grazie
mi dici se oggi ti funziona se guardi un film ricompreso nel tuo abbonamento?
a me non parte più
Non mi risultano problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie
mi dici se oggi ti funziona se guardi un film ricompreso nel tuo abbonamento?
a me non parte più
Non mi risultano problemi
un ultimo favore mi scrivi la versione che hai?
grazie
qualcuno mi sa dire se attivando l'offerta mediaset online sul sito quella da nove euro al mese per un anno poi posso vederla anche sul decoder timvision?
Ho utilizzato i codici promo da 15gg e utilizzo il Decoder TimVision per PremiumOnline. L'app sul decoder è indipendente da che tu ti abboni tramite il sito mediaset o tim
Ciao a tutti, mi sono abbonato a Timvision. Lo sto usando da pc e la qualità video è bassa e non trovo nessuna opzione per migliorarla o metterla in HD. Sapete dirmi come si fa?
La q
La qualità viene cambiata in automatico in base alla tua connessione, tranne per i film vecchi che sono in SD
La tv prende i dati automaticamente dalla linea adsl . Confermato da LG.Grazie. Proverò a guardare qualche episodio intero così vedo.
Ma nell'app per Smart TV LG non si possono inserire i dati per il login?
Ho provato a cercare ma non ho trovato il modo. Nel'app ci sono i dati dell'intestatario della linea TIM (mio padre, mentre l'account Timvision è intestato a me)e si può solo attivare un altro abbonamento.
Ne sapete qualcosa?
La tv prende i dati automaticamente dalla linea adsl . Confermato da LG.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Grazie. Nel frattempo ho scritto a Timvision e anche loro mi hanno detto che non si possono inserire le credenziali d'accesso.
Per cessare l'abbonamento basta cancellare i dati della carta di credito come dicono sul loro sito, giusto?
Anche io avevo il tuo stesso problema...il modem è a casa dei miei genitori e la smart tv a casa mia.quindi mi tocca usare smartphone o pc per poter guardare timvision perchè sulle smarttv lg non c'è possibilità di login (nelle samsung credo di sì invece) ho scrito anche agli sviluppatori lg e mi han detto che non è previsto il tasto di login, credo per motivi commerciali....