In Rilievo Commenti generali su TIMvision

"L’accordo prevede anche il rinnovo dei contenuti di discovery+ con i 6 canali dell’offerta Eurosport insieme a CNN International, già inclusi nell’abbonamento TimVision Play che si arricchirà ulteriormente con una selezione di film come ad esempio Dune, Aquaman e Joker e serie tv HBO come The Undoing, Omicidio a Easttown e Sharp Objects."
Sono scemo io o stanno dicendo che all'interno di timvision play ci saranno contenuti selezionati di HBO Max? E soprattutto, mi auguro che diano la possibilità anche ai vecchi abbonati di accedere a HBO Max (quantomeno facendo aggiornare il bundle)

Sono scemo io o stanno dicendo che all'interno di timvision play ci saranno contenuti selezionati di HBO Max? E soprattutto, mi auguro che diano la possibilità anche ai vecchi abbonati di accedere a HBO Max (quantomeno facendo aggiornare il bundle)
Secondo me sarà una cosa simile a quanto fatto con Disney+. Ti puoi abbonare a Tim Vision nella versione declinata che preferisci, con questo o quel pacchetto. Chi ha già una propria versione di Tim Vision (io ad esempio ho Tim Vision con Disney+) non si troverà nulla in più se non aggiungendo o cambiando offerta.

per registrarsi dopo aver scaricato app fa accedere qr che serve farsi dare credenziali da tim altrimenti non si accede

Ma per chi ha già Timvision bisognerà rifare il piano o basterà un'aggiunta?

Indietro
Alto Basso