Ragazzi, molto brevemente vorrei chiedervi conferma di aver capito bene:
- il cubovision di vecchia generazione (dovrebbe essere la seconda; quella a forma di cubo, per intenderci) ha la possibilità di registrare, ma non essendoci più il supporto all'EPG, diventa praticamente inutilizzabile. Difatti ho visto da un'amica che ha il cubovision che da qualche mese a questa parte sono sparite le informazioni sui programmi televisivi successivi, e questo ovviamente non permette di programmare la registrazione di un programma televisivo (apparentemente in maniera inspiegabile, cmq, appaiono solo le informazioni di Rai3, e solo per la trasmissione in corso e quella subito successiva). Confermate?
- il cubovision di nuova generazione (quello a forma rettangolare) supporta l'EPG, e quindi dovrebbero essere visibili le programmazioni di quasi tutti i canali (seppur talvolta in maniera discontinua), ma non vi è la possibilità di registrare perché non c'è un HD interno. Confermate?
Entrambe hanno la funzione pausa/torna indietro/vai avanti ecc.
In conclusione è corretto dire che nessuna delle due soluzioni permette di mettere a registrare un programma e rivederselo giorni dopo?