In Rilievo Commenti generali su TIMvision

io sto attivando in questi giorni smart casa
ma questa tim vision dal mio smart tv posso vederla come infinity o debbo per forza comprare il decoder?
se non serve il decoder è gratis?

Il decoder è uno dei dispositivi abilitati. Gli altri sono appunto smart tv, smartphone, tablet e web. Non è obbligatorio il decoder, che ti serve per vedere TIMVision su una tv non abilitata al servizio. Dalle condizioni dell'offerta TIMVision è compresa se si attiva TIM SMART CASA.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

si sto attivando tim smart casa
quindi i 5€ al mese non debbo pagarli
in pratica vedo gratis?

Se vedi la scheda del dettaglio di TIM SMART CASA (vedi anche 3d relativo a TIM), è compreso nell'offerta. Si paga solo l'eventuale noleggio del decoder.

si sto attivando tim smart casa
quindi i 5€ al mese non debbo pagarli
in pratica vedo gratis?
Non li paghi, se vuoi il decoder o lo noleggi a € 2/mese o lo compri sul sito TIM, costo A € 49, comprese le spese di spedizione e funziona anche come decoder per il DTT.
Secondo me in questa offerta hanno incluso TIMvision anche perché se uno volesse sospendere il servizio non è obbligato a consegnare il decoder, ma qui è incluso il servizio, che sospendi? Altrimenti uno lo noleggiava e sospendeva il servizio, motivo per cui penso che in futuro sarà incluso in tutte le offerte.

CuP34p7.jpg

Riuscite a vedere gratis un film nella sezione Videostore - Promo per te? A inizio mese l'ho sempre visto tramite decoder, ora invece compare gratis solo usando l'app della Smart TV.

Ma perchè ogni mese è incluso un film gratis dalla sezione promo per te? Io pensavo fossero film ad acquisto/noleggio scontato...

Ma perchè ogni mese è incluso un film gratis dalla sezione promo per te? Io pensavo fossero film ad acquisto/noleggio scontato...
Sì. Fatto sta che dal mio decoder non è gratis, da app su Smart TV sì.

Cos'è la "Promo per Te"?

Per gli abbonati TIMvision - nuovi e già Clienti - un regalo imperdibile: un grande film novità in regalo anche in HD. Potrai noleggiare gratuitamente un film normalmente offerto a pagamento nella sezione Videostore, tra i migliori selezionati dalla redazione di TIMvision e aggiornati ogni mese. Per scegliere il film in regalo, è sufficiente accedere alla sezione “Promo per Te” presente nel Videostore. La promo è valida fino al 30 Giugno 2015 per i clienti che accedono con il decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile.

https://wwwprod.cubovision.it/cubovision-2.0/web/help?id=guida

La nuova promo invece

Cos'è la "Promo per Te"?

Per gli abbonati TIMvision - nuovi e già Clienti - un regalo imperdibile: un grande film novità in regalo anche in HD. Potrai noleggiare gratuitamente un film normalmente offerto a pagamento nella sezione Videostore, tra i migliori selezionati dalla redazione di TIMvision e aggiornati ogni mese. Per scegliere il film in regalo, è sufficiente accedere alla sezione “Promo per Te” presente nel Videostore. La promo è valida fino al 30 Settembre 2015 per i clienti che accedono con il decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile.

http://www.timvision.it/#/supporto/guida

Ah ok, quindi non un film al mese, ma, una tantum, tipo. Grazie per il chiarimento.
Vabbè, io non posso accedere alla promo perchè utilizzo il servizio solo da computer.

No è proprio un film al mese da scegliere tra un gruppo di film che normalmente si pagano a parte. In questi mesi ho visto, tra gli altri, Interstellar e American Sniper gratuitamente.

Riuscite a vedere gratis un film nella sezione Videostore - Promo per te? A inizio mese l'ho sempre visto tramite decoder, ora invece compare gratis solo usando l'app della Smart TV.

Il mese passato prima che fosse disponibile dal ricevitore ci sono voluti alcuni giorni. Anche questo mese pare sarà così.

Ultima modifica:
WOW, allora è proprio una promozione fortissima. Anche questo mese ci sono film di tutto rispetto. Peccato che valga solo per decoder e smart tv.

Questo mese c'è un film con Will Smith di cui non ricordo il titolo.

Mi pare che l'iniziativa sia valida anche dai dispositivi mobili, ma non ne sono certo.

...Il mese passato prima che fosse disponibile dal ricevitore ci sono voluti alcuni giorni. Anche questo mese pare sarà così.
Sì ma su Smart TV è già gratis, da decoder ancora no, quindi sul decoder ci mettono più tempo allora?

Questo mese c'è un film con Will Smith di cui non ricordo il titolo.

Mi pare che l'iniziativa sia valida anche dai dispositivi mobili, ma non ne sono certo.
Nelle FAQ è scritto solo da APP e decoder, l'ho riportato prima. I film da scegliere sono 8, uno a scelta è gratis.

Focus - Niente è come sembra

Magic in the Moonlight

Vizio di forma

The Avengers

Scrivimi una canzone

L'uomo perfetto

Ogni cosa è illuminata

Tom & Jerry e i racconti del brivido

http://www.timvision.it/#/home/web/category/searchVideostore/category_name/"PromoPerTe"

Il noleggio è riservato a chi attiva la nuova TIM SMART (mobile o casa). Vedi 3d discussione su TIM.

mannaggia agli occhi ... infatti il volantino era proprio per la TIM SMART :)
io sto aspettando che mi inviano il Decoder ma non rientro nella Tim smart ;)

Perchè non spostate questa discussione nella sezione OTT?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non so se questo post va qui o sul 3d discussioni su TIM. Ma per chi ha aderito alla TIM SMART CASA, che ha incluso TIMVision, se non si richiede il decoder e quindi ci si collega con altri dispositivi, tipo smartphone o WEB, come fa il sistema ad abilitare la visione? Ho provato prima e mi dice che ancora non sono abbonato. Provo a farlo da casa e quindi da linea TIM. Entro con le credenziali di @alice.it

Indietro
Alto Basso