in base alla tua connessione, tranne per i film vecchi che sono in SD

La q

La qualità viene cambiata in automatico in base alla tua connessione, tranne per i film vecchi che sono in SD

Grazie. Proverò a guardare qualche episodio intero così vedo.

Ma nell'app per Smart TV LG non si possono inserire i dati per il login?
Ho provato a cercare ma non ho trovato il modo. Nel'app ci sono i dati dell'intestatario della linea TIM (mio padre, mentre l'account Timvision è intestato a me)e si può solo attivare un altro abbonamento.
Ne sapete qualcosa?

Grazie. Proverò a guardare qualche episodio intero così vedo.

Ma nell'app per Smart TV LG non si possono inserire i dati per il login?
Ho provato a cercare ma non ho trovato il modo. Nel'app ci sono i dati dell'intestatario della linea TIM (mio padre, mentre l'account Timvision è intestato a me)e si può solo attivare un altro abbonamento.
Ne sapete qualcosa?
La tv prende i dati automaticamente dalla linea adsl . Confermato da LG.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

La tv prende i dati automaticamente dalla linea adsl . Confermato da LG.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Grazie. Nel frattempo ho scritto a Timvision e anche loro mi hanno detto che non si possono inserire le credenziali d'accesso.

Per cessare l'abbonamento basta cancellare i dati della carta di credito come dicono sul loro sito, giusto?

Grazie. Nel frattempo ho scritto a Timvision e anche loro mi hanno detto che non si possono inserire le credenziali d'accesso.

Per cessare l'abbonamento basta cancellare i dati della carta di credito come dicono sul loro sito, giusto?

Anche io avevo il tuo stesso problema...il modem è a casa dei miei genitori e la smart tv a casa mia.quindi mi tocca usare smartphone o pc per poter guardare timvision perchè sulle smarttv lg non c'è possibilità di login (nelle samsung credo di sì invece :() ho scrito anche agli sviluppatori lg e mi han detto che non è previsto il tasto di login, credo per motivi commerciali....

Salve a tutti.
Ho acquistato di recente questo decoder usato.....
Ho un problema che non riesco a capire se dipende da un guasto o lo fa perchè é così, punto e basta:icon_bounce:.

Io ho un proiettore FullHD quindi porto il segnale video a lui tramite HDMI e poi il segnale audio ad un amplificatore.....

Se guardo i programmi tim vision a pagamento (manco morto) o se guardo un film su chiavetta USB funziona sia il segnale audio/video dell'HDMI, che le due uscite audio (digitale ottica e analogica coassiale).....

Se invece guardo i canali del digitale terrestre (anche quelli HD) funziona solo L'audio/video dell' HDMI; mentre l'ottica e la coassiale si zittiscono..... vengono escluse.....
É una cosa normale?
Nell'eventualità esiste un convertitore HDMI/HDMI-audio senza dover andare in cina?
Potrei sdoppiare il segnale dell'HDMI, visto che sembra l'unica a funzionare in tutti i casi.

Ecco il cinese....
http://i66.tinypic.com/2ccwlq9.png

Ultima modifica di un moderatore:
Anche io avevo il tuo stesso problema...il modem è a casa dei miei genitori e la smart tv a casa mia.quindi mi tocca usare smartphone o pc per poter guardare timvision perchè sulle smarttv lg non c'è possibilità di login (nelle samsung credo di sì invece :() ho scrito anche agli sviluppatori lg e mi han detto che non è previsto il tasto di login, credo per motivi commerciali....

Io trovo scomodo collegare il pc al televisore, non andrò oltre il primo mese.

se non sbaglio hanno modificato leggermente la grafica del menu' principale , con un gioco di luci e ombre nelle varie categorie ( i quadrati blu)

A me hanno scalato 2.5 € sulla SIM per il primo mese come da offerta...servizio funzionante, lo stavo usando con Chromecast

Almeno da ieri, se non dal giorno prima, dice che non ho un abbonamento attivo e non posso guardare niente

non compare nessun abbonamento a timvision, e fortuna che sono cliente TIM fisso\mobile.

Non mi faceva impazzire ma almeno gradirei finire di vedere qualcosa, insomma 1 mese gliel'avrei pagato...pessimi

Ma per vedere Tim Vision, compresa in Tim Smart casa, basta fare il login con le credenziali dell'area "my TIM fisso" o bisogna registrarsi ex novo?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Indietro
Alto Basso