• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Cmq io decoder da 1 euro, nessun aggiornamento del software, sempre stessa interfaccia.
 
Idem, solo che io ho il decoder android: evidentemente non vengono aggiornati tutti assieme...
 
Beh se sulla smart tv hai la app timvision, direi proprio nonhai bisogno deldecoder.....

Se l'app è quella che ho sul mio TV Samsung in firma (modello 2017).... fa assolutamente pena rispetto al decoder Tim. A sto punto meglio lanciare i contenuti dall'app per smartphone
 
Se l'app è quella che ho sul mio TV Samsung in firma (modello 2017).... fa assolutamente pena rispetto al decoder Tim. A sto punto meglio lanciare i contenuti dall'app per smartphone

Beh si... ovviamente se funziona bene la app della Smart...
Altrimenti meglio un decoder o addirittura chromecast....
 
Cmq io decoder da 1 euro, nessun aggiornamento del software, sempre stessa interfaccia.

Ciao. Domanda da un milione di dollari, spero qualcuno possa aiutarmi...
Io, vista l'occasione ne ho comprati tre, uno per la vecchia tv della camera da letto, altri due per le tv che sono in casa dei miei giu in puglia.
Questi ultimi due li ho collegati dopo circa un annetto . Faccio tutta la configurazione iniziale, la ricerca canali ecc., ma al termine rimane "schermo nero" e "SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" in alto a sinistra, con Rai1 in sottofondo che parla.
In pratica non ne vuole sapere di funzionare il "menu interattivo" con Youtube e tutto il resto.
Sul primo nessun problema. Secondo voi sbaglio qualcosa o qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?

Grazie a tutti!
 
Possibile che non viene inserito il 4k nel nuovo Decoder ? :eusa_wall:

"A completare la dotazione sono il supporto a Ultra HD e HDR, il sintonizzatore DVB-T2 compatibile con HEVC e la connettività Wi-Fi dual-band a 2,4 e 5GHz. TIM Box sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 2,99 Euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate."

E' un'evoluzione. Ed avrà anch'esso Android TV
 
Su iOs è arrivata la nuova app (10.0.41 del 02/08/2017), con la nuova interfaccia. Diverse novità, ma purtroppo non hanno implementato sottotitoli, né AirPlay. Inoltre è sparito il pulsante Chromecast, e non è più possibile cambiare la traccia audio.

Edit: è arrivata la nuova app anche su smart tv Samsung serie K (versione 10.1.9 del 02/08/2017) Anche qui è sparito il doppio audio.
 
Ultima modifica:
Su iOs è arrivata la nuova app (10.0.41 del 02/08/2017), con la nuova interfaccia. Diverse novità, ma purtroppo non hanno implementato sottotitoli, né AirPlay. Inoltre è sparito il pulsante Chromecast, e non è più possibile cambiare la traccia audio.

Edit: è arrivata la nuova app anche su smart tv Samsung serie K (versione 10.1.9 del 02/08/2017) Anche qui è sparito il doppio audio.

confermo
 
Ragazzi , una domanda
Ho il vecchio decoder , quello quadrato Intel
E' collegato alla TV via HDMI

fin qui tutto ok

se guardo un film ....prendiamo ad esempio Transformers 4 , per comprendere bene i dialoghi devo alzare molto il volume
Il problema è che quando ci sono scene con esplosioni e rumori vari l'audio si sente fortissimo costringendomi ad un continuo alza/abbassa

succede solo a me?
nel decoder non ci sono impostazioni riguardanti l'audio
 
A dire il vero con la nuova app per iphone, io in questo momento sto vedendo Magicians e con chromecast ho anche i sub, doppio audio, e finalmente riprendi gli episodi da dove hai lasciato
 
A dire il vero con la nuova app per iphone, io in questo momento sto vedendo Magicians e con chromecast ho anche i sub, doppio audio, e finalmente riprendi gli episodi da dove hai lasciato

Ciao, ho fatto partire Magicians su iPad: riesco a cambiare l'audio (icona in alto a destra) ma niente sottotitoli.
 
Ciao ragazzi. Ho visto che è arrivato il film Il settimo figlio molto bello a me è piaciuto, ma una cosa è a noleggio mentre su Netflix e Infinity flat, un po' caruccia timvision eh
 
È ancora la versione vecchia allora...
Sulla app del mio iPhone. È in basso a sx il coso per audio e sub( cc ) prima era in alto a dx ma solo per audio

Anch'io appena aggiornato ma audio in alto a destra; dei sottotitoli nemmeno l'ombra. Come è possibile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
App per iphone versione 10.0.41

Anche l'aspetto della icona é cambiato...
Se mi dite come, vi mando una foto di com'è il player ora!!!
 
Indietro
Alto Basso