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Errori 10001 - 10002 - 10005
Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento) o di Web TV (video del Web gratuiti) visualizzi messaggi di:
ERRORE 10001 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10002 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10005 - CANALE NON SUPPORTATO
riprova a selezionare lo stesso o un altro contenuto. Se l'errore persiste, verifica che:
la connessione Internet sia attiva e funzionante. Se riscontri problemi di connessione, visita le pagine Non mi connetto ad Internet
sul PC non siano attivi programmi che effettuano scambio dati via Internet (ad es. lo scambio diretto di file tra utenti Internet, peer-to-peer, etc.). Se utilizzi uno di questi programmi, prova a disattivarlo e ad effettuare nuovamente alcune prove di visione.
sulla tua linea ADSL sia collegato un solo dispositivo (PC, Tablet, etc.). Se sono connessi più dispositivi, prova a scollegarli tutti ed effettua una prova di visione utilizzando solo il decoder TIMvision.
se hai collegato il decoder TIMvision alla rete Wi-Fi, sia acceso a video il simbolo del segnale Wi-Fi che indica la corretta ricezione del segnale tra modem e decoder TIMvision. Leggi le indicazioni sui collegamenti e se non rilevi il segnale Wi-Fi.
https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/782020