Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può, dal sito vai alle offerte, tutte le offerte, scorri il carosello, l'ultima è il solo timvision senza linea a 7,99€. Ti danno il decoder in comodato d'uso gratuito ma puoi chiedere che non ti venga datoBuonasera. Sapete se è possibile abbonarsi a TimVision come una normale OTT senza avere nè fisso nè mobile con Tim e senza avere un decoder in comodato?
Anche a me. L’offerta è buona ma non ho capito la parte di Eurosport. Restano i canali su Timvision? Presumo di si, però l’offerta su HBO di Eurosport é più completa con i feed di tutti i campi di tennis, Australian open e Roland Garros.arrivati mail e sms per attivare 6 mesi hbo max
Secondo me non ti devi preoccupare dei feed anche con 6 più o meno vedi tuttoAnche a me. L’offerta è buona ma non ho capito la parte di Eurosport. Restano i canali su Timvision? Presumo di si, però l’offerta su HBO di Eurosport é più completa con i feed di tutti i campi di tennis, Australian open e Roland Garros.
Sarei interessato ma ci devo pensare su
Ecco questo mi frega. On demand per il tennis ci deve essere. Niente, passoSecondo me non ti devi preoccupare dei feed anche con 6 più o meno vedi tutto
Il problema è ondemand. Su timvision non c'è
arrivati mail e sms per attivare 6 mesi hbo max
Anche a me.
Potresti cedere il codice di attivazione, se non lo usi...Niente, passo![]()