In Rilievo Commenti generali su TIMvision

incrociamele tutti!

Una cosa sola non mi quadra, vedendo il RIEPILOGO ORDINE, quella voce COSTI MENSILI: 1 euro.
Perchè dice "costi MENSILI"? Infatti nel riepilogo arrivatomi via mail dice TOTALE COSTI 1 EURO.Non parla di costi mensili.
 
Una cosa sola non mi quadra, vedendo il RIEPILOGO ORDINE, quella voce COSTI MENSILI: 1 euro.
Perchè dice "costi MENSILI"? Infatti nel riepilogo arrivatomi via mail dice TOTALE COSTI 1 EURO.Non parla di costi mensili.

infatti ho chiamato per questo mi hanno detto che nn centra nulla e' una voce messa di default, se tu guardi bene la tua email di conferma c'e scritto :


HAI ACQUISTATO
DECODER TIMVISION
Prezzo di acquisto 1,00 €
Prezzo di consegna 0,00 €
TOTALE COSTI
1,00 €

Si parla solo di acquisto e nessun accenno di pagamento noleggio mensile.

Cmq chiama anche te il 187 e fai la stessa domanda , vediamo cosa dicono a te
 
Acquistato, nell'area clienti risulta l'ordine e mi è arrivata anche la mail.
 
Una cosa sola non mi quadra, vedendo il RIEPILOGO ORDINE, quella voce COSTI MENSILI: 1 euro.
Perchè dice "costi MENSILI"? Infatti nel riepilogo arrivatomi via mail dice TOTALE COSTI 1 EURO.Non parla di costi mensili.
Sì, ma prima di finalizzare l'ordine puoi scegliere solo soluzione unica anche se è scritto la rata da scegliere, poi nell'ordine finale è scritto quello che ha riportato cent.
 
a me mi hanno "finalmente" attivato TIM Smart , ove comprende nell'offerta anche la visione del servizio TIM Vision... andando sull'app da Smart TV , non ho richiesto nessun decoder ,(ma solo Servizio) la visione dei canali risulta NON attivata.......sono già registrato con la mail di alice e loggato, ma Tim Vision ha un proprio numero telefonico per l'assistenza clienti ??
 
a me mi hanno "finalmente" attivato TIM Smart , ove comprende nell'offerta anche la visione del servizio TIM Vision... andando sull'app da Smart TV , non ho richiesto nessun decoder ,(ma solo Servizio) la visione dei canali risulta NON attivata.......sono già registrato con la mail di alice e loggato, ma Tim Vision ha un proprio numero telefonico per l'assistenza clienti ??

ci vuole almeno 2 gg per attivarti timvision quando passi a Timsmart almeno per quanta riguarda l'uso tramite pc
 
Ultima modifica:
800187800, ma è possibile parlare con lo stesso settore da 187.
 
ci vuole almeno 2 gg per attivarti timvision quando passi a Timsmart almeno per quanta riguarda l'uso tramite pc

L attivazione é avvenuta giorno 4 , parlo del servizio TIM Vision su Smart TV e non da PC , cmq sta storia delle 24/48h a me sembrano barzellette, o fanno i furbi o c'è qualcosa che nn sta andando..capirai se fosse una novità questa con la Tim..
 
a me non lo fa acquistare, mi dà errore :eusa_think:

Stai inserendo i dati dell'intestatario di una linea fissa in fase di acquisto (numero telefono fisso e codice fiscale)?
Io questa mattina ho provato anche con un nome diverso dall'intestatario ma non fa proseguire. Da errore, inoltre, anche dopo aver già effettuato un ordine del decoder (nel senso che non ne fa acquistare più di uno) :evil5:
 
Si con i dati dell'intestatario. Come codice errore mi da P6
Per caso può incidere il fatto di essere cliente da pochi giorni? Sono tornato a telecom ufficialmente il 30 novembre e timvision è già funzionante. Mi riconosce infatti l'email in quanto incluso nell'offerta tim smart.

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Discussione su TIMvision

Ho chiamato l'assistenza di TIM Vision e mi hanno aperto un ticket per consentire appunto l'attivazione gratuita del servizio in quanto incluso nell'offerta della Tim Smart . Effettivamente non è attivo un bel niente..mentre invece qualche ( parecchi) sapientone del 187 ha detto che a loro il servizio risulta attivo... Non so cosa bevano o vedano sui terminali molti operatori lì dentro...
 
Si con i dati dell'intestatario. Come codice errore mi da P6
Per caso può incidere il fatto di essere cliente da pochi giorni? Sono tornato a telecom ufficialmente il 30 novembre e timvision è già funzionante. Mi riconosce infatti l'email in quanto incluso nell'offerta tim smart.

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Io l'ho acquistato ma ero già loggato nell'area clienti, nonstante ciò ho dovuto inserire i dati del numero telefonico, del C.F edella C.I., ho provato a rifare la procedura di acquisto ed esce errore (VendibilitaException Il codice dell’evento è: P9), forse non si può acquistare più di un decoder.
 
Ho chiamato l'assistenza di TIM Vision e mi hanno aperto un ticket per consentire appunto l'attivazione gratuita del servizio in quanto incluso nell'offerta della Tim Smart . Effettivamente non è attivo un bel niente..mentre invece qualche ( parecchi) sapientone del 187 ha detto che a loro il servizio risulta attivo... Non so cosa bevano o vedano sui terminali molti operatori lì dentro...
Ad alcuni hanno attivato TIMvision dopo 20 giorni dall'attivazione di TIM SMART, quindi..., ma manco lasci TIM? Ne parli così male che un altro po' ci crede anche un operatore TIM. :) Sai in quanto tempo devono attivare i servizi? Hai letto qualcosa in merito nel contratto o nella Carta dei Servizi? Inoltre, non hanno 30 giorni di tempo dal reclamo per risolvere prima di richiedere il rimborso o per la conciliazione? Vedi un po' nelle scartoffie sul sito.
 
Io l'ho acquistato ma ero già loggato nell'area clienti, nonstante ciò ho dovuto inserire i dati del numero telefonico, del C.F edella C.I., ho provato a rifare la procedura di acquisto ed esce errore (VendibilitaException Il codice dell’evento è: P9), forse non si può acquistare più di un decoder.
Questo sarebbe il primo decoder per me, perché quando ho aderito a tim smart non lo avevo scelto. Finora infatti ho utilizzato timvision da computer.

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Questo sarebbe il primo decoder per me, perché quando ho aderito a tim smart non lo avevo scelto. Finora infatti ho utilizzato timvision da computer.

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Da quanto tempo sei cliente?
 
Ad alcuni hanno attivato TIMvision dopo 20 giorni dall'attivazione di TIM SMART, quindi..., ma manco lasci TIM? Ne parli così male che un altro po' ci crede anche un operatore TIM. :) Sai in quanto tempo devono attivare i servizi? Hai letto qualcosa in merito nel contratto o nella Carta dei Servizi? Inoltre, non hanno 30 giorni di tempo dal reclamo per risolvere prima di richiedere il rimborso o per la conciliazione? Vedi un po' nelle scartoffie sul sito.

Io non ho lasciato tim perché qui non c'abbiamo proprio niente di alternative, tutti in Wholesale così ci passo dalla padella alla brace
 
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