Devi inserire le credenziali che usi per andare nell'area clienti di TimNessuno mi può aiutare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi inserire le credenziali che usi per andare nell'area clienti di TimNessuno mi può aiutare?
Si la tolgono, ti conviene comprare una fire stick, è anche in offerta oggi e now funziona molto bene.
Si funziona bene anche su Chromecast.Non sapevo che togliessero Now Tv! Io però possiedo una Chromecast, quindi ancora tutto ok...
Chiedo info a chi mi può aiutare:
ho la linea di casa con la Fibra, nella mia offerta attivata un anno fa mi sono accorto ora che ho sempre avuto incluso TIM Vision Light (risulta attivo anche dalla mia area personale TIM).
Vorrei usarlo sulla mia FireStick 4K. Quindi, una volta scaricata l’app TimVision, come posso accedere? Aprendo l’app mi dice di inserire i dati per accedere, ma non ho un account TimVision. Devo crearne uno nuovo? Come faccio poi ad usufruire di quello che ho incluso nella mia linea di casa?
Io uso l'accesso che ho con l'email che a suo tempo avevo fatto quando ho installato la linea di Tim, ma so che si può accedere anche direttamente con il numero di telefono. Dovrebbe esseci l'opzion,e al primo avvio, di scegliere se entrare con la linea telefonica o con l'email.
chiedo scusa se già è stato detto ma l'offerta tim e valida anche per i non clienti tim? perche sul loro sito la trovo associata solo ad un'attivazione della loro lina
Esatto, l'offerta è riservata ai clienti TIM fisso o mobile. Se non sei cliente devi acquistare una SIM presso un centro TIM![]()
cioè non devo cambiare operatore? e la sim a cosa serve?
perchè a quella sarà associato il pagamento dell'offerta![]()
Esatto, l'offerta è riservata ai clienti TIM fisso o mobile. Se non sei cliente devi acquistare una SIM presso un centro TIM![]()
Esatto si e si... devi trovare un centro tim aggiornato.Oggi sono stato in due centri TIM e non mi hanno attivato l'offerta dicendomi che bisogna essere clienti Tim, non mi hanno proposto l'acquisto di una SIM "di servizio" per l'addebito su IBAN. Da qualche parte ho letto che la SIM dovrebbe essere fornita gratuitamente in quanto compresa nell'importo di attivazione dell'offerta di 10 Euro. Ma il personale dei centri TIM è così disinformato sulle offerte ?
Con offerta Timvision-DAZN hai incluso per 12 mesi anche Eurosportplayer.Con la promo di Timvision vedi anche le Olimpiadi in 4K o ci vuole un'altro abbonamento a Discovery + ? poi il 4K è un canale lineare o Streaming ?
La velocità minima consigliata sia dal sito della tim che da dazn è 7 mega. Io con una 7 mega mai avuti problemiL'offerta di timvision a 19,99 per praticamente tutto il calcio mi ha ingolosito, solo che la mia connessione in media va a 8 mega e già con DAZN avevo qualche problema. C'è una velocità consigliata per vedere i contenuti senza rallentamenti?