Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incrociamele tutti!
Una cosa sola non mi quadra, vedendo il RIEPILOGO ORDINE, quella voce COSTI MENSILI: 1 euro.
Perchè dice "costi MENSILI"? Infatti nel riepilogo arrivatomi via mail dice TOTALE COSTI 1 EURO.Non parla di costi mensili.
Sì, ma prima di finalizzare l'ordine puoi scegliere solo soluzione unica anche se è scritto la rata da scegliere, poi nell'ordine finale è scritto quello che ha riportato cent.Una cosa sola non mi quadra, vedendo il RIEPILOGO ORDINE, quella voce COSTI MENSILI: 1 euro.
Perchè dice "costi MENSILI"? Infatti nel riepilogo arrivatomi via mail dice TOTALE COSTI 1 EURO.Non parla di costi mensili.
a me mi hanno "finalmente" attivato TIM Smart , ove comprende nell'offerta anche la visione del servizio TIM Vision... andando sull'app da Smart TV , non ho richiesto nessun decoder ,(ma solo Servizio) la visione dei canali risulta NON attivata.......sono già registrato con la mail di alice e loggato, ma Tim Vision ha un proprio numero telefonico per l'assistenza clienti ??
ci vuole almeno 2 gg per attivarti timvision quando passi a Timsmart almeno per quanta riguarda l'uso tramite pc
a me non lo fa acquistare, mi dà errore![]()
a me non lo fa acquistare, mi dà errore![]()
Io l'ho acquistato ma ero già loggato nell'area clienti, nonstante ciò ho dovuto inserire i dati del numero telefonico, del C.F edella C.I., ho provato a rifare la procedura di acquisto ed esce errore (VendibilitaException Il codice dell’evento è: P9), forse non si può acquistare più di un decoder.Si con i dati dell'intestatario. Come codice errore mi da P6
Per caso può incidere il fatto di essere cliente da pochi giorni? Sono tornato a telecom ufficialmente il 30 novembre e timvision è già funzionante. Mi riconosce infatti l'email in quanto incluso nell'offerta tim smart.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Ad alcuni hanno attivato TIMvision dopo 20 giorni dall'attivazione di TIM SMART, quindi..., ma manco lasci TIM? Ne parli così male che un altro po' ci crede anche un operatore TIM.Ho chiamato l'assistenza di TIM Vision e mi hanno aperto un ticket per consentire appunto l'attivazione gratuita del servizio in quanto incluso nell'offerta della Tim Smart . Effettivamente non è attivo un bel niente..mentre invece qualche ( parecchi) sapientone del 187 ha detto che a loro il servizio risulta attivo... Non so cosa bevano o vedano sui terminali molti operatori lì dentro...
Questo sarebbe il primo decoder per me, perché quando ho aderito a tim smart non lo avevo scelto. Finora infatti ho utilizzato timvision da computer.Io l'ho acquistato ma ero già loggato nell'area clienti, nonstante ciò ho dovuto inserire i dati del numero telefonico, del C.F edella C.I., ho provato a rifare la procedura di acquisto ed esce errore (VendibilitaException Il codice dell’evento è: P9), forse non si può acquistare più di un decoder.
Da quanto tempo sei cliente?Questo sarebbe il primo decoder per me, perché quando ho aderito a tim smart non lo avevo scelto. Finora infatti ho utilizzato timvision da computer.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Ad alcuni hanno attivato TIMvision dopo 20 giorni dall'attivazione di TIM SMART, quindi..., ma manco lasci TIM? Ne parli così male che un altro po' ci crede anche un operatore TIM.Sai in quanto tempo devono attivare i servizi? Hai letto qualcosa in merito nel contratto o nella Carta dei Servizi? Inoltre, non hanno 30 giorni di tempo dal reclamo per risolvere prima di richiedere il rimborso o per la conciliazione? Vedi un po' nelle scartoffie sul sito.