In Rilievo Commenti generali su TIMvision

eppure, era la scelta piu sensata da fare...
Non l'ho fatto perché in passato nella bolletta mi sono sempre trovato sorprese sgradite (come il fatto che una volta mi abbiano addebitato il costo di un prodotto due volte e mi sono dovuto sbattere per ottenere il rimborso). Come vedo, però neanche con il pagamento online si può state tranquilli...

Non l'ho fatto perché in passato nella bolletta mi sono sempre trovato sorprese sgradite (come il fatto che una volta mi abbiano addebitato il costo di un prodotto due volte e mi sono dovuto sbattere per ottenere il rimborso). Come vedo, però neanche con il pagamento online si può state tranquilli...
io ho scelto quello in bolletta.... non credo di aver 46464 euro in fattura.... se poi c'è un errore, nel DDT c'è scritto 1 euro..

Ti ho tagliato buona parte del messaggio in quanto era una replica integrale della pagina presente sul sito ufficiale. Basta infatti mettere poche righe e poi aggiungere il link, così chi vuole approfondire va sul sito e legge tutte le note. Con questo sistema, inoltre, qui sul forum si evita di far appesantire troppo le pagine :)
Va bene.

Il decoder mi è arrivato da più di 10 gg, ma nell'area clienti risulta ancora in lavorazione, mentre a mia zia risulta evaso.
Può dipendere dal fatto che mia zia era presente al momento della consegna, mentre il mio decoder è stato consegnato al mio vicino che l'ha dato a me?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho notato che le descrizioni degli episodi di Futurama non coincidono minimante con il cartone.

Alla fine a 1 € va alla grande, già solo per avere le funzioni replay dei programmi La7 e (soprattutto) RAI, visto che in camera ho solo il decoder Sky.
Noto comunque che il telecomando è super super sensibile.
Il decoder era nuovo e perfettamente funzionante.
L'altro non l'ho ancora aperto.

Io sto avendo degli strani problemi, ho dei file MKV che a volte non legge l'audio a volte si, a capa sua. Alcuni MKV mi da errore 10005, li apre per 1 secondo e poi errore. Da coda dipende questa cosa?

Ho trovato questo.

Errori 10001 - 10002 - 10005

Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento) o di Web TV (video del Web gratuiti) visualizzi messaggi di:

ERRORE 10001 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10002 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10005 - CANALE NON SUPPORTATO

riprova a selezionare lo stesso o un altro contenuto. Se l'errore persiste, verifica che:

la connessione Internet sia attiva e funzionante. Se riscontri problemi di connessione, visita le pagine Non mi connetto ad Internet
sul PC non siano attivi programmi che effettuano scambio dati via Internet (ad es. lo scambio diretto di file tra utenti Internet, peer-to-peer, etc.). Se utilizzi uno di questi programmi, prova a disattivarlo e ad effettuare nuovamente alcune prove di visione.
sulla tua linea ADSL sia collegato un solo dispositivo (PC, Tablet, etc.). Se sono connessi più dispositivi, prova a scollegarli tutti ed effettua una prova di visione utilizzando solo il decoder TIMvision.
se hai collegato il decoder TIMvision alla rete Wi-Fi, sia acceso a video il simbolo del segnale Wi-Fi che indica la corretta ricezione del segnale tra modem e decoder TIMvision. Leggi le indicazioni sui collegamenti e se non rilevi il segnale Wi-Fi.

https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/782020

Allora credo che non supporti a pieno i formati video, di problemi di connessione non c'è ne sono, il decoder è collegato tramite ethernet e i film si vedono senza problemi, gli MKV li ho sul pc, forse il pc non riesce ad erogare a pieno la potenza necessaria per mandare in streaming il contenuto? La butto li

Ancora non è stato addebitato 1 euro del Decoder (pagamento con Postepay), ancora qualche giorno e se non viene contabilizzato passa nel saldo disponibile come se non ci fosse stato nessun pagamento. A qualcuno di voi risulta nella lista movimenti il pagamento di 1 euro? Dopo quanto tempo è stato contabilizzato?

No ancora a me niente e io ho fatto l operazione verso giorno 17,ho il saldo disponibile di un euro sotto ma niente movimenti in lista

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Il decoder che ho acquistato l'11 pagando via paypal è stato addebitato, mentre il secondo acquistato il 15, è sparito dagli addebiti sulla carta, quindi mi risulta pagato solo il primo (non sono cliente Tim fisso, ho pagato subito con carta).

Ultima modifica di un moderatore:
Se non ho capito male ci saranno anche alcune serie complete Rai (come il commissario montalbano, don matteo etc...) oltre ai film.

Ma sbaglio, o proprio per Montalbano la Rai aveva rifiutato una generosissima offerta di Netflix giudicandolo "un asset irrinunciabile per l'azienda"..?

Alle solite, per scelte politiche in senso lato si buttano i soldi dalla finestra... :doubt:

Ancora non è stato addebitato 1 euro del Decoder (pagamento con Postepay), ancora qualche giorno e se non viene contabilizzato passa nel saldo disponibile come se non ci fosse stato nessun pagamento...
Stessa mia situazione su 2 dei 3 decoder ordinati a meta' dicembre e ricevuti dopo 3-4 giorni (1 l'ho pagato in bolletta).
Ho appena chiamato Fineco e mi ha confermato che se non arriva niente da telecom l'euro passa nel saldo disponibile.
E in MyTim lo stato continua ad essere In lavorazione per quello in bolletta, ma e' diventato Evaso da oggi per 1 (ordinato il 15/12) dei 2 pagato con carta di credito (sull'altro, ordinato il 16/12, non ho modo di verificare, per il momento :sad:)

Ma sbaglio, o proprio per Montalbano la Rai aveva rifiutato una generosissima offerta di Netflix giudicandolo "un asset irrinunciabile per l'azienda"..?

Alle solite, per scelte politiche in senso lato si buttano i soldi dalla finestra... :doubt:
Non possiamo sapere se TIM abbia offerto di più o abbia fatto una proposta più interessante includendo altri scambi (ad esempio impegnandosi ad acquistare un determinato volume di pubblicità sui canali Rai). Non conosciamo i dettagli, quindi perché dare per scontato che l'offerta di Netflix fosse migliore?

Decoder arrivato oggi con BRT. :) Non c'è alcun foglio allegato, solo adesivi incollati sul cellophane. Ringrazio chi ha segnalato questa offerta,chi mi ha aiutato nell' acquisto e naturalmente anche la Tim. Ora spero di riuscire a farlo funzionare.

Da oggi su PayPal il pagamento risulta confermato
Ieri inviai una mail a Telecom, quella che risulta nel pagamento paypal, segnalando la cosa

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Indietro
Alto Basso