In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Scusa, tu scrivi:

"...io ho disdetto come te il 05/11, senza sottoscrivere un nuovo contratto...".

Io capisco che hai inviato la disdetta il 5/11.
Vabbè ho messo la data in cui ho concluso la procedura, invece di quella in cui l'ho iniziata. Non so quale delle due faranno valere, i pagliacci della Tim; penso la seconda.


Cmq su Dazn ho trovato:
''Ho disattivato l’offerta TIMVISION con DAZN. Fino a quando posso vedere i contenuti DAZN?
Avrai accesso ai contenuti DAZN fino alla fine del mese in cui hai fatto la richiesta di disattivazione se il tuo addebito è sulla bolletta TIM o fino al successivo rinnovo nel caso di addebito su SIM mobile TIM.''


Vai a capire se fa riferimento a mese di abbonamento o mese solare.
Perché se vado all'elenco dei pagamenti, in area personale Dazn, vedo che il 06/11 pare si sia rinnovato il mese.
Vedremo, di certo non glielo pagherò, avendo ricevuto conferma mail di disattivazione tim vision del 05/11 (e a maggior ragione avendola richeista il 31/10).
 
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente in cerca come tanti di una soluzione/suggerimento per risolvere un problema ormai quotidiano con operatori/venditori/..
Dal 2022 ho un abbonamento TimVision senza scheda tim, che comprendeva tutto (quindi abbonamento Dazn plus). Ho ricevuto le modifiche contrattuali di prezzo e non ho attivato il recesso. Da sabato il mio contratto DAZN è diventato "Standard" senza nessuna comunicazione. Ho provato a contattare sia il 187 che il 119 ma non danno assistenza se non hai una linea TIM. Mi sono recato presso un centro TIM e la persona mi ha detto che l'unica cosa possibile è disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo!??!.. che fare?
grazie a chiunque abbia un suggerimento
 
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente in cerca come tanti di una soluzione/suggerimento per risolvere un problema ormai quotidiano con operatori/venditori/..
Dal 2022 ho un abbonamento TimVision senza scheda tim, che comprendeva tutto (quindi abbonamento Dazn plus). Ho ricevuto le modifiche contrattuali di prezzo e non ho attivato il recesso. Da sabato il mio contratto DAZN è diventato "Standard" senza nessuna comunicazione. Ho provato a contattare sia il 187 che il 119 ma non danno assistenza se non hai una linea TIM. Mi sono recato presso un centro TIM e la persona mi ha detto che l'unica cosa possibile è disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo!??!.. che fare?
grazie a chiunque abbia un suggerimento
Ma ora è subentrato il vincolo di 12 mesi e il tempo per disdire è passato? Se è così non puoi fare nulla se non inviare disdetta per non avere il rinnovo tra 12 mesi, se no invia disdetta per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o per email a documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.it. Prova anche la chat TIM su Facebook.
 
Ma ora è subentrato il vincolo di 12 mesi e il tempo per disdire è passato? Se è così non puoi fare nulla se non inviare disdetta per non avere il rinnovo tra 12 mesi, se no invia disdetta per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o per email a documenti187@telecomitalia.it e caringservizioclienti@telecomitalia.it. Prova anche la chat TIM su Facebook.
Il tempo per disdire è passato (era entro il 28 ottobre) ma in teoria non ho sottoscritto vincoli (a parte quando ho sottoscritto il contratto nel 2022). Però cambiare i contratti in questo modo è veramente poco professionale
 
Il tempo per disdire è passato (era entro il 28 ottobre) ma in teoria non ho sottoscritto vincoli (a parte quando ho sottoscritto il contratto nel 2022). Però cambiare i contratti in questo modo è veramente poco professionale
Da quast'anno i contratti c isono con e senza vincolo, te ne accorgi in base a quanto paghi. Quindi, no nti hanno inviato il contratto rinnovvato per email e non ti hanno mai avvisato di una modifica contrattuale? Se non Hai vincoli prova come ti ho suggerito su.
 
Da quast'anno i contratti c isono con e senza vincolo, te ne accorgi in base a quanto paghi. Quindi, no nti hanno inviato il contratto rinnovvato per email e non ti hanno mai avvisato di una modifica contrattuale? Se non Hai vincoli prova come ti ho suggerito su.
a partire dal primo rinnovo successivo al 29 settembre 2024, a seguito delle mutate condizioni di mercato per le offerte che includono i contenuti di DAZN, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport aumenterà di 4€ (IVA inclusa), passando a 44,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Io non ho fatto disdetta, è passato il tempo per fare recesso, e casualmente cambia il piano di DAZN..
 
a partire dal primo rinnovo successivo al 29 settembre 2024, a seguito delle mutate condizioni di mercato per le offerte che includono i contenuti di DAZN, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport aumenterà di 4€ (IVA inclusa), passando a 44,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.

Io non ho fatto disdetta, è passato il tempo per fare recesso, e casualmente cambia il piano di DAZN..
Non hai vincolo. Puoi disdire tranquillamente.
 
Salve

Ho un errore strano su Timvision nel vedere le serie tv sul browser del computer (sia chrome che firefox),
riesco ad entrare nel sito e a fare login ma non appena faccio partire una serie qualsiasi
dice errore OPES 409, qualcuno sa come risolvere ? Grazie molte ! sul timbox invece nessun problema
 

 
Indietro
Alto Basso