• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Le specifiche tecniche sono ottime... Il mercato apprezzerà non subito ma apprezzerà. In ogni caso Mediaset che voleva fare una cosa simile si troverà a commercializzate la stessa cosa con un anno di ritardo!! Assurdo alla fine si appoggerà a questa piattaforma.
Alla fine ste stiamo a guardare costa solo 60 euro in più di quel decoder finto on demand di Mediaset ed ha le potenzialità di un mediacenter evoluto!!!
 
E non è detto che Mediaset e Telecom, in buoni rapporti commerciali, non collaborino anche qua...
 
Telecom ha dalla sua un prodotto (finalmente) eccellente. Chi di voi lo vorrà provare, non ne rimarrà deluso. Garantito.
 
ha il tuner DTT per i canali free, ha un hard disk: ma permette di registrare la DTT free sull'hard disk?
 
l'interattività non lo so e non l'ho provata, abitando io in un posto coperto solo da mediaset premium, tuttavia c'è un'interattività parecchio migliore di quella tutta meteo e spot televisivi che gira negli ultimi tempi...si chiama tipo "Video Correlati", tu guardi chessò...ad esempio "chi vuol essere milionario?" e lui ti propone di vedere via streaming la tal puntata che trasmetteva il tizio che ha vinto il milione. Oppure, guardi un film di woody allen? Ti trova un'intervista su youtube a lui che parla di quel film...e tutto da solo, in automatico!!! Guardate...so che detta così può non attrarre forse come cosa...ma vi dico che c'è il potenziale per far MORIRE il DTT. Il CUBO è 1000volte più interattivo. E non ha ancora l'appoggio delle reti televisive...pensate se raiuno producesse interattività via adsl per il CUBO durante i film...R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E televisiva...
 
donelio ha scritto:
l'interattività non lo so e non l'ho provata, abitando io in un posto coperto solo da mediaset premium, tuttavia c'è un'interattività parecchio migliore di quella tutta meteo e spot televisivi che gira negli ultimi tempi...si chiama tipo "Video Correlati", tu guardi chessò...ad esempio "chi vuol essere milionario?" e lui ti propone di vedere via streaming la tal puntata che trasmetteva il tizio che ha vinto il milione. Oppure, guardi un film di woody allen? Ti trova un'intervista su youtube a lui che parla di quel film...e tutto da solo, in automatico!!! Guardate...so che detta così può non attrarre forse come cosa...ma vi dico che c'è il potenziale per far MORIRE il DTT. Il CUBO è 1000volte più interattivo. E non ha ancora l'appoggio delle reti televisive...pensate se raiuno producesse interattività via adsl per il CUBO durante i film...R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E televisiva...

e se producesse questa interattività televisiva durante un film, potrei mettere in pausa il film per saltare un momento su qualcos'altro e poi tornare?
 
ma con cubovision è possibile navigare liberamente in internet?

o solo su pagine internet prestabilite dal servizio di TI?
 
Guida

GUIDA DI CUBOVISION (file .pdf)

Qui c'è scritto tutto.

Sto seguendo il video delle istruzioni. Una cosa mi sorprende: Si può collegare ad internet anche in modalità WIFI :5eek:
 
si si collega a internet fisicamente, e questo si capisce

ma poi si può navigare liberamente online?

mi sa che forse è possibile ma con un pc collegato.
 
enricogr ha scritto:
ma permette di registrare la DTT free sull'hard disk?

Se non ha la funzione VPR e non ha il decoder mhp non mi sembra un gran prodotto. Si parte già con delle limitazaioni indispensabili al giorno d'oggi!:mad:
 
Indietro
Alto Basso