In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io trovo la qualità di timvision molto soddisfacente, giusto un pelo inferiore a Netflix, ma più nitida, e molto superiore a premium play.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Io trovo la qualità di timvision molto soddisfacente, giusto un pelo inferiore a Netflix, ma più nitida, e molto superiore a premium play.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Non so.
Io ritengo migliore la qualitá di premium play, soprattutto nelle scene d'azione ed entrambi inferiori a netflix.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Timvision non è superiore ne'a premium tantomeno ad infinity...anzi.... E nettamente inferiore a netflix....la prova va fatta a parità di condizioni.....stesso tv,pc e adsl...

Discussione su TIMvision

Perché la TIM non ci invia il nuovo decoder così da recensirlo? :D si farebbe pubblicità

Ho un amico che fa recensioni di cuffie, è stato selezionato dall'azienda tramite forum come questi.

Ma ancora non si trova in giro? Si parlava di giugno ma temo slitti di qualche mese...

al momento lo danno ai nuovi clienti tim smart che attivano timvision , piu avanti lo metteranno a disposizione/vendita per tutti.

al momento lo danno ai nuovi clienti tim smart che attivano timvision , piu avanti lo metteranno a disposizione/vendita per tutti.

No, fino a questo momento, stanno dando ancora il decoder vecchio, o almeno, guardando il sito esce ancora il modello precedente.
Che poi, un po' di tempo fa uscì su youtube la recensione del modello android tv, ma fu subito tolta...

No, fino a questo momento, stanno dando ancora il decoder vecchio, o almeno, guardando il sito esce ancora il modello precedente.
Che poi, un po' di tempo fa uscì su youtube la recensione del modello android tv, ma fu subito tolta...

guarda che su youtube ci sono gia le recensioni del decoder da parte dei nuovi clienti timsmart
nonostante ci sia in vendita sul loro sito ancora il vecchio a 49 euro

guarda che su youtube ci sono gia le recensioni del decoder da parte dei nuovi clienti timsmart
nonostante ci sia in vendita sul loro sito ancora il vecchio a 49 euro

Guarda che io ricordo un solo set di video su youtube, ed era quello postato proprio da te, se non vado errato. Poi quei video sono stati tutti cancellati, e comunque non credo fosse un cliente, ma qualcuno che aveva avuto in prova il nuovo top box tim vision. E i nuovi clienti credo continuino a ricevere il decoder tim vision, perchè quando in fase di abbonamento chiedi di noleggiarlo, ti esce la scheda del decoder tim vision, non il top box tim vision. Poi non so dirti... Se ci sono altri video su you tube di questo nuovo top box, io non li trovo. ;)

Guarda che io ricordo un solo set di video su youtube, ed era quello postato proprio da te, se non vado errato. Poi quei video sono stati tutti cancellati, e comunque non credo fosse un cliente, ma qualcuno che aveva avuto in prova il nuovo top box tim vision. E i nuovi clienti credo continuino a ricevere il decoder tim vision, perchè quando in fase di abbonamento chiedi di noleggiarlo, ti esce la scheda del decoder tim vision, non il top box tim vision. Poi non so dirti... Se ci sono altri video su you tube di questo nuovo top box, io non li trovo. ;)

ok mi fido della tua versione, cmq nn ero io che ho postato i video.
Avevano pure detto che ad aprile avrebbero aggiornata l'interfaccia dei vecchi technicolor , ma l'ultimo aggiornamamento ha solo cambiato la navigazione nel menu

Dove si vede che è il nuovo top box ??? Ho ricevuto il decoder due giorni fa', volevo inviarlo indietro in quanto ho uno smart tv LG, quindi posso farne a meno. Però quasi quasi per due euro al mese lo tengo perchè con il TV quando vedo il film direttamente, la navigazione è complicata e l'applicazione LG non mi permette con il telecomando jostic di andare avanti indietro o fermarlo forse con il telecomando tradizionale che non era in bundle con la tele questo è possibile.
Cmq osservando bene il decoder credo sia il modello tradizionale, ha la scritta Timvison dietro è marchiato Intel.

Z.K. ;)

Questo lo so, l'ho letto anche io:D Ma in quanti (tra i clienti) lo hanno veramente il nuovo dec? ;)
Imho è slittato il rilascio nel mercato 'reale'. Si parlava di giugno...
Dove si vede che è il nuovo top box ???
Questo è il nuovo: http://www.digital-news.it/news/int...o-decoder-timvision-con-il-sistema-android-tv
Questo il vecchio: https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision
Non solo 'tecnicamente' ma anche esteticamente sono molto diversi.

Ultima modifica:
Il nuovo decoder non è ancora disponibile ne per vecchi ne per i nuovi abbonati ;)

info sull'arrivo del decoder:........
Ma info de che? :lol: Basta linkare questi siti che riciclano.
Non dice nulla di nuovo rispetto a quello che ti abbiamo già scritto sul forum o che trovi sul web da mooolti giorni.

Il comunicato stampa ha riferito del lancio entro il mese di giugno, ma al primo di Luglio 2016 questo nuovo decoder ancora non è in vendita: che fine ha fatto? Tranquilli, si tratta solo di un piccolo ritardo: il decoder sta per arrivare, questione di giorni... almeno è quello che sperano coloro che attendono il prodotto.

Il lancio era previsto nel mese di giugno, ma probabilmente è slittato nel mese di luglio, e sarà disponibile in promozione per i nuovi clienti TIM Smart a 2 Euro al mese e ai clienti che hanno già scelto TIMvision.
Così lo apro anche io un sito. Facile :lol:

Non dice nulla che non possa partorire qualsiasi altra mente lucida, che non si sapeva o che non sia stato già scritto sui forum ;)
E' slittato il rilascio rispetto al giugno previsto. C'è chi parla di settembre ma magari lo rilasciano tra 5 giorni. Stop!
Non ci sono info e novità! O di certo non lo sono quelle da te linkate.

Ma info de che? :lol: Basta linkare questi siti che riciclano.
Non dice nulla di nuovo rispetto a quello che ti abbiamo già scritto sul forum o che trovi sul web da mooolti giorni.

Così lo apro anche io un sito. Facile :lol:

Non dice nulla che non possa partorire qualsiasi altra mente lucida, che non si sapeva o che non sia stato già scritto sui forum ;)
E' slittato il rilascio rispetto al giugno previsto. C'è chi parla di settembre ma magari lo rilasciano tra 5 giorni. Stop!
Non ci sono info e novità! O di certo non lo sono quelle da te linkate.

mr Robot pero' se ci becca l'articolo te lo ricordero', ti do tempo fino a sabato prox per vedere se lo lanceranno!

Indietro
Alto Basso