In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Chiedo info a chi mi può aiutare:
ho la linea di casa con la Fibra, nella mia offerta attivata un anno fa mi sono accorto ora che ho sempre avuto incluso TIM Vision Light (risulta attivo anche dalla mia area personale TIM).
Vorrei usarlo sulla mia FireStick 4K. Quindi, una volta scaricata l’app TimVision, come posso accedere? Aprendo l’app mi dice di inserire i dati per accedere, ma non ho un account TimVision. Devo crearne uno nuovo? Come faccio poi ad usufruire di quello che ho incluso nella mia linea di casa?

Io uso l'accesso che ho con l'email che a suo tempo avevo fatto quando ho installato la linea di Tim, ma so che si può accedere anche direttamente con il numero di telefono. Dovrebbe esseci l'opzion,e al primo avvio, di scegliere se entrare con la linea telefonica o con l'email.

Io uso l'accesso che ho con l'email che a suo tempo avevo fatto quando ho installato la linea di Tim, ma so che si può accedere anche direttamente con il numero di telefono. Dovrebbe esseci l'opzion,e al primo avvio, di scegliere se entrare con la linea telefonica o con l'email.

Siccome non mi aveva fatto entrare con i dati che uso per l’area personale della linea fissa TIM, alla fine ho creato un nuovo account e appena entrato mi ha chiesto se associarlo alla linea, cosi ho risolto su TIMVision.

chiedo scusa se già è stato detto ma l'offerta tim e valida anche per i non clienti tim? perche sul loro sito la trovo associata solo ad un'attivazione della loro linea

chiedo scusa se già è stato detto ma l'offerta tim e valida anche per i non clienti tim? perche sul loro sito la trovo associata solo ad un'attivazione della loro lina

Esatto, l'offerta è riservata ai clienti TIM fisso o mobile. Se non sei cliente devi acquistare una SIM presso un centro TIM ;)

domani mi attivo per cercare un negozio tim e vediamo che dicono,ho sempre paura che cercano di rifilarti qualche altra cosa:icon_cool:

Esatto, l'offerta è riservata ai clienti TIM fisso o mobile. Se non sei cliente devi acquistare una SIM presso un centro TIM ;)

Oggi sono stato in due centri TIM e non mi hanno attivato l'offerta dicendomi che bisogna essere clienti Tim, non mi hanno proposto l'acquisto di una SIM "di servizio" per l'addebito su IBAN. Da qualche parte ho letto che la SIM dovrebbe essere fornita gratuitamente in quanto compresa nell'importo di attivazione dell'offerta di 10 Euro. Ma il personale dei centri TIM è così disinformato sulle offerte ?

PS Ho telefonato al 187 ed hanno confermato la SIM di servizio, però mi hanno detto che i centri Tim non sono ancora stati informatti su come procedere.

Ultima modifica:
Oggi sono stato in due centri TIM e non mi hanno attivato l'offerta dicendomi che bisogna essere clienti Tim, non mi hanno proposto l'acquisto di una SIM "di servizio" per l'addebito su IBAN. Da qualche parte ho letto che la SIM dovrebbe essere fornita gratuitamente in quanto compresa nell'importo di attivazione dell'offerta di 10 Euro. Ma il personale dei centri TIM è così disinformato sulle offerte ?
Esatto si e si... devi trovare un centro tim aggiornato.

Con la promo di Timvision vedi anche le Olimpiadi in 4K o ci vuole un'altro abbonamento a Discovery + ? poi il 4K è un canale lineare o Streaming ?
Con offerta Timvision-DAZN hai incluso per 12 mesi anche Eurosportplayer.
Vedi una selezione di eventi olimpici in 4K ovviamente feed streaming.

L'offerta di timvision a 19,99 per praticamente tutto il calcio mi ha ingolosito, solo che la mia connessione in media va a 8 mega e già con DAZN avevo qualche problema. C'è una velocità consigliata per vedere i contenuti senza rallentamenti?

L'offerta di timvision a 19,99 per praticamente tutto il calcio mi ha ingolosito, solo che la mia connessione in media va a 8 mega e già con DAZN avevo qualche problema. C'è una velocità consigliata per vedere i contenuti senza rallentamenti?
La velocità minima consigliata sia dal sito della tim che da dazn è 7 mega. Io con una 7 mega mai avuti problemi

scusate una domanda ma il timbox non funziona con tv hdrdy xche lho installato in cucina e non vedo un tubo.Grazie a chi vorrà rispondere Marco sanremo

Indietro
Alto Basso