In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Scusa non hai dato l'OK alla spedizione con la rassicurazione della garanzia?

Lui mi ha rassicurato dicendomi che se ne occuperebbe personalmente in caso di problemi futuri.
Alla fine sono 30 euro...e ne ho risparmiati 20. Se dovesse guastarsi ed il venditore dovesse sparire, piangerò con un occhio solo. Se non dovesse guastarsi, avrò risparmiato qualcosa..

Lui mi ha rassicurato dicendomi che se ne occuperebbe personalmente in caso di problemi futuri.
Alla fine sono 30 euro...e ne ho risparmiati 20. Se dovesse guastarsi ed il venditore dovesse sparire, piangerò con un occhio solo :)
Sì, infatti non è un dramma. Hai comprato 2 decoder come nuovi a € 30 totali comprese le spese di spedizione?

Sì, infatti non è un dramma. Hai comprato 2 decoder come nuovi a € 30 totali comprese le spese di spedizione?

Si si, compresa spedizione.
In teoria dovrebbero proprio essere nuovi. Vi dirò appena arrivano :)

Ciò che è certo è che questi decoder rappresentano la soluzione più economica in assoluto senza sacrificare la qualità video e la semplicità d'uso del servizio di Netflix. A questo prezzo si prende solo la Chromecast che ha la grossa pecca (per me) di non essere un sistema autonomo ma dipendente da un dispositivo 'sorgente' (per me molto scomodo).
E poi si hanno entrambi i servizi streaming (TIMvision e Netflix) in un unico decoder...

Edit: 30 euro non totali. Ciascuno. 31.50 per l'esattezza...

Ultima modifica:
Si si, compresa spedizione.
In teoria dovrebbero proprio essere nuovi. Vi dirò appena arrivano :)

Ciò che è certo è che questi decoder rappresentano la soluzione più economica in assoluto senza sacrificare la qualità video e la semplicità d'uso del servizio di Netflix. A questo prezzo si prende solo la Chromecast che ha la grossa pecca (per me) di non essere un sistema autonomo ma dipendente da un dispositivo 'sorgente' (per me molto scomodo).
E poi si hanno entrambi i servizi streaming (TIMvision e Netflix) in un unico decoder...

Edit: 30 euro non totali. Ciascuno. 31.50 per l'esattezza...
A questo punto a € 63, incluse le spese di spedizione, riceverai 2 decoder TIMvision come nuovi. In totale allora hai risparmiato € 35 rispetto all'offerta ufficiale TIM con decoder nuovo.

A questo punto a € 63, incluse le spese di spedizione, riceverai 2 decoder TIMvision come nuovi. In totale allora hai risparmiato € 35 rispetto all'offerta ufficiale TIM con decoder nuovo.
Esatto. Il 38% in meno.

Ieri ho provato a vedere un film tramite l'app Android. Ho notato che la risoluzione è molto più ballerina rispetto Netflix, a parità di banda ADSL.
Lo streaming adattivo di Netflix è impressionante. Non ha eguali.

Adesso siamo curiosi di sapere se ti arrivano :-9

:D
Ancora il codice di spedizione risulta inesistente....... No dai, sono più o meno tranquillo. Anche perché, truffare per soli 60 euro è proprio da co#%@&glioni (e comunque ho voluto pagare di proposito con PayPal).
Vi aggiorno :)

Ragazzi, qual è la differenza tra Cubovision e TIMvision? Ho visto che esistono anche decoder dedicati al primo...

Edit: ok, ho trovato la risposta nel primo post :)

Ultima modifica:
Ma i decoder TIMvision consentono l'impostazione statica degli IP o usano solo il DHCP?

ma voi capita che se cliccate sulla locandina di un film su timvisiontv vi compare scritto serie non trovata? e da 2 giorni che fa cosi, nn si riesce a vedere un film

ma voi capita che se cliccate sulla locandina di un film su timvisiontv vi compare scritto serie non trovata? e da 2 giorni che fa cosi, nn si riesce a vedere un film
Ho provato solo dal browser. Anche a me è così. TIM è irrecuperabile.

devi usate il motore di ricerca del sito allora l'evento e' visibile.
Ps ma poi il decoder l'hai preso o no?
Il decoder con TIMvision incluso a € 5/mese lo ho da febbraio 2015, ad agosto ho acquistato una SMART TV su timvision.it con incluso TIMvision per 36 mesi, da settembre non sto pagando nulla perché ho richiesto la sospensione del servizio TIMvision (con la sospensione del servizio il decoder non va restituito), quindi posso usufruirne da App su SMART TV e da App su PC, ma non posso usufruirne da decoder TIMvision, da browser e da smartphone (iphone 4 ultimo firmware).

Il decoder con TIMvision incluso a € 5/mese lo ho da febbraio 2015, ad agosto ho acquistato una SMART TV su timvision.it con incluso TIMvision per 36 mesi, da settembre non sto pagando nulla perché ho richiesto la sospensione del servizio TIMvision (con la sospensione del servizio il decoder non va restituito), quindi posso usufruirne da App su SMART TV e da App su PC, ma non posso usufruirne da decoder TIMvision, da browser e da smartphone (iphone 4 ultimo firmware).

come ti ci trovi come qualita' dei film e aggiornamento del catalogo? in quanto tempo ti e' arrivato il decoder? volevo ordinarlo tramite il 187
Fammi sapere sinceramente se vale la pena

Il decoder lo uso poco, uso più l'App da Smart TV o da PC, il cambio dei canali col decoder è lento, credo come tutti i decoder "multimediali" tipo il Vodafone TV Solution. La qualità è buona, figurati che io ho la 7 Mega, l'aggiornamento non è così ricco ma a quel costo compreso il decoder non ci si può lamentare. Lo uso soprattutto coi miei nipoti, uso la funzione cerca e si vedono film e cartoni, anche loro hanno Sky a casa ma io non ho il My Sky HD come loro. TIMvision, il My Sky dei poveri e degli orfani di Sky Go. :D
E' meglio che lo ordini al telefono perché a me fecero un macello (ti riporto un post che è su telefonino), forse perché erano i primi giorni della nuova promo a € 5/mese.
Erny(e9355) ha scritto:
OK, ho capito che l'ordine on-line si era perso dopo che l'assistenza TIMvision su facebook e il 187 non vedevano l'ordine, sul 187.it è ancora in lavorazione, dopo che ho scritto dal 187.it invece vedo che è scritto sollecito per apparecchio telefonico, ma è u ndecoder !!!:shock: :D

ELENCO RICHIESTE

Visualizza : Tutte A amministrative C commerciali T tecniche
Tipo Data Oggetto Numero d'ordine Stato
C 11/02/2015 Sollecito consegna apparecchio telefonico Evaso

C 05/02/2015 Promo TIMvision con decoder ec-10 In lavorazione

Il decoder lo uso poco, uso più l'App da Smart TV o da PC, il cambio dei canali col decoder è lento, credo come tutti i decoder "multimediali" tipo il Vodafone TV Solution. La qualità è buona, figurati che io ho la 7 Mega, l'aggiornamento non è così ricco ma a quel costo compreso il decoder non ci si può lamentare. Lo uso soprattutto coi miei nipoti, uso la funzione cerca e si vedono film e cartoni, anche loro hanno Sky a casa ma io non ho il My Sky HD come loro. TIMvision, il My Sky dei poveri e degli orfani di Sky Go. :D
E' meglio che lo ordini al telefono perché a me fecero un macello (ti riporto un post che è su telefonino), forse perché erano i primi giorni della nuova promo a € 5/mese.

ahahahahh il mysky dei poveri! grande
Ho capito risparmio 49 euro per adesso. mi godo il myskyhd
grazie

ragazzi gentilmente sapete se sull'lg bp 450 vi è anche timvision. Vorrei saperlo prima di aprire lo scatolo in quanto l'ho comprato pochi minuti fa e se non dovesse compatibile domani lo restituisco

Salve a tutti, da qualche giorno il decoder TimVison dopo che si è aggiornato a Netflix e ad altre cosette tipo nuovi menu ha funzionato con le WEBTV e raiReplay per un po e da ieri in pratica quando
vuoi rivedere un programma RAI e LA7 si blocca inesorabilmente tanto da doverlo spegere.... anzi per vedere i trailers dei film si blocca anche... cosa è successo!?
Forse lo hanno bloccato... e puoi vedere solo Premium e Netflix????

Ho notato in fattura che non mi fanno pagare TIMvision perché incluso con l'acquisto della Smart TV ma mi hanno tolto € 2 per il mese di settembre, lo hanno considerato come noleggio. Scaduti i 36 mesi gratis chissà cosa combinano, ho il timore che mi appioppino il decoder a noleggio invece del servizio a € 5/mese di TIMvision con decoder incluso.

Indietro
Alto Basso